"Fallo papino"
Lo imploro ancora quando continua a baciare la zona intorno al mio punto più sensibile finché non sento il calore del suo respiro sul mio centro e mi lascio che le mie labbra emettano un gemito di piacere.
"Ti piace vero?" Dice con il fiatone "dillo che ti piace" dice alzando lo sguardo per cercare il mio, perforando mi l'anima con quei due occhi azzurro intenso.
"Lo amo" ansimo stringendo leggermente i suoi nelle mie mani.
Continua a darmi piacere finché non sente che sto per venire, si alza e si posiziona sopra di me cercando di non schiacciarmi. Mi lecca le labbra prima di lasciarci sopra un bacio.
Sfila una sigaretta del pacchetto per mettersela in bocca e accenderla poi si alza, rimanendo di fronte al letto. Lo guardo perplessa "abbiamo già finito?" Sorride perché la cosa è alquanto buffa.
Prende un tiro dalla sua sigaretta e rilascia il fumo "credo sia il tuo turno" dice con tono ovvio."Oh" rimango per qualche secondo immobile, poi mi avvicino alla sua erezione prendendola in mano cominciando a fare movimenti spinti e circolari. Lui geme ed uno dei suoni migliori che abbia mai sentito.
"Ti amo Jenny" ansima quando lo prendo in bocca. Poggia una mano dietro la mie testa accompagnato i miei movimenti. Con la mano libera continua a fumare, cosa che non mi dà fastidio anche se non sopporto molto l'odore.
Mi spinge sul letto quando sente che sta per venire. Spegne la sigaretta e si posiziona sopra di me facendomi allargare le gambe.
Dopo avermi lasciato caldi baci bagnati su tutto il collo senza scrupoli mi penetra con una forte spinta che mi fa gemere."Perché sei ancora così stretta piccola?" Mi sussurra all'orecchio "dobbiamo allargare questo buchino" lo sento sorridere sulla pelle sudata del mio collo.
I movimenti dei suoi fianchi accelerano sempre di più, finché entrambi non veniamo.
Louis si lascia cadere al mio fianco, tenendo in braccio intorno alla mia vita.Guardo il soffitto bianco, sentendo il suo sguardo su di me "Guardami" mi ordina.
Esito per un po', poi lo accontento e mi volto per guardarlo dritto nei suoi profondi occhi blu.Mi sorride e non posso non fare lo stesso.
"Sei così bella" mi accarezza la pancia, poi sale prendendo un seno nella mano. "Ti amo" sussurra.
Resto in silenzio, sorridente, persa nei suoi occhi. "Ti amo anch'io Lou"
________
Avete tutto il diritto di odiarmi perché è tipo tre settimane che non pubblico.
Is it too late now to say sorry?
JB a caso
Anywayyyy mio dio sono successe troppe cose tipo Freddie.
È già il nostro amato piccolo porcospino ha avuto un figlio. Non pensiamoci.Votino e commentino per farmi vedere che non avete eliminato questa FF dalla vostra libreria e mi amate ancooraaa?
Io vi amo ancora xx
È l'una di notte ma avevo intenzione di pubblicare prima. Wattpad ha fatto i capricci, anche lui mi odia perché lo trascuro.
STAI LEGGENDO
Maybe, I fall in love with you L.T.
FanfictionEro sua, non potevo farci niente. Mi maltrattava, ero come una schiava. La mia vita con lui era come una tortura e non potevo scappare a tutto ciò. Ma successe qualcosa un giorno, si accese qualcosa in lui.. La sua parte umana cominciò a prendere il...