'Come va piccola?'
Tiro un sospiro di sollievo quando sento la sua voce, la cosa sorprende a che me.
"Va malissimo" con Harry è facile sfogarsi. Anche se ti ha fatto del male in qualche modo, è così persuasivo e riesce a farti sentire a tuo agio.
'Cosa succede?È colpa di Louis, ti ha fatto del male?' Tutto d'un tratto la sua voce traspare un filo di nervosismo e preoccupazione.
"Non mi ha toccata, non mi ha fatto del male, ma ho visto cose che non avrei dovuto dentro il suo armadio" le lacrime rigano le mie guance senza che io me ne accorga.
'Puoi parlare con me Jenny' la sua voce è rassicurante.
Tirò su col naso e mi asciugo nuovamente le guance "Ho trovato una scatola nel suo armadio. Era piena di foto di ragazze- mi blocco per riprender fiato; tirò un sospiro e riparto- ragazze nude. Loro hanno sopportato quello che ho sopportato io. Non sono l'unica Harry." Sento come dei versi di approvazione provenire dall'altra parte del telefono, me lo immagino con la sua solita espressione concentrata.
'Vuoi che venga la da te?' Questa domanda mi spiazza, cosa voglio?
Uscire da questa stanza e fare finta di nulla, chiarire con Louis e perdonarlo come ho sempre fatto. Oppure uscire di qui e scappare denunciarlo per tutto quello che ha fatto.. Sarebbe un colpo basso.
'Jenny? Sei ancora lì?' Harry torna ad essere preoccupato.
Annuisco stupidamente, come se lui potesse vedermi "Non lo so Harry, ho paura che se venissi qui lui ti farebbe del male. Non so che fare." Torno nel mio angolo della stanza e rifletto sul dafarsi.
"Harry.." Lo chiamo
'Sono qui piccola, dimmi'
"Pensi che.. Dovrei denunciare Louis? Insomma, quello che ha fatto non è giusto. Le ragazze sembravano tutte minorenni e se ci pensi anch'io ero minute ne quando ha cominciato, però non lo so.. Sarebbe ingiusto da parte mia e-"
'Jennifer devo dirti una cosa, sto venendo da te in questo momento'
Pronunciate queste parole sento il rumore della porta di ingresso che sbatte, passi pesanti salgono le scale. "Louis Tomlinson, polizia"
___
È corto bc voglio creare la suspence lala
Cosa succederà? Ah bohVi amo Xx
STAI LEGGENDO
Maybe, I fall in love with you L.T.
FanficEro sua, non potevo farci niente. Mi maltrattava, ero come una schiava. La mia vita con lui era come una tortura e non potevo scappare a tutto ciò. Ma successe qualcosa un giorno, si accese qualcosa in lui.. La sua parte umana cominciò a prendere il...