27 Capitolo

41 6 2
                                    

"Diana,posso chiederti una cosa?" Chiesi con disinvoltura "Certo" affermò lei "Perché diventi rossa quando vedi e parli con Dylan?" Diana aggrotta le sopracciglia e diventa rossa "Io? Ma che diavolo dici,ti stai sbagliando Bea" io la guardo e alzando un sopracciglio esclamo "Ecco vedi? Sei diventata rossa di nuovo,in ogni circostanza quando parliamo di Dylan diventi rossa e ti arrabbi perché non ne vuoi mai parlare" Diana mi guarda roteando gli occhi "Forse perché non lo sopporto? È semplice da intuire" a quel punto decido di mettere le carte in tavola "Beh,con Simon non l'hai fatto però" esclamai facendole l'occhiolino "E questo che significa? Smettila subito Diana e muoviti che è tardi" Io risi e scesi giù per le scale insieme a lei "Beh in ogni caso,che ti piaccia o no,ci accompagnerà Dylan a scuola".
Arrivati a scuola mi accendo una sigaretta e appena finita entriamo in classe e d'un tratto mi sento tirare "Bea" ed eccomi qui a guardarlo negli occhi e ricordarmi quel fottutissimo sogno "Hey" dico sperando non si accorga di niente "Come mai sei entrata a seconda ora?" Oh che ansia pensavo se ne fosse accorto "Non mi sono svegliata in tempo" mi fa uno strano effetto , lo ammetto ho paura, ho paura che mi faccia soffrire , che i sentimenti che provo per lui non sono ricambiati "Ti sei ritirata tardi ieri?" Dice sorridendomi "Si " dico scrollando le spalle " Ho capito" dopo di che si alza e chiede alla professoressa di italiano se può andare  in bagno , mi passa accanto sbattendomi nella spalla , ma che gli prende? chiedo anche io di andare in bagno, esco e lo raggiungo fermandolo "Bryan" lui continua a camminare senza girarsi "Ma che hai?" A quel punto si gira e con le sopracciglia aggrottate "Cosa ho? Ti sei divertita ieri con quel Simon?" ma cosa sta dicendo , non capisco dove vuole arrivare " si mi sono divertita dopo tanto tempo che non lo vedevo ma cosa c'entra Simon?" Bryan  mi guarda con uno sguardo sbalordito "perché mi guardi in quel modo? Cosa ho fatto?" Riprende a camminare e si ferma, si gira e mi guarda come se volesse dirmi qualcosa ma se ne pente ed entra in bagno.
Entro in classe ,due minuti dopo rientra Bryan ma faccio finta di non vederlo continuo ad ascoltare la lezione. Al suono della ricreazione vado a fumarmi una sigaretta "Bea che hai?" mi domanda Diana mettendosi davanti a me "Niente, non so cosa abbia Bryan" dico facendo un tiro dalla sigaretta come se fosse la mia unica soluzione "Qualcosa sarà successo , che gli hai detto?" Dice facendo spallucce "stavamo parlando di ieri , a che ora mi sono ritirata ed è uscito sbattendomi nella spalla" dico tristemente.
Arrivo  in classe e continua la lezione, bruna continua a evitarmi per le restanti ore, suonata l'ultima campana saluto Diana e vado in macchina da Dylan
"Bea, è successo qualcosa?" Mi chiede preoccupato ma non ho proprio voglia di raccontargli ciò che è accaduto "non è successo niente, sono solo stanca" a quel punto Dylan capisce la situazione e continuiamo la strada in silenzio e gliene sono grata.
D'un tratto sento vibrare il mio cellulare e leggo un messaggio di Simon <<Stasera c'è una festa,se vuoi vengo a prenderti così ci divertiamo un po' come i vecchi tempi>> rispondo subito al messaggio e accetto di uscire con lui <<d'accordo,verso che ora? Mi porto Diana con me>> Simon risponde subito senza perdere tempo <<Si,passo a prendervi alle 20:00>> rispondo immediatamente <<D'accordo,a dopo>> e rimetto il cellulare in tasca.
Scendo dall'auto e mi avvio verso casa mia "Dylan oggi ci sarà una festa e io vado insieme a Simon e Diana,d'accordo?" Dylan mi guardò un po' contrariato e non rispose,entrò in casa e si chiuse dentro la sua camera,mentre io chiamai Diana "Pronto Diana?" Dall'altra parte del telefono sentì degli strani rumori "Cosa,cosa stai facendo? Sento dei rumori strani,tutto bene?" Chiesi,mentre continuavo ad aspettare una sua risposta "Si Bea,tutto bene,stavo facendo pipì e ho tirato l'acqua nel gabinetto,cosa c'è di tanto strano? Tu non butti via le tue sostanze di rifiuto?" Risi e poi risposi "Si certo e comunque ti ho chiamata per dirti che stasera ci sarà una festa e non accetto un no da parte tua,ti aspetto a casa mia,potresti venire anche adesso così mi aiuti a prepararmi,ci accompagnerà Simon alle 20:00,d'accordo?" Diana mi rispose immediatamente,con un semplice "okay,posso venire adesso?" Io sorrisi e risposi subito con un "si" euforico,mentre lei chiuse la chiamata.

CIAO A TUTTI !
SCUSATE IL RITARDO,MA HO AVUTO DEI PROBLEMI !!!
MI RACCOMANDO COMMENTATE E VOTATE IL CAPITOLO,UN BACIONE DA PARTE NOSTRA !
DORI / DENI ❤️❤️❤️

Sarà l'uomo della mia vita ?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora