Sono passate due settimane, le cose tra me e Louis vanno bene. Ogni tanto bisticciamo ma il più delle volte per sciocchezze.
Harry continua a chiamarmi da un paio di giorni ma non ho il coraggio di rispondere e sapere cosa vuole da me. A Louis non ho detto niente, andrebbe su tutte le furie e non oso immaginare cosa potrebbe fare ad Harry.
Tutto questo per me è strano. Non riesco a capire che effetto mi faccia questo cambiamonete. Sto vivendo una vita normale, senza sottomissioni o torture.
Ogni volta che facciamo l'amore Louis mi ripete quanto mi ama e non potrei essere più felice ma è tutto troppo strano.Ho la sensazione che da un momento a l'altro potrebbe accadere qualcosa di orrendo, che faccia della mia vita un brutto scherzo della natura.
Sono giorni che Louis mi chiede cosa mi passa per la testa, credo si sia accorto del mio nervosismo. Ho come un morso allo stomaco che non mi lascia essere de tutto felice.
***
"Buongiorno piccola" il suono della sua voce mi sveglia e mi fa sorridere.
"Buongiorno Lou" mi giro verso di Louis che posa dolcemente le sue labbra sulle mie.
"Come stai?" Chiedo stropicciando gli occhi.
Ieri sera siamo andati ad un party di un suo collega e mi sono dimenticata di struccarmi prima di andare a letto, di conseguenza ho gli occhi tutti appiccicati e ci vedo sfocato.
Batti più volte le palpebre per mettere a fuoco la mia visuale.Louis mi sta sopra e mi sorride "Bene, ti va di andare a fare colazione fuori?" Mi sa dei baci sul collo.
Annuisco e emetto un mugolio di approvazione. Louis salta giù dal letto e sparisce dalla camera andando, credo, in bagno. Mi faccio forza e mi alzo dal letto, trascinando come uno zombi nel bagno al piano di sotto.
Lego i capelli in una crocchia disordinata, sciacquo bene il viso per togliere tutto il trucco. Mi guardo allo specchio e faccio una faccia schifata per via del mio aspetto.
Salgo le scale ancora un po assonata e torno in camera. Louis è nudo davanti all'armadio.
"Oddio" esclamo comprendimi gli occhi
Lou si gira e comincia a ridere "come se non avessi già visto" Sorrido e mi butto sul letto.
"Sono stanca" sbuffo di nuovo senza muovere un muscolo.
"Dai, ti farà bene camminare un po. Uscire all'aria aperta" si infila un paio di jeans poi si siede accanto a me sul letto.
"Ho resistito dieci anni della mia vita rinchiusa qua dentro senza mai vedere la luce del sole, posso resistere un giorno" rido ma poi mi rendo conto di quello che ho appena detto.
Louis abbassa lo sguardo sulle sue mani, che sta letteralmente torturando. Mi metto dietro di lui e lo abbraccio "scusa, non volevo" gli do dei baci sul collo ma lui non dice niente.
Fa un gran respiro "no Jenny, scusami tu. Ti ho davvero rovinato la vita. Non sono una bella persona." Si alza dal letto infilando velocemente una maglia bianca e uscendo dalla stanza.
Mi vesto con dei leggins e la sua felpa dell'adidas. Infilo gli stivaletti al volo e lo seguo fino in salotto. "Lou non dire così. Si hai fatto degli errori ma ora stai rimediando" mi siedo accanto a lui sul divano e lo abbraccio.
"Non è vero, non sei felice" dice sempre con lo sguardo rivolto verso il basso.
"Certo che lo sono." Metto due dita sotto il suo mento in modo tale da fargli alzare lo sguardo e guardarlo dritto negli occhi. "Io ti amo Lou" i miei occhi diventano lucidi e così fanno i suoi.
"Per dieci anni o di più ti ho tenuta rinchiusa qua dentro, l'unica amica che avevi era Patricia.."
"Non proprio tanto amica" cerco di ironizzare la faccenda.
"Facciamo un viaggio" sbotta tutto ad un tratto
"Eh?"
"Dove hai sempre desiderato di andare? Ti ci porterò, partiamo domani" tiene strette nelle sue mani le mie.
Mi viene da piangere ma anche da ridere, cosa sta succedendo?
______________
SBAAAAAM
Ditelo che non vi sareste mai aspettate un capitolo oggi. Sono stata brava eh?
Anywayyyyy manca poco alla fine. E mi dispiace dire che non sarà una bella fine, cioè in parte.MA NON SPOILERO NIENTE.
Vi amo as always xx
STAI LEGGENDO
Maybe, I fall in love with you L.T.
FanfictionEro sua, non potevo farci niente. Mi maltrattava, ero come una schiava. La mia vita con lui era come una tortura e non potevo scappare a tutto ciò. Ma successe qualcosa un giorno, si accese qualcosa in lui.. La sua parte umana cominciò a prendere il...