20 Capitolo

69 9 3
                                    

Ricreazione,finalmente non vedevo l'ora,mi ritrovo davanti Bryan che mi porge una mano per farmi alzare e Diana ha uno sguardo schifato e si alza immediatamente facendo cadere a terra il suo zaino che va a finire sopra i piedi di Bryan,si abbassa per prenderlo e lo porge a lei,ma Diana lo tira via dalle sue mani "Non provare mai più a toccarlo" lo minaccia puntandogli un dito contro.

Bryan cerca di giustificarsi ma lei non lo sta neanche a sentire "Volevo solo essere gentile" le urla da dietro,mentre io lo abbraccio e gli sussurrò all'orecchio "Tranquillo,non lo fa per male è fatta così"
Usciamo dalla classe e mi porta in cortile e fumiamo una sigaretta insieme,anche se non avrei mai dovuto farlo perché un clacson mi fa sobbalzare immediatamente e non è un clacson qualunque ma bensì è quello della macchina di mio fratello Dylan,cazzo.

È in macchina con Melissa che anche lei è saltata in aria,lo vedo scendere dalla macchina e venire verso me e Bryan,non faccio in tempo a buttare la sigaretta che lui è già davanti al cancello della scuola
"Che diavolo stai facendo Bea,buttala immediatamente o giuro che"
Il tutto viene interrotto da Bryan che si gira e lo guarda interrogativo e subito dopo fa lo stesso con me "No Dylan,non è come sembra,io,cioè nel senso" per fortuna una voce dietro di me mi prevale "È mia,la stava solo tenendo a me" Diana mi tira la sigaretta dalle mani e fa un tiro,Dylan è già più tranquillo,ma non è molto convinto "Bea a casa facciamo i conti io e te,hai capito?"
Diana gli risponde con una calma pazzesca "Dylan,ti ho già detto che la sigaretta è mia,cosa vuoi ancora? Tornatene da Melissa e fai quello che devi fare e non venire a romperci le palle a noi stronzo"
Bryan si avvicina molto lentamente a me e mi sussurra all'orecchio "È tuo fratello?" E io annuisco,mentre Dylan sbuffa e va via,ritorna nella sua auto dove l'aspetta Melissa.

La campanella suona e ritorniamo in classe,anche se oggi usciamo prima,questo si che è un vero miracolo,prendiamo gli zaini e usciamo
"Facciamo un giro Bea? Io ho la macchina posso riaccompagnarti a casa e sarebbe fantastico" Annuisco,visto che non ho proprio nessuna voglia di tornare a casa,ma prima devo dirlo a mio fratello e dovrò inventarmi una scusa "Diana,io esco con Bryan quindi diremo a mio fratello che andiamo a fare un giro insieme io e te,mentre invece sono con Bryan,ci stai?"
Diana mi guarda e afferma "Sono brava a coprire il culo alla gente,quindi si ottimo,ma poi cioè io come ritorno a casa? Tuo fratello potrebbe vedermi per strana...ti ricordo che abitiamo molto vicine"
Le rispondo subito "Non è un problema ti accompagnamo io e Bryan" Diana annuisce e si avvicina all'auto di Dylan,poi però si blocca vedendo uscire Melissa dalla macchina,sbuffa e ricontinua a camminare,quando arriviamo davanti l'auto,Melissa saluta Dylan ma non credo ai miei occhi,Diana le fa lo sgambetto e cade,sporcandosi tutta la maglia "Ops,potresti stare più attenta Melissa non credi?" Io scoppio a ridere e Melissa mi guarda con sguardo omicidio,poi guarda Dylan che anche lui sta cercando di trattenere la risata e scappa via.

Io e Diana ci battiamo il cinque e ritorniamo serie,ci giriamo verso Dylan e Diana inizia a parlare "Ascolta,io e tua sorella adesso andiamo a fare un giro tu raggiungi la tua ragazza se non vuoi vederla piagnucolare come una bambina,ciao"
Si gira per andare e io guardo Dylan come per chiedere il permesso e lui senza dire una parola entra in macchina e va via,credo sia arrabbiato ma per il momento non mi importa,voglio solo trascorrere una giornata da sola con Bryan.

"Stavo pensando Bea,che prenderò un altra direzione per non farmi vedere da tuo fratello,quindi a domani" mi saluta prima che io possa ribattere su questo e va via,sorridendomi.
Quando sto per girarmi però vedo una macchina avvicinarsi,si ferma proprio davanti a me e dal finestrino esce la testa di Bryan,io sorrido ed entrò dentro,ma prima che lui possa partire mi bacia,non un bacio normale uno di quelli passionali,mi accarezza la guancia con una mano e con l'altra mi accarezza la coscia e io ho il cuore che mi scoppia.
Dio questo ragazzo mi fa venire i brividi,quando termina mi chiede "Allora? Dove ti porto?" Io lo guardo e affermo "Dove ti pare,l'importante è stare insieme"
Mi bacia di nuovo,un semplice bacio a stampo per poi rimettersi alla guida e proseguire verso non so dove.

Ciao a tutti, come state ? Sono tornata , scusate il ritardo ma con le vacanze sono stata con i miei parenti ❤️
Spero abbiate passato delle ottime vacanze❤️
Un abbraccio da Dory&Deni❤️

Sarà l'uomo della mia vita ?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora