25.

2K 85 9
                                    

Guardai la figura appoggiata allo stipite della porta e nella mia testa cominciarono a formarsi ricordi che avevo di quest'uomo.
Sul mio viso si formò una espressione quasi di disprezzo, tendente alla disperazione.

"Non lo voglio in casa mia" sussurrai con le lacrime agli occhi. Harry guardò prima Louis poi si avvicinò a me "deve dirti qualcosa. Ho provato a farlo andare via ma non mi ha dato ascolto- prese Darcy e mi diede un bacio- dagli una possibilità, dice di essere cambiato"

Lo guardai dritto nei suoi grandi occhi verdi, dei quali mi innamorai dieci anni prima "non gli credo, non voglio parlagli"

Louis tossì rumorosamente per far capire la sua presenza "io sono qui e posso sentirvi"
Harry sbuffò e mi baciò nuovamente "sei hai bisogno di qualcosa basta chiamare" sussurrò nel mio orecchio prima di andarsene.

Incrociai le braccia al petto e abbassai lo sguardo per non incontrare gli occhi di Louis, se l'avessi fatto sarebbe stata la fine.
Fece un passo avanti entrando in casa mia, istintivamente feci un passo indietro "ti prego di rimanere fuori" dissi con un filo di voce.

Louis sospirò prima di cominciare a parlare "Jennifer perché te ne sei andata? Avevi promesso che mi avresti aspettata.. E invece no, guarda dove sei finita."

Guarda dove sei finita dopo quelle parole smisi di ascoltarlo perché stava dicendo cose ridicole. Come può permettersi di venire a casa mia, dalla mia famiglia, e pretendere di rovinare tutto chiedendomi....

"Vuoi torneare a casa con me?" Alzai lo sguardo e lo guardai attentamente. Avrei potuto dirgli qualunque cosa, tutto quello che mi passava per la mente, tutto quello che mi sono tenuta dentro questi anni e invece no. Scossi la testa in segno di negazione e mi feci ancora più indietro tornando a guardare il pavimento.

L'uomo della mia vita sospirò e si girò come per andarsene. Lo guardai e gli occhi mi divennero lucidi.. "Sei cambiato veramente?" Le parole uscirono spontanee dalla mia bocca.

Louis si girò e annuì. "Si, sono cambiato. L'ho fatto per me e per te. L'ho fatto per il nostro amore Jennifer" Presa da una strana foga corsi verso da lui e lo abbracciai.

"Non sai quanto mi sei mancato in questi dieci anni Louis" cominciai a piangere e a stringerlo sempre di più nelle mie braccia.

"Anche tu bambina mia"

___
Tanto amore per i Jouis

Maybe, I fall in love with you L.T. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora