28 Capitolo

29 2 2
                                    

Sono le 20:00 in punto e siamo pronte per andare , oggi pomeriggio non ho fatto altro che pensare a Bryan e al suo strano comportamento, senza aver fatto niente non capisco perché si possa essere seccato ma mi sono promessa di non pensarci almeno  per stasera voglio divertirmi e lasciarmi tutto alle spalle.

Arriviamo in una villa grandissima "Simon ma è stupenda , ma sai di chi è? Io non l'ho mai vista" dico cercando di capire chi potesse avere una casa così grande "È di un ragazzo che non so come si chiama, mi ha invitato un suo amico" risponde immediatamente sorpreso anche lui difronte questa casa immensa. Diana ci passa davanti tutta emozionata e stasera è veramente bellissima , ha i capelli ondulati , un vestito blu aderente e dei tacchi altissimi, quanto vorrei essere spensierata come lei invece di pensare sempre a Bryan.
Entriamo e ci andiamo a prendere qualcosa da bere , io non bevo mai e quindi non so neanche che drink potrei prendere ma Diana mi salva la vita e decidiamo di prendere un angelo azzurro , molto buono e delicato come gusto non come quei cocktail amari, non riesco a capire come alle persone possa piacere.
Ci infiliamo in mezzo alla folla e ci scateniamo più che mai , quel cocktail mi ha reso euforica e non mi importa di chi mi sta guardando per adesso mi importa solo di divertirmi e non pensare più a niente, sento qualcuno afferrare la mia vita e so perfettamente che è Simon ,mi giro e rimango sbalordita di chi mi trovo davanti cioè non riesco a crederci che c'è Bryan qui davanti a me ma non è il solito Bryan che viene a scuola , ha qualcosa di diverso negli occhi oggi , vedo paura nei suoi occhi "Bryan che ci fai qui?" Dico cercando di sembrare più dura possibile " Che ci faccio io? Che ci fai tu , questa è casa mia" risponde e rimango sbalordita da ciò che mi ha risposto , ma con tutte le feste che ci sono proprio nella sua dovevo andare ? "non sapevo fosse la tua" dico non sapendo cosa dirgli,lui mi fissa con uno sguardo come se volesse mangiarmi e sinceramente mi fa un po' paura "Con chi sei venuta" dice senza smettere di guardarmi " Con Simon e Diana" rispondo imbarazzata sotto il suo sguardo che mi trasmettono brividi che solo lui sa farmi provare e non mi è mai capitata una cosa del genere "Sempre con quel Simon sei" risponde quasi ringhiando, sento  dal suo alito che ha bevuto e parecchio direi        " Hai bevuto?" Chiedo anche se la risposta mi sembra un po' scontata "Si ho bevuto e tutto per colpa tua, non capisci che mi incazzo che tu esci con quel Simon?" Rimango sbalordita dalla sua risposta, in questi mesi non mi ha mai dimostrato di essere geloso " Bryan è il mio migliore amico non puoi ingelosirti di lui , io amo solo te" dico tutto d'un fiato , lui mi guarda dritto negli occhi per capire se sto mentendo "Bea mi dà un fottuto fastidio anche solo che ti sta vicino il mio cervello va in tilt e si sono geloso completamente geloso , non so perché ma sei la prima ragazza che mi fa uscire pazzo " dice  avvicinandosi lentamente unendo le nostre labbra, man mano il bacio si fa sempre più intenso e sento le farfalle allo stomaco come ogni volta che sto con lui , ogni volta che mi guarda con quegli occhi che farebbe sciogliere ogni ragazza.



SCUSATE IL RITARDO MA HO AVUTO DAVVERO TROPPI IMPEGNI, STO LAVORANDO QUINDI NON  POSSO PUBBLICARE OGNI SETTIMANA , MI SCUSO DI NUOVO SPERO DI FARMI PERDONARE.
COME STATE? 
COMMENTATE , DEVO SAPERE SE LA STORIA VI PIACE SE NO NON HA SENSO PUBBLICARE ALTRI CAPITOLI..
UN BACIO 😘
FATEMI SAPERE SE VI PIACE QUESTO CAPITOLO❤️❤️

Sarà l'uomo della mia vita ?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora