17. Jenny

2.7K 120 20
                                    

"Che cagata" alle terza volta che sento questa frase decido di aprire gli occhi.

Louis è concentrato sulla TV, continua a cambiare canale senza che qualcosa lo interessi seriamente.

"Hey" sorrido leggermente stropicciandosi gli occhi.

Lui si volta velocemente mostrandomi uno dei suoi migliori sorrisi "Hey" sussurra appena accarezzandomi la guancia.

"Sei già stato da Harry?" Mi metto in una posizione più composta e scrollò un po i capelli per renderli un pochino più ordinati. Louis annuisce alla mia domanda e sorride.

"Le tue cose sono già in camera tua" si alza in piedi e rimette a posto il salotto.
"Vado a farmi una doccia" annuncia sparendo su per le scale.

Sbuffo non sapendo che fare, mi alzo e mi stiracchio ancora un po. Decido di andare in camera e controllare se ci sia tutto.
I vestiti sono tutti ripiegati nell'armadio e nei vari cassetti, Louis è stato davvero molto gentile.

Quando mi giro per riordinare le valige noto un pacchettino rettangolare blu, con un fiocchetto argento.
Sopra c'è una piccola lettera.

From Louis to my Jenny
With love xx

Sorrido alla scritta, mi siedo sul letto e lentamente scarto la carta che ricopre il mio regalo. Rimango a bocca aperta quando solo dal colore della scatola capisco cos'è.

Perché mai Louis mi avrebbe dovuto regalare un iPhone? Dentro la scatola c'è un altro bigliettino.

'Così quando ti perdi sai chi contattare' con sotto il suo numero di telefono. È un gesto davvero carino da parte sua. Magari adesso mi lascerà uscire da sola.

Sento la serratura del bagno scattare "Jenny se vuoi adesso puoi farti una doccia" strilla. Corricchio per il corridoio finché non me lo ritrovo davanti e gli salto addosso.

Mi prende in braccio e mi stringe a se "ti è piaciuto il ragazzo?" Lo sento sorride sulla palle nuda del mio corpo mi

"Si" sorrido anch'io e dopo pochi instanti mi rimetta a terra. Per la foga non mi sono nemmeno accorta che 'indossa' solo l'asciugamano avvolto intorno alla vita.

"Che fai?" Ridacchia notando il mio stato di trance mentre rimango ad osservare il busto nudo.

Divento rossa e mi corpo il viso "niente" rido e mi chiudo in bagno "faccio la doccia" urlo lui mi risponde con un semplice si.

Adoro il getto di acqua calda sulla mia pelle è davvero rilassante. Come se tutti i problemi sparissero in quei minuti di relax.

Sento la porta del bagno aprirsi ma faccio finta di nulla. La tenda della doccia si sposta e rivelandomi Louis con indosso solo i boxer che mi osserva con espressione sbalordita.

"Vieni dentro?" Lo incito ad entrare, anche se so che si è già fatto la doccia voglio provare questa nuova esperienza. Sinceramente non abbiamo mai fatto niente sotto la doccia.

"Ehm io- è imbarazzato. Louis imbarazzato guardandomi nuda mentre parliamo di sesso- mi sono già fatto la doccia e-" risciacquo il sapone dai capelli mostrandomi sempre di più a lui.

Questo non entra nella doccia bensì mi prende in braccio di peso e mi porta, tutta bagnata, in camera sua poggiandomi sul letto.

Prende il suo asciugamano e comincia ad asciugarmi "Perché fai eccitare così tanto papino?" sussurra facendomi sentire la sua erezione sulla gamba.

Adesso riconosco il mio Louis.

Finisce di asciugarmi e senza rimpianti spalanca le mie gambe e comincia a torturarmi l'interno coscia con dei succhiotti.
A poco a poco si avvicina al mio punto sensibile, stuzzicando sempre di più la pazienza.

"Fallo papino" lo imploro.

____________
So che volete il prossimo capitolo ma lo avrete solo se questo raggiunge un po' di voti e anche un tot di commenti.

Vi amo tanto xx

Maybe, I fall in love with you L.T. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora