7 Capitolo

135 15 3
                                    

"Bene Bea,tu non mi conosci,ma,io sono incontrollabile quando entro dentro i centri commerciale"
Urlò,saltellando a destra e sinistra,era euforica,sapevo che mi sarei divertita tantissimo con Diana.

"Perfetto,con quale negozio iniziamo?"
Chiesi interrogativa a Diana.
Lei si girò e guardò a destra e sinistra,mi fece segnale di entrare nel negozio più grande e luminoso,una volta entrate,vidi delle magliette davvero carine e non sapendo come vestirmi,chiesi un parere a Lei
"Cosa mi consigli,ho bisogno di un aiutino,vestito,o jeans e maglietta?"

Mi guardò dalla testa ai piedi "Vestito" urlò e continuó dicendo "Questo"
E corse ad afferrare un vestitino,unica tinta nero,con del pizzo in una parte della schiena "Tieni,provalo"
Lo presi "Spero mi stia bene,lo amo" esclamai.
Mi spinse,facendomi entrare nel camerino "Ovvio che ti starà bene"
Urlò e continuò dicendo "Fai presto,non vedo l'ora di vederti,sono curiosa"

Questo vestito è davvero magnifico,una volta messo,prima di uscire dal camerino mi guardai allo specchio e devo ammetterlo,mi sta benissimo.
Apro la tenda e Diana spalanca la bocca
"Porca vacca" urla,facendo girare gran parte della gente dentro il negozio
"Ti sta da Dio"

La tiro dentro il camerino,visto che per un attimo sono morta di vergogna
"Non urlare" dico,guardandomi ancora allo specchio e chiedendole "Allora,prendo questo?"
Lei rispose di sì e uscì dal camerino,per farmi cambiare e vestire.

Esco dal camerino e vedo,no,non ci posso credere,sapete ormai tutti quanti che è pazza Diana,no?
Bene,la vedo ricoperta di vestiti,pantaloncini e magliette,di ogni tipo "Aiut..aiutami Bea"
Cerca di dire,a denti stretti cercando di alzare tutto,per non farli strisciare giù sul pavimento,ripeto è molto bassa.

Cerco di prendere la metà delle cose
"Ma che ti salta in testa?" Chiedo,cercando di aiutarla
"Non so cosa indossare per la festa,sono indecisa" esclama,come se per lei fosse tutto normale.

"Hai ancora bisogno del camerino?" Mi chiede,alzando un sopracciglio
"No,puoi entrare a provare"
Rispondo io,guardando l'orario,ancora fortunatamente non è passato parecchio tempo,Diana entra e inizia a provare qualcosa,sono anche io curiosa di sapere cosa sta provando e come le staranno addosso.

Sento dei rumori,tanti rumori molto strani,avete presente come se qualcuno stesse facendo delle cadute tutte di seguito senza fermarsi mai?
Perfetto,ecco,così.

Sono preoccupata non so cosa sta combinando lì dentro e ho paura.
"Stai bene Diana? È tutto okay?"
Sento un altro botto e sobbalzo,nel momento in cui esce dal camerino
"Che cazzo ha in testa la gente ? come può provare degli indumenti  una persona,in un camerino così piccolo e poi mi è caduto in testa l'appendino pieno di roba,perché con il troppo peso si è appena rotto l'appendi abiti,vado a lamentarmi adesso e gli faccio vedere io"
Cerco di afferrarla "No,Diana,ti prego finiamo di provare il resto delle cose"
Lei mi guarda alzando le sopracciglia
"Ma come diavolo faccio ad appendere il resto delle mie cose,se ho appena rotto tutto l'appendi abiti,forse non ti è chiaro il discorso" e aprì la tenda,facendomi vedere il disastro commesso dentro quel povero camerino ormai distrutto.

Spalanco gli occhi,rimanendo a bocca aperta,ma è davvero pericolosa Diana.
Non potete neanche immaginare,sono allibita,non ci sono parole per descrivere il casino che ha appena creato.

Cercai di pensare e ragionare su cosa fare,mi giro intorno e cerco altri camerini,ne ho appena avvistato uno,lo indico con il dito,urlando a Diana "Va a provare il resto dei vestiti lì dentro"
Lei annuì,facendo quello che le avevo appena chiesto di fare.

Un sospiro di sollievo.
Ringraziamo Dio.

Ho sentito un altro rumore strano e sto sperando che questa volta vada tutto per il verso giusto.
Nel momento in cui la vidi uscire dal camerino,i miei occhi si illuminarono
"Sei una bomba,mi piace"
Esclamai,mentre lei facendo un giro su se stessa mi chiese "Sicura?"
Io senza pensarci due volte dissi subito "Sicurissima"

Indossava un paio di jeans corti chiari,con delle calze nere sotto e un top nero,meraviglioso,con degli strass molto evidenti,come se non bastasse il suo piercing all'ombelico,al naso e un brillantino sul dente.

Si cambiò in fretta,mentre io iniziai a preparare i miei soldi per poi andare a pagare alla cassa.

Vidi Diana uscire dal camerino,urlandomi "Bea,ho bisogno di te,non posso portare in casa questa roba,mio fratello la prenderebbe,per buttarla immediatamente e uccidermi subito dopo"

Non è un problema per me,tenere in casa mia,dentro il mio armadio anche la roba di Diana,quindi,senza farmi problemi risposi "Va bene"

Per fortuna alla cassa,non abbiamo dovuto aspettare tanto perché non c'era tanta gente,sono contenta di aver preso questo meraviglioso vestito è perfetto,me ne sono innamorata.

Una volta uscite dal negozio,tornammo in macchina da Stevan.
È tardi,deve accompagnarmi a casa.

Eravamo appena entrate in macchina e subito suo fratello Steven chiese
"Diana hai preso qualcosa?"
Lei,guardandomi deglutì preoccupata e rispose subito "N-no,ti ho già detto che non dovevo prendere nulla,ho solo aiutato Bea"
E mi fece segno di stare zitta,con il dito ed io annuì.

SCUSATE IL RITARDO,MA,IO E DENI SIAMO PIENE DI COMPITI,CHIEDIAMO PERDONO.
BACIONI ENORMI *-*
DORI&DENI <3

Sarà l'uomo della mia vita ?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora