8 capitolo

112 13 3
                                    

"Grazie mille Steven"
Lo saluto con un bacio in guancia e scendo dalla macchina,tornando a casa con due buste piene di indumenti per la festa.

Suono il campanello e mia madre arriva subito ad aprirmi,euforico ed è davvero contenta,fa i salti di gioia e non riesco a capire il motivo.
"Bea tesoro,vieni qua abbracciami,sono così felice,c'è una sorpresa per te,per me,per tutti noi"
Una lacrima ripercorre il suo viso,una lacrima di gioia e un sorriso luminoso.
"Mamma,non capisco"
Esclamo.

"Va in camera tua,li è la sorpresa più grande per noi" dice mi madre,chiudendo la porta alle sue spalle.
"Va bene d'accordo"
Corro,ancora con le buste in mano verso la mia stanza,una volta arrivata apro la porta emozionata di scoprire la nostra mega sorpresa.

Adesso sono io a piangere di gioia,vedendo la figura di un uomo davanti a me,già,davanti i miei occhi che continuano a lacrimare di una immensa gioia.
"Sei davvero tu Dylan?"
Non lo riconosco nemmeno,ha dei muscoli scolpiti al massimo,perché dalla sua maglietta attillata riesco a vederli per bene,visto che sono evidenti,i suoi occhi color nocciola così belli,ho sentito la sua mancanza per troppo tempo 1 anno,un maledettissimo anno,i suoi coppelli lisci neri ben fatti,ordinati e le sue labbra carnose,quelle labbra che ogni notte passavano nella mia fronte per il suo bacio della buonanotte,ancora più alto,ma ancora senza neanche un filo di barba,il suo profumo preferito che usava sempre e che io amavo tanto,ancora non ci credo.

Sono immobile,a guardarlo e non capisco se sto sognando,o se quello che stanno vedendo i miei occhi è tutto vero.
"Si Bea,sono davvero io"
La sua voce,non ci posso credere è la sua voce è lui e se questo è un sogno non voglio più svegliarmi.
È davanti a me adesso in carne ed ossa,le buste cadono dalle mie mani e asciugo le lacrime per saltargli addosso immediatamente.
Corro e mi afferra al volo mentre mi fa girare nelle sue braccia,come se fossi la sua principessa,eppure 1 anno fa lo ero davvero,lo ripeteva sempre.

Mio fratello Dylan è dovuto partire per la scuola militare per 1 anno intero.
Non voglio vada via di nuovo.
Io ho bisogno di Dylan,non posso sentire la sua mancanza,la sento troppo forte per resistere un altro anno come ho già fatto.
È l'unica figura maschile dentro casa mia.
Mio padre non vuole vedere mia madre e contemporaneamente neanche me e Dylan.

Non è mio padre per me.
È solo un uomo di passaggio,che ha distrutto la vita di mia madre,la mia e quella di Dylan,anche se mio fratello non fa altro che ripetere che non gli importi,ma io so che non è così,soffre anche lui come soffriamo tutti noi è questa la verità.

Sono ancora abbracciata a mio fratello e ho bagnato tutta la sua maglietta con le mie lacrime,non riesco a staccarmi.
"Non andartene Dylan,non farlo di nuovo ti prego,resta"
Mi stringe ancora più forte,sento le sue mani calde attorno la mia schiena
"Non lo farò principessa mia"
In quel momento mia madre entra in camera e abbraccia me e lui,piangendo di gioia
"È questa la vera famiglia,non voglio perdervi,io vi ho creato e vedervi andare via è un trauma per me"

Sentendo le parole di mia madre,piango ancora di più.
Non sono mai stata più felice di così.
"Non lo farò mamma,promesso,ve lo prometto,questa volta sono tornato per restare e non andrò più via,vi aiuterò e proteggerò sempre,lo giuro"
Mi scende a terra,mentre alza la sua maglietta euforico,esclamando
"Sapevo che dovevo tornare da voi,dopo essere uscito dalla scuola militare,ho realizzato quello che avrei voluto fare da sempre,ti piace?"
Vedo il suo petto con un tatuaggio meraviglioso,che scende fino a metà braccio.
"Oh mio Dio,ma è stupendo"
Urlo
Mentre mia mamma,spalanca gli occhi
"Ma che hai combinato?" Esclama,con faccia schifata
"Sai che non sono d'accordo a tutte queste cose"
Mio fratello la bacia in fronte,essendo più alto di tutti noi
"Vedrai che ti abituerai,perché non sarà l'ultimo"
Rido per la sua esclamazione,per poi esclamare
"Io lo amo e non vedo l'ora di farmi il piercing alla lingua,Diana conosce tanti posti,ha tre piercing,un tatuaggio e per di più potrà farmi fare lo sconto,sono contentissima"

Mio fratello mi guarda aggrottando le sopracciglia,dicendomi
"Ma scherzi? I piercing sono pericolosi,perché devi bucarti la pelle ?
Poi il piercing alla lingua oltre ad essere il più pericoloso,danneggia i denti,non sono d'accordo"
Lo fulmino con lo sguardo
"Dylan,sono solo dei piercing niente di più,vedrai che andrà bene e ti ho già detto che sono molto bravi,non vado a farlo di certo da un principiante"

Adesso si ci mette anche mia madre che esclama
"Ho detto di odiare queste cose e non farete niente di tutto questo,dovete rimanere come Dio vi ha creato"
Ma cosa c'entra tutto questo adesso,mi prende in giro,anzi,mi prendono in giro?
"Io lo farò lo stesso,arriverò alla somma,soprattutto perché ho già accumulato abbastanza soldi e sarò una delle poche ragazze fortunata a ricevere uno sconto grazie a Diana"
Mia madre mi guarda male,urlando "Bea,ne riparleremo un altra volta"
E uscì dalla camera,per preparare la cena,mio fratello ha la stessa espressione di mia madre in questo momento,ed esclama "Prima dovrai passare sul mio cadavere,per poter fare una cosa simile e non riuscirai mai a farlo,questo è sicuro"
Lo guardo sfidandolo "Perfetto,allora sfida aperta,vedremo chi riuscirà a vincere"

Dylan mi guardò alzando un sopracciglio e mi afferrò dai fianchi facendomi il solletico,portandomi in cucina.

Dio no,il mio punto debole è sempre stato il solletico.
Non ne posso più,sto ridendo troppo.

UN SALUTO DA DORI&DENI <3
COMMENTATE ;)

Sarà l'uomo della mia vita ?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora