30 Capitolo

5 0 0
                                    

Mi sento triste e disperata vorrei soltanto sparire e sprofondare.
Torno a raggiungere Diana che si volta e mi urla "dove diavolo eri finita, pensavo che ti avessero rapita gli alieni"
Sobbalzo e le rispondo "è successo una cosa, devo parlarti immediatamente" lei sbarra gli occhi ed esclama continuando ad urlare "ma sei impazzita? Siamo circondate da 4 ragazzi bellissimi mai visti prima e tu ti azzardi a dirmi di andare via proprio adesso?"
Io cercando di mantenere la calma l'afferro da un braccio e la tirò via chiedendo scusa ai quattro ragazzi.
"Che cosa vuoi?"
Perché Diana non mi capisce al volo "Diana calmati, eravamo lì con quei ragazzi giusti? Lei mi guarda come se fossi pazza "Bea, sei sicura di stare bene?"
"Diana c'era Bryan e appena mi ha visto con quei ragazzi si è incazzato da morire.
Ci sono andata e mi ha urlato contro , e quindi ho inventato che quei 4 ragazzi erano i tuoi cugini che venivano dall'America"
Diana mi salta addosso "lo sapevo che ti stavo contagiando con la mia pazzia, sei stata fantastica,bravissima in questo modo non si accorgerà di niente"
Spero che sia come dice,non voglio litigare di nuovo con lui.
Continuiamo a camminare dentro il centro commerciale e ci fermiamo a guardare alcuni trucchi e anche i vestiti,in teoria dovrei comprarmi qualche magliettina carina visto che ne ho di bisogno e una volta che mi trovo qui vorrei approfittarne.
Mentre guardo una maglietta color bordò con un po' di scollatura accentuata nella parte superiore della schiena sobbalzo quando sento urlare Diana "Cazzo" si nasconde dietro il manichino e io la guardo con gli occhi sbarrati e lei continua ad urlare "Dobbiamo scappare,ora" corre verso gli spogliatoi e io la seguo con passo veloce "Che succede? Fermati." La gente che la vede correre la guarda con una faccia sbalordita e ovviamente ci vado di mezzo anche io,guardano anche me con una faccia scioccata "Diana ci stanno guardando tutti fermati. La gente ti sta prendendo per una pazza psicopatica" lei mi tira da un braccio e mi spinge "Tu non capisci" non riesce a completare la frase che viene interrotta dal suo cellulare che inizia a suonare e sobbalza,qualcuno la sta chiamando "Merda" esclama e cerca di afferrare il suo cellulare nella tasca,le sue mani tremano e il cellulare cade a terra ma fortunatamente è ancora in buone condizioni e continua a suonare e vibrare ininterrottamente,risponde "pronto?" quasi lo sussurra e riesco a sentire una voce maschile che sbraita dall'altra parte del cellulare,non capisco ma penso che si sia cacciata nei guai come al solito.
"N-no sono con Bea,lei doveva comprarsi una magliettina e siamo andate al centro commerciale solo per questo,sarei tornata a casa prima di cena" era preoccupata la sentivo dalla voce,ormai la conoscevo molto bene.
Diana uscì correndo dal negozio e io la seguì,ma andò a sbattere contro uno dei 4 ragazzi che avevamo conosciuto dentro quel centro commerciale  "Diana,ma che cosa ti succede,dove vai così di fretta?" Lei si massaggiò la testa che aveva sbattuto contro il petto del ragazzo "Aspetta..Fammi dare un occhiata" lei ancora stordita non disse una parole e si limitò a esclamare un semplice "Aia,che dolore" e lui le toccó la fronte delicatamente,fino a quando "Brutto pezzo di merda che diavolo credi di fare con mia sorella?" Suo fratello Steven spinse con violenza il ragazzo facendolo quasi cadere a terra "Non la devi sfiorare neanche con il pensiero hai capito?" lo afferrò dal colletto della camicia "Ti ammazzo" ma fortunatamente prima che possa afferrarlo per la seconda volta dal colletto della camicia,Diana si mette in mezzo e inizia ad urlare <<Non ci provare,okay? Devi smetterla di comportarti così,ora basta Steven mi hai davvero stancata>> è arrabbiata e cerca di trattenere le lacrime.
Io non so cosa fare ma la prima cosa che mi viene in mente è proprio quella di difendere Diana in un modo o nell'altro,allora cerco di mantenere la calma e cercare di far ragionare tutti sparando la bugia madornale <<Sono i miei cugini dell'America e tu hai appena picchiato mio cugino,quindi io direi di calmarci tutti un attimo d'accordo?>> sono molto convinta di quello che dico e i quattro ragazzi rimangono in silenzio,visto che ho salvato il culo a tutti e mi sento un po' un eroina.
Steven però non ne vuole sentire di ascoltare e  l'unica cosa che riesce a fare è tirare Diana da un polso <<A chi vuoi prendere per il culo stupida ragazzina?>>
Diana cerca di vincolarsi e di liberarsi dalla forte presa di Steven e mi difende <<Non ti permettere di parlare così alla mia amica>>
Io inizio un po' a spaventarmi e faccio un passo indietro e non so davvero cosa fare adesso,l'unica cosa che riesco a vedere è il volto spaventato di Diana ma nello stesso tempo è come se i suoi occhi riescono a parlarmi,come se mi stesse dicendo "non preoccuparti ci penso io,andrà tutto bene e si risolverà tutto" non voglio metterla nei casini ancora di più che quindi rimango in silenzio e l'unica cosa che dico è <<Andiamocene ragazzi>> loro guardano Steven e poi guardano me e io annuisco con la testa,camminiamo a testa bassa e andiamo via da lì,fino a quando rimango da sola.

Commentate la storia e scrivete il vostro parere.❤️
-Dory e Deny 😄

Sarà l'uomo della mia vita ?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora