4 capitolo

139 16 4
                                    

Sto per entrare in classe,quando tutto d'un tratto,qualcuno mi tira dal braccio,penso fosse Diana,con una delle sue cazzate e invece
"E comunque,piacere Bryan" Dice porgendomi la sua mano

Era Bryan,davanti a me,che sussurrò guardandomi negli occhi quelle parole,non ci posso credere,il cuore mi martellava forte in petto,diventai rossa come un pomodoro,vi ho già detto di essere timida,no?

Diana,essendo davanti a me,non aveva sentito e ne visto niente,era già andata al suo posto,mentre io mi trovo proprio adesso davanti a Bryan "Beatrice" dico semplicemente afferrando la sua mano,lui alzando un sopracciglio continuó a parlarmi "Non prenderla come un offesa,quella di prima,i tuoi occhi sono meravigliosi e staresti benissimo anche con meno mascara,o semplicemente,senza"
Continuava a fissarmi negli occhi,mi manca il respiro e mi tremano le gambe e le mani.

"Non mi sono offesa è una questione di gusti" dico,arrossendo.
Ma,interrompe tutto,Diana,quando si affaccia e urla "Ma,oh signore,pensavo ti avessero rapito" poi si gira verso Bryan e "Che razza,sei stato tu a rapire la mia amica,brutto maiale schifoso,lasciala stare" dice spingendolo.

È proprio pazza,Diana,incontrollabile direi.

L'afferro immediatamente dalla felpa,dicendole "No,stiamo solo parlando"  lei mi guarda,tranquillizzandosi e mi chiede "Sicura? Sono pronta a fargli il culo se ti ha importunata,o se ti ha" la blocco per non farle continuare la sua frase,urlando "No no no,è stato gentile,si è solo presentato e" adesso è lei a bloccarmi "Bene,non ho bisogno di sapere le vostre cose" dice con sguardo da boss "l'importante è che stai bene" mi da delle pacche sulla spalla e si rigira a guardare Bryan,con sguardo omicidio,facendo segno con le dita nei suoi occhi e subito dopo nei suoi,per dirgli "Ti tengo d'occhio,sappilo" come se fosse un agente di polizia,ed entrò in classe.

Bryan era immobilizzato,fino a quando ritornó a guardarmi negli occhi "È tosta la tua amica" esclamò "Abbastanza" rispondo io,facendo spallucce,mentre lui sorride e come un gentiluomo,mi fa segno di passare per prima,per entrare in classe,come al solito divento rossa e passo per prima,seguita subito dopo da lui,che va a sedersi al suo posto.

Stranamente il suo amico,Leo,non si è ancora fatto vivo.

Vado a sedermi e Diana,come suo solito tiene la testa bassa sul suo cellulare,la scuoto,per chiamarla e sono eccitata,non vedo l'ora di raccontarle tutto "Eh,ah,cosa,che c'è?" Esclama,impaurita "Bryan" rispondo semplicemente io "Devo fargli il culo?" Urla interrogativa "No,abbiamo parlato,si è presentato e ha detto che i miei occhi sono meravigliosi" ho i cuoricini negli occhi mentre dico quelle parole,lei sorride ed esclama sorridente "Sono contenta,adesso,vi fidanzerete,vi sposerete,avrete tanti bei mocciosetti che gattoneranno per tutta la vostra casa,non vi daranno pace,vi stresseranno fino a che non diventeranno grandi e morirete,in compagnia,insieme,tu e lui,stanchi e stressati,ottimo direi"

La solita.

La sto guardando con occhi sbarrati,adesso,ho paura,faccio spallucce,prima che lei possa ritornare a usare il suo cellulare.

"Bea"
Sento una voce maschile,che urla il mio nome,dagli ultimi banchi,ed è Bryan,mi alzo subito,sedendomi con lui "Si?" chiedo sedendomi sulla sedia,accavallando le gambe una sopra l'altra "Ti andrebbe di scambiarci i numeri?"
A quella sua domanda,le mie guance sono più rosse di sempre "Si" esclamo,mentre mi porge un foglio bianco,con scritto il suo numero.
Io faccio lo stesso,prendendo una penna sul banco e chiedo "Mi serve anche a me un foglio"
Lui mi guarda e risponde "Non ho nulla" alza la manica della sua felpa e avvicina il suo braccio verso di me "In compenso,però,c'è lui" dice,indicando il braccio,rido e scrivo il mio numero sopra il suo braccio.

Ritorno a sedermi al mio posto,mentre scuoto di nuovo,Diana,lei alza lo sguardo "Che c'è? Ti ha già chiesto di sposarti?"
Rido,per la sua battuta "Mi ha chiesto il numero"
Mi fa il segno "ok" con la mano e sento vibrare il mio cellulare,lo esco dalla tasca e leggo un messaggio "Hei occhi meravigliosi,grazie del numero"

I miei occhi si illuminano,sono davvero contenta.

"Anche noi dovremmo scambiarci i numeri" Urlai,guardando Diana che sussultò "Dimmi il numero e ti mando un messaggio" Lo feci e adesso,oltre ad avere il numero di Bryan,ho anche il numero di Diana.

COMMENTATE,IO E DENI ASPETTIAMO I VOSTRI COMMENTI !
VI VOGLIAMO BENE,BACI :*
DORI&DENI <3

Sarà l'uomo della mia vita ?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora