5.

5.8K 178 3
                                    

"Oh Jenny"

Dopo minuti, ancora sono qui, schifata da quest'essere meraviglioso, con la sua erezione in mano.

"Se continui così, papino verrà prima del previsto" un sorrisetto lascia le sue labbra e io sento come un morso allo stomaco, è bellissimo.

Rifletto bene su ciò che ho appena pensato. Mi alzo di scatto dal letto e noto che Louis si spaventa

"Qualcosa non va ragazzina?"
Odio quando mi chiama in quel modo, mi fa sentire piccola, e io non lo sono.

"Non mi va.. Non voglio farlo papino"

Sul suo viso si forma un'espressione quasi impressionata dal mio tentativo di ribellione "non ho capito bene"

Si alza dal letto, ancora nudo, e mi raggiunge alla parte su cui sono appoggiata "oggi non ne ho voglia" dico convita, ma molto pentita alla fin fine perché so cosa succederà dopo.

"Okay tesoro, se non vuoi non lo faremo" accarezza delicatamente la mia guancia con la mano e dei brividi per percorrono tutto il corpo.

'Ha davvero accettato la mia richiesta?' Penso.

"Vieni a letto però" sorride, prendendomi la mano. Si volta per ripercorrere la strada e arrivare sul ciglio del letto.
Alza le coperte e ci si infila poi picchietta con la mano accanto a se, invitandomi ad entrare.

Sono turbata dal suo comportamento
"Adesso riposa, stasera sarà una lunga serata" questo comportamento carino mi preoccupa e mi preoccupa ancora di più la sua ultima frase.

Comunque sia, mi addormento seriamente con Louis che mi abbraccia.
____

"Harry" Louis esulta quando vede entrare l'uomo, nella grande stanza "da quanto tempo eh?"

Si abbracciano e l'altro risponde all'entusiasmo "saranno si e no sette anni?"

Maybe, I fall in love with you L.T. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora