23.

1.9K 81 10
                                    

DIECI ANNI DOPO

"Papà!" Darcy gridò correndo verso il padre. Sorrisi quando quest'ultimo la prese in braccio e la baciò "ciao piccola" sussurrò "dov'è la mamma?"

Uscii dalla mia stanza e mi diressi all'entrata, Harry spostò lo sguardo su di me e sorrise. Mise giù la bambina e mi venne incontro "La mamma è qui" sorrisi e lo abbracciai.

Mi baciò sulla guancia, mi guardò per qualche secondo poi lasciò un lieve bacio sulle mie labbra. "Devo dirti una cosa importante" sussurrò cercando, forse, di non farsi sentire dalla piccola.

Annuii e guardai Darcy intenta ad aprire il suo regalo portato direttamente dalla Spagna dal padre. "Piccola perché non vai in camera tua ad aprirlo?" Darcy guardò prima me poi Harry che annuì sorridendole. Fece spallucce e corse al piano di sopra chiudendosi nella sua cameretta.

Harry prese la mia mano e mi portò nella nostra stanza. Chiuse la porta a chiave e si girò puntando i suoi occhi dritti nei miei. "Cosa mi dovevi dire di tanto importante?" sorrisi e mi misi a sedere sul letto.

Lui non disse niente, si avvicinò lentamente verso di me porgendomi un foglio di carta.. Una lettera. "L'ho presa entrando in casa.. L'ho letta velocemente, credo che tu debba leggerla." La presi, vedendo il mittente mi prese un colpa al cuore.

'Louis Tomlinson'

Alzai lo sguardo per incrociare quello di mio marito e senza dire niente buttai la lettera a terra. Harry mi guardò per qualche secondo, si piegò a terra, raccolse la lettera e me la ridiede in mano. "Devi leggerla" disse serio.
Sbuffai guardandolo "e va bene" sorrise leggermente.

"Papà!" Harry si girò per andare verso la porta. "Esci quando avrai finito.. Leggila veramente" chiuse la porta lasciandomi sola.. Con lui.

Spostai lo sguardo nuovamente sul pezzo di carta imbrattato di inchiostro. Senza aspettare altri secondi cominciai a leggere..

'Cara Jenny..
[...]

____________
Posso solo immaginare il vostro odio profondo che provate nei miei confronti in questo momento.Sono le 2:40 e dato che mi annoio scrivo i capitoli.

LO SO CHE VE L'ASPETTAVATE UNA COSA SIMILE BUT SHH

vi amo Xx

Ps. Che volete sapere cosa scrive il caro Tomlinson nella lettera?

Maybe, I fall in love with you L.T. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora