29 Capitolo

25 3 0
                                    

Arrivo a casa, sto per scendere dalla macchina quando Bryan mi blocca dal braccio e non mi fa scendere "Non mi saluti?" e divento ancora più rossa in faccia, vede che non accenno a rispondere è sì avvicina "mi sei mancata in questi giorni" non so se lo dice davvero o è l'alcol "ti sono mancata? Mi hai praticamente mandata a quel paese senza nessun motivo" dico sembrando il più dura possibile "senza nessun motivo? Ti ho vista l'altra volta con Simon , gli sei saltata addosso" capisco subito che mi ha vista quando ho incontrato Simon e non so perché ma mi spunta un sorriso inaspettato , forse perché trovo ridicolo ciò che ha detto o mi fa piacere che sia geloso.

"Non lo vedevo da un sacco di tempo Bryan , lui per me è come un fratello ma niente di che , la prossima volta non scappare così , chiedimi le cose." Bryan si rilassa visibilmente e fa per avvicinarsi ma mi allontano subito, non può pensare che lo perdoni così , non sono un giocattolo ho anche io un cuore e non può fare così ogni volta che mi vede vicino ad un ragazzo "Bryan non è così semplice , non puoi sparire così e comparire così nel nulla " dico sembrando più sincera possibile e fargli capire che faccio sul serio "Bea , mi dispiace non volevo , ma sono pazzo di te non riesco a non essere geloso , tu sei solo mia" oddio divento rossa come un peperoncino,lui se ne accorge e fa una breve risata. Si avvicina e mi stampa un bacio sulle labbra .

La mattina seguente mi alzo con un mal di testa tremendo , scendo dal letto e vado in cucina a mangiare qualcosa e prendermi un'aspirina per il mal di testa. Controllo il telefono e vedo 5 messaggi da parte di Diana che mi chiede com'è andata ieri , decido di risponderle dopo mangiato. Dopo aver finito mi vado a vestire e dato che è sabato mi vado a fare una bella passeggiata con il mio cane , mentre chiedo a Diana se mi raggiunge, la sua risposta come pensavo è un bel SIIII.
Ci fumiamo una sigaretta e gli racconto esattamente ciò che è successo ieri , "Ma non può permettersi di fare così ogni volta " come pensavo Diana la pensa come me.

Andiamo in un centro commerciale e facciamo un po' di shopping, ho proprio voglia di una serata di sole donne. Mentre camminiamo un gruppo di ragazzi ci ferma "ragazze vi va di farvi un giro con noi?" Non tanto mi convincevano questi ragazzi , mi giro verso Diana e mi fa segno di sì con la testa quindi accettiamo e ci dirigiamo a prendere un bel gelato mi ci voleva proprio , proprio quando sono seduta a mangiare il gelato chi incontro? Bryan...la sfiga è sempre con me , mi guarda dritto negli occhi e guarda gli altri ragazzi che avevo conosciuto poco fa e poi il suo sguardo si posa di nuovo su di me , mi alzo e gli vado incontro " cosa cazzo ci fai con 4 ragazzi?" Risponde ringhiando e mi invento la qualsiasi scusa " sono i cugini di Diana e sono venuti dall'America " lui non crede molto a quello che dico e lo capisco subito dal suo sguardo "E io dovrei crederci?" Risponde aggrottando le sopracciglia e mi innervosisco ancora di più "Non mi credi? Un rapporto è basato sulla fiducia e se non c'è fiducia non possiamo stare insieme. Io voglio una persona al mio fianco che si fidi di me " lui rimane sbalordito dalla mia risposta " ah si? Bene statti con quei ragazzi , non me ne frega un cazzo di quello che fai , puoi fare tutto ciò che vuoi d'ora in poi sei single , eccoti accontentata" sento qualcosa dentro che mi sta rompendo , le lacrime agli occhi e quando vedo che si gira e se ne va non riesco più a trattenere le lacrime e scoppio a piangere come una bambina di 7 anni ma non mi importa , so solo che vorrei scomparire da questo centro commerciale e andare a letto a crogiolarmi nel dolore.





CIAO A TUTTI , SCUSATE LA MIA ASSENZA, LO SO NON HO CARICATO CAPITOLI PER VARI MESI MA NON È STATO UN BEL PERIODO , HO AVUTO DIVERSI PROBLEMI....
COME STATE?
SPERO VI PIACCIA E LASCIATEMI COMMENTI SE VI PIACE O NO.

UN BACIONE
-DORY

Sarà l'uomo della mia vita ?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora