Scatta la serratura e uno spiraglio di luce entra dalla porta.
"Piccola" sussurra Louis entrando "sei sveglia?" Non dico niente, rimango immobile e fingo di dormire aspettando che se ne vada.
Sento il materasso abbassarsi leggermente, segno che si è appena seduto. Si sporge verso di me e mi accarezza il viso. Decido di continuare la mia farsa. Si abbassa per darmi un bacio sulla fronte, sento una goccia d'acqua cadere sulla mia guancia. Louis stava piangendo?
"Sono un cretino" sussurra dopo minuti passati ad accarezzarmi il viso e i capelli "non avrei mai dovuto farti del male" singhiozza e sospira "forse penserai che sono una persona orrenda, malata di mente.. Un maniaco, e infondo non hai tutti i torti. So che in questi anni ti ho procurato solo dolore, ma sto cercando di cambiare. Si Jenny, voglio cambiare per te. Voglio riparti per tutto il male che ti ho fatto, voglio che tu viva una vita felice. So che stai dormendo ed il mio è un comportamento da fifone ma.. Non ho il coraggio di dirti tutte queste cose a voce, ho paura che tu possa non accettarmi più, che non mi perdonerai mai.. Piccola Jenny io ti amo" finisce la frase e io voglio scoppiare a piangere, stringerlo forte nelle mie braccia e dirgli che infondo anch'io lo amo.
E bene sì, sono innamorata di questo pazzoide. Mi ha maltrattata per tutti questi anni. Ma ci sono stati giorni in cui mi dimostrava di amarmi e purtroppo piano piano capii di provare qualcosa per lui.. Ed oggi mi trovo qui con il cuore a pezzi tenuti fra di loro dalla parte buona di Louis.
Apro gli occhi e lui mi sta fissando. Il suo viso è rigato dalle lacrime, e adesso sorride.
"Hai sentito tutto?" Chiede con tono dolce
Annuisco e mi metto seduta sul letto. "Lou" lui alza lo sguardo puntando gli occhi azzurri nei miei verdi "in questi anni è stat dura per me"
"Lo so, lo so.. Voglio farmi perdonare" si avvicina afferrandomi i polsi e tirandomi vicino a lui
"Non so se posso perdonarti" alzo gli occhio al cielo per non fa uscire le lacrime.
"Ti amo, ma c'è una parte di me che dice che non è giusto.""Non ascoltare quella parte.. ascolta il cuore. Se mi ami davvero non lasciarmi" si butta tra le mie braccia, affondando il viso nel mio collo. Quando nota che non dico niente si alza dal letto e, asciugandosi le lacrime con la manica del pigiama, dice "okay Jenny.. Non pensavo avrei mai fatto una cosa simile ma eccomi qua. Sei libera di andartene. Puoi prendere tutte le tue cose e andartene da questa casa se davvero non vuoi darmi una possibilità. Se invece è il contrario rimani qui con me e dimmi che mi ami"
Rimango a fissarlo, mi sta lasciando andare veramente? Ogni notte da quando ho messo piede in questa casa ho sognato di andarmene e vivere una vita felice come quella bei film, ma adesso che lui me lo lascia fare sono combattuta. Sento come un morso al cuore.
'Resta' dice la vocina del mio subconscio
Ho paura. Se restassi e lui cambiasse idea? Alse ricominciasse a trattarmi di merda e a farmi del male fisico?
Questo pensiero è il pretesto per cui mi alzo dal letto e comincio a riempire la mia valigia con tutti i vestiti, la biancheria e varie cianfrusaglie.
Louis è in piedi dietro di me con una faccia sconvolta "okay" sussurra prima di andarsene lasciandomi sola e tornado nella sua stanza sbattendo la porta.
Ovviamente io sto per andarmene da questa casa ma non so da chi andare.. Non ho soldi, non ho amici né parenti. Chi mai potrebbe ospitare una sconosciuta in casa?
Harry
"Avanti rispondi" dico frettolosa al telefono mentre chiamo Harry, fuori di casa al gelo.
"Pronto Jenny?"dice lui assonnato.. Credo di averlo svegliato
"Harry? Oh mio dio grazie al cielo di sei svegliato"
"Cosa c'è? Ti ha fatto qualcosa?" Capisco che comincia a preoccuparsi quindi gli spiego subito la situazione.
"Puoi venirmi a prendere?ti prego"
"Si, certo sarò da te in pochi minuti" riattacca ed io lo aspetto sui gradini della grande villa Tomlinson che per anni è stato il mio inferno.
Quando da lontano vedo la macchina nera del riccio mi alzo e mi avvicino di più alla strada.
"Jennifer" Louis è sul ciglio della porta che mi chiama, quando mi giro e lo guardo sento come un pugnale nel cuore.
Torno indietro da lui che tiene in mano una lettera
"Tieni, voglio che tu la legga quando sarai lantana da qui.. Spero che-" si blocca quando vede la macchia del suo 'amico'
"Vai con lui?" Sbuffa una risata"si è l'unica persona che conosco oltre a te e a Patricia che figuriamoci se verrebbe a prendermi." È riuscito a fare lo stronzo anche nel suo ultimo minuto con me. Stavo ripensando al fatto di andarmene ma il suo atteggiamento mi ha fatto cambiare subito idea.
"Okay.. Allora, addio Jenny?"
"Addio papino" vorrei baciarlo ma mi volto e vado verso l'auto nera che da minuti mi sta aspettando infondo al vialetto
Guardo la lettera che mi ha appena consegnato Louis e la metto nella borsa con le lacrime agli occhi. Sento la porta d'ingresso chiudersi e un vaso rompersi. Vorrei girarmi e tornare da lui ma non lo farò.
"Ciao tesoro" dice Harry appoggiato alla macchina.
Prende la mia valigia e la mette nel bagagliaio mentre io entro nell'auto e lo aspetto.
"Di addio a questo posto" sorride mentre accende la macchina e parte "e dai il benvenuto ad una nuova vita"
____
HalooNon vi preoccupate non è la fine mlml
Votino e commentino per Jenny e Louis che si sono lasciati? YayLove you all Xx
STAI LEGGENDO
Maybe, I fall in love with you L.T.
FanfictionEro sua, non potevo farci niente. Mi maltrattava, ero come una schiava. La mia vita con lui era come una tortura e non potevo scappare a tutto ciò. Ma successe qualcosa un giorno, si accese qualcosa in lui.. La sua parte umana cominciò a prendere il...