10.

4.4K 126 14
                                    

"Non credo potrò ricominciare una nuova vita e dimenticarmi di lui" dico quando siamo praticamente a metà strada.

"Beh, ce la farai ne sono sicuro. Io ti aiuterò" Harry mi sorride distogliendo per un attimo lo sguardo dalla strada e poggiando una mano sulla mia.

Gli sorrido grata per tutto quello che sta facendo per me in questo momento.Lo conosco da poche ore eppure si sta prendendo la responsabilità di badare a me in questi miei giorni da nomade.

"Eccoci arrivati" sospira e spegne l'auto.

Guardo il palazzo antico e ringrazio il cielo che almeno lui non viva in una mega villa lussuosa ma solo in un appartamento normale.

"C'è una stanza degli ospiti, porterò la le tue cose.. Tu intanto guardati intorno" Harry sparisce nel corridoio mentre io comincio a scoprire la casa.

È enorme e completamente bianca, pure i mobili. L'ingresso è ampio che si divide poi in due corridoi. Quello di sinistra porta alle stanze da letto dove c'è anche un bagno, quello a destra al salotto e la cucina.

Credo di avere sete, quindi vado a destra per la cucina. È abbastanza grande, ma non come quella Lou, è senza l'isola, ma ho lo stesso un piano di lavoro grande. È interamente bianca, con le maniglie in metallo e il lavello di marmo. Il piano cottura è uno di quelli fatti a piastra dove non si una il gas. Sulla parete di fronte ci sono due bellissimi quadri molto colorati rispetto al resto della casa.

Apro un paio di ante per cercare i bicchieri, per fortuna trovo subito quella giusta. Apro il frigo e verso un po d'acqua nel bicchiere per poi continuare la visita nel salotto.

Nel corridoio ci sono altri dei quadri colorati e sono davvero belli. Sembra una galleria d'arte.

Il salotto è molto grade con un soffitto alto. C'è un divano grigio con l'isola appoggiato ad una parete, davanti un piccolo tavolino con sopra appoggiata la TV. Sotto c'è un tappeto con disegnate delle fantasie astratte grigie e nere. Anche qui, ci sono diversi quadri di diverse grandezze.

"Ti piace?" Harry entra nella stanza facendo sobbalzare "l'ho arredata io" sorride sedendosi sul divano facendomi cenno di mettermi con lui.

"È molto bella- gli sorrido- i quadri sopratutto" indico uno di quelli sopra le nostre teste.

"Mio fratello è un 'pittore" imita le virgolette con le mani "ha già esposto sue diverse opere in musei d'arte molto famosi. Per natale mi ha regalato tutti i quadri che a lui non piacevano pensando che io gli avrei appesi al muro.. E così ho fatto." Mi continuo a guardare intorno consapevole di avere lo sguardo di Harry addosso. Sento il suo braccio mettersi attorno la mia schiena e d'istinto mi metto sulle difensive.

"Sono.. Sono un po stanca. È davvero tardi. Forse è meglio andare a letto?!" Suggerisco.

Harry mi guarda un po' deluso ma annuisce mostrandomi la strada fino alla mia stanza, piccola rispetto a tutte le altre.

"Scusa se qui è un po in disordine. Non mi sarei aspettato degli ospiti" dice nervoso mettendo apposto qualche cianfrusaglia qua e là.

"Non ti preoccupare, mi pare il minimo." Apro la valigia per prendere la camicia da notte "buonanotte Harry, grazie di tutto" dico girandomi verso di lui appoggiato allo stipite della porta.

"Buonanotte Jenny" viene verso di me e lascia un leggere bacio sulla mia fronte. Alzo lo sguardo per far incontrare i miei occhi con i suoi, il suo sguardo mi provoca un morso allo stomaco. "Buonanotte Harry" sorride mostrando le fossette, mi accarezza la guancia poi si gira per uscire dalla stanza.

La porta si chiude e lascio un sospiro di sollievo. Non so perché, ma ancora mi sento in imbarazzo a parlare con lui.

Mi infilo il pigiama e mi metto sotto le coperte per prendere sonno, ma è impossibile. Ancora non posso credere di essere libera, di poter vivere la mia vita, trovarmi un lavoro e magari mettere su famiglia incontrando una persona che sia rispettosa nei miei confronti e non mi maltratti ogni giorno. Ma da un lato mi manca Louis. Lo so, è stupido. Ho sempre detto di odiarlo, che mi ha rovinato la vita ma infondo è tutto ciò che ho e io sono tutto ciò che ha almeno credo.

In alcuni momenti mi ha dimostrato di amarmi seriamente, che quello che provava per me non era solo attrazione fisica.

Adesso è solo e purtroppo so che sarà così per sempre. La cosa mi uccide.

Non posso pensare a lui rinchiuso in quella grande casa, a uccidersi per quello che mi ha fatto.

Uccidersi.

Di colpo spalanco gli occhi e mi metto a sedere sul letto. 'No, non lo farebbe mai' dico a me stessa.

Inizia a salirmi il panico, sono indecisa se chiamarlo o no, ma che figura ci farei? Chiamarlo dopo aver deciso io di andarmene e lasciarlo solo, mi prenderebbe per pazza.

Purtroppo il pensiero di lui che si infligge del male per colpa mia, non vuole lasciare la mia mente quindi mi ritrovo tutta la notte a pensare.
Arrivo alla conclusione che forse dovrei tornare da lui.

_________________________
Haloo
Come va bella gente?
Scusate il capitolo di passaggio
È un po inutile lo so
Ma vi prometto che il prossimo lo pubblicherò subito :))
Grazie mille per le view, i voti e i commenti, siete tanto carinii.
Ho cambiato i 'titoli' dei capitoli, mi dispiace se vi sono arrivate tante notifiche.

[Jouis o Jarry? ]

Love you all xx

Maybe, I fall in love with you L.T. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora