Bryan vedendomi arrivare si gira rapidamente e si alza,per far sedere me,visto che non ci sono posti,ma io lo blocco subito,sedendomi sopra le sue gambe "Tranquillo,sto più comoda qui sopra" lui arrossisce e mi accarezza una gamba "Dalla prima volta che ti ho vista,ho avuto una voglia matta di fare una cosa ma,non so se farlo o meno,visto che ci conosciamo da poco,non vorrei apparire un po' troppo spinto nei tuoi confronti"
Io lo guardo e sorrido,i miei occhi si illuminano,il cuore sta esplodendo,le mie gambe tremano e sussurro interrogativa "Cosa?" Lui mi guarda le labbra e subito dopo mi guarda negli occhi,mette una mano sul mio viso e quando sta per avvicinare le sue labbra sulle mie,Diana interrompe tutto come sempre,urlando "Bea,hai una sigaretta? Io le ho finite" io rispondo di no e lei va via barcollando.
"Diana sei ubriaca per caso?" Urlo sovrastando la musica,mentre risponde Bryan al suo posto "Io credo proprio di si,non lo vedi? Sta per chiedere una sigaretta a Leo"
Ridiamo insieme e affermo "Forse è meglio che la raggiungo" ci alziamo insieme e la raggiungiamo in fretta.Sento Diana chiedere a Leo "Hai una sigaretta?" Lui mostra le sue tasche vuote e fa segno di no con la testa,lei fa un visino triste e afferma "Hai visto? Non servi a niente,sei davvero uno stupido gay,un gay del cazzo"
Lui serra i pugni e diventando serio le urla contro afferrandola dai fianchi "Adesso mi hai stancato" e la bacia intensamente.Non ci credo,posso morire dal ridere.
E non potete immaginare che bacio,quei due hanno gli ormoni a palla.
Ma come al solito Diana deve rovinare sempre tutto,si stacca da lui e afferma "Rimani sempre gay per me,Leo"
E lo spinge via,ma lui non la lascia andare e rimangono insieme,forse è meglio che io vada via,sono un intrusa e questo non è una scena di un film è realeBryan guardando Leo e Diana afferma "Spero solo che Leo non la prendi per il culo" io lo guardo in cagnesco e urlo "Che cosa vuoi dire con questo? Giuro che se Leo" lui non mi fa continuare la frase perché interrompe tutto affermando "Non è il momento Bea"
E poggia le sue labbra sulle mie,baciandomi delicatamente,mentre le sue mani circondano la mia schiena,mi stringe sempre più forte,stringendomi a lui,inizio a sciogliermi sempre di più e seguo la sua lingua,mentre poggio una sua mano in viso e inizio ad accarezzarlo lentamente,non ho mai provato una cosa simile con nessun altro fin ora,ho le farfalle allo stomaco.
Mi sto innamorando,questa volta sul serio e questa è la sensazione di cui tutti parlano,la sensazione più bella.
Una volta finito il bacio lo vedo guardarmi insicuro,si gratta la nuca e afferma "Scusami,io non volevo farlo così in fretta ma" lo blocco e non gli faccio continuare la frase,mentre affermo "No Bryan,mi è piaciuto tanto"
Divento rossa e lui mi sposta una ciocca dei miei capelli dietro l'orecchio sorridendo.
Lui mi guarda negli occhi ed esclama "Anche a me Bea è stato diverso dalle altre volte,ho provato una sensazione nuova" sorrido leggermente a quella esclamazione e sono contenta di questo,mi ha reso felice,sono al settimo cielo.
Lo guardo e chiedo interrogativa "In che senso diverso?" Lui alza un sopracciglio e afferma "Vedi Bea,io sono sempre stato il solito ragazzo di una botta e via ma adesso,adesso non è così,mi sento diverso quando sto con te,io provo attrazione per te,ma in tutti i sensi,capisci?"
Deglutisco "Dici davvero?"
Lui risponde subito "Si" io afferro il suo viso e lo bacio,vorrei che questa serata non finisse mai.
Il bacio però,viene interrotto dal mio cellulare che inizia a vibrare dentro la mia tasca,lo afferro immediatamente ed è mio fratello Dylan,che mi ha appena mandato un messaggio con scritto <Bea,sono qui fuori,uscite>
Controllo l'ora e vedo che sono le 2:00 in punto è già tardi,quando sto per girarmi verso Bryan,lo vedo che sta sbirciando il mio cellulare alle mie spalle,ed esclama "Dylan è tuo fratello giusto?" Io rido e annuisco,lo saluto con un bacio in guancia,vado per andarmene ma lui mi tira e mi bacia sulle labbra.
Cerco di riprendermi dal mio stato (da Ragazza innamorata) e cerco Diana che non so dove diavolo si sia cacciata.Poi intravedo una figura di una ragazza bassa in pista,con dei boccoli lunghi fino al sedere e Leo,si,perfetto,l'ho trovata.
La raggiungo correndo per fare in fretta e la vedo scatenata,che ride e dice cose senza senso,cerco di fermarla e urlo "Ma che stai facendo?" Lei mi guarda e ride,per poi chiedermi "Che c'è,che vuoi,io sono Diana piacere"
Mi metto le mani nei capelli e la trascino via dal braccio,mentre lei cerca di liberarsi "Hey,sto ballando con i miei ragazzi,hai intenzione di rubarli? Non ti lascerò ballare con loro intrusa,torna da dove sei venuta"
Sbuffo e dico "Diana,sono Bea e non voglio rubarti nessuno,ma dobbiamo andare a casa"
Usciamo dalla festa e ridendo esclama "La mia testa gira,giro tondo"
Lo sapevo io che qualcosa sarebbe andato storto,si ferma di botto e continua a ridere come una bambina "Credo di poter sveni" non fa neanche in tempo a completare la frase che cade a terra a peso morto.Bene,adesso sì che la situazione si fa seria e complicata "Diana,Diana" la scuoto e chiamo Dylan al cellulare che risponde in un attimo "Dylan devi venire subito,devi aiutarmi" urlo.
Non mi da risposta,chiude la chiamata e un secondo dopo vedo correre Dylan verso di noi "Ma che cazzo è successo?"
La prende in braccio,mentre io spiego tutto "Non lo so,io non lo so,credo che ha bevuto troppo,Dylan non sono rimasta con lei per le ultime ore alla festa,perché lei era con Leo,pensavo fosse responsabile" mi blocca subito e urla più forte di me "Ma sei impazzita? Lasci sola la tua amica insieme a un ragazzo che nemmeno conosci? Poteva farle la qualsiasi cosa,tu che ne sai se ha fatto qualcosa? E se non fosse ubriaca e le ha fatto bere delle sostanze stupefacenti o magari l'ha stuprata e noi non lo sappiamo neanche"
Deglutisco e adesso sono in panico.TANTI AUGURI A MEEEE❤️
COMMENTATE <3
DORI&DENI <3<3
STAI LEGGENDO
Sarà l'uomo della mia vita ?
RomanceBeatrice è una ragazza di 16 anni , una di quelle ragazze che per il tempo libero preferisce leggere,che fare altro. Sogna di avere una relazione come nei romanzi. Va al terzo anno di liceo classico ed è abbastanza brava,ma,non si trova per niente...