Drin Drin Drin
"No non voglio svegliarmi" sussurro a me stessa sotto voce,non ho voglia di alzarmi,ho ancora tanto sonno e vorrei tanto continuare a dormire,ma non posso.
Stupida scuola e stupida interrogazione di letteratura,non ne posso più.Sento qualcuno bussare alla porta e so già chi è,non dico avanti e mi limito a dire semplicemente "Si sono sveglia,adesso mi alzo,solo 10 minuti"
Dylan si affaccia dalla porta e urla "No dormigliona,alzati è tardi,hai dormito abbastanza,avanti preparati"
Sbuffo e mi alzo dal letto a male in cuore,vado in bagno,mi lavo e mi vesto in fretta,20 minuti e sono pronta.
Corro in cucina per afferrare un biscotto e lo mangio.Prendo il cellulare,lo zaino e infilo il mio giubbotto,oggi fa molto freddo e devo coprirmi bene se non voglio prendere la febbre "Sono pronta" urlo,per farmi sentire da Dylan che è già dietro di me,ma come diavolo fa ad essere così pimpante già di capo mattina? Dio santo.
"Perfetto andiamo" dice con un sorrisone e apre la porta per recarsi in macchina.
Capisco che lui non debba andare a scuola,però cavolo è davvero troppo euforico e allegro,c'è qualcosa che non va.
Lo afferro dalla camicia prima che possa uscire dalla porta e ha un sorriso stampato in faccia,sembra si sia fumato una canna "Ma che hai?" Chiedo fissandolo negli occhi,lui ride e risponde senza problemi dicendomi "Niente,mi vedo con una ragazza della tua scuola,si chiama Melissa,la conosci?" Mi viene in mente la mia compagna di classe che si chiama Melissa e spero non sia lei,visto che è una troia a tutti gli effetti "Melissa Aron?" Lui aggrottando le sopracciglia urla euforico "Si" io lo guardo con disprezzo e affermo "Ma sei impazzito? Pensavo fossi più intelligente su questo campo e invece mi sbagliavo,ti rendi conto che è solo una troia,antipatica,che si crede chissà chi?" Lui mi guarda sorridendo e afferma "E allora? Meglio così no? Me la darà presto è solo una botta e via,una cosa così Bea,lo sai che non sono un ragazzo serio" lo guardo in modo peggiore,questa volta con disgusto "Non dire così Dylan,sai che odio queste cose,perché devi essere così idiota? Pensi sempre e solo a te stesso,continuando così potrai prendere anche delle infezioni"
Lui mi blocca subito "Hey,frena,mica devo farlo senza preservativo e poi come fai a sapere queste cose signorina,non mi piace questa cosa" adesso sono io a bloccarlo "E in ogni caso troverai una ragazza che ti farà perdere la testa e ricordati che non sono più una bambina"
Esco dalla porta,arrabbiata e mi dirigo in macchina.Lo sento urlare da lontano "Bea ti sei arrabbiata?" Ricambio l'urlo e affermo "Credi sia bello per me sentirti parlare in questo modo?" Salgo in macchina e allaccio la sicura,quando entra esclama "Cavolo quando fai così sembri la mamma"
Lui ride,cerca di calmare le acque,ma io non ricambio nessuna risata,rimango seria,zitta e immobile per tutto il tragitto.Quando arriviamo davanti la scuola,inizio a sentire un gruppetto di ragazze urlare "Oh mio Dio è lui" "Eccolo" e puntano il dito contro mio fratello Dylan,tutto questo è assurdo e inaccettabile,cavolo queste situazioni mi mettono in imbarazzo,vedo Diana venire verso di noi e con entusiasmo saluta me è subito dopo Dylan,che sta ridendo come un coglione,giuro che lo uccido.
Quando Diana lo saluta e nota che inizia a ridere esclama sorridendo "Che cazzo hai da ridere?" E lui ritorna subito serio "N-niente" adesso balbetta pure? Ma che problemi ha?
Certo che a volte mio fratello è proprio stupido.Diana ritorna da me e mi vede con uno sguardo schifato e mi chiede interrogativa "Tutto bene?" Io la guardo e urlo "No,ti sembra normale una cosa simile?" E indicò il gruppetto di troie davanti a noi,ma quando lo faccio vedo Dylan lì con loro,no,questo è troppo,non posso e non voglio guardare altro "Le conosce? Sono amiche sue?" Io la fisso e spalanco la bocca "Sei matta? Non le conosce e le sta conoscendo adesso,ti sembra normale? Certe volte è davvero un idiota" Diana si gira a guardarle di nuovo ed esclama "Tante troie,con un bel bocconcino,davvero interessante,questa cosa non piace neanche a me"
Aggrotto le sopracciglia "Non piace neanche a te? In che senso? Non dovrebbe importarti niente di Dylan"
Lei mi blocca subito "No,i-io intendevo dire,cioè,nel senso che se non piace a te allora di conseguenza non piace neanche a me"
È rossa come un pomodoro e quando sto per aprire bocca mi tira via verso l'entrata di scuola,ma mentre camminiamo Bryan mi blocca subito piazzandosi davanti a me "Hey Bea"Mi tremano le gambe e sono così felice di rivederlo,sembra sia passata un eternità dal giorno in cui ci siamo visti e adesso che lui è proprio qui davanti a me,sembra un sogno "Ciao Bryan" dico e lui mi abbraccia subito,sussurrandomi "Mi sei mancata" ho i brividi e diventando rossa affermo "Anche tu" e lo bacio sulla guancia.
D'un tratto veniamo interrotti da Diana che urla "Che schifo ragazzi,non in pubblico vi prego,comunque io sto entrando,non ho voglia di guardarvi limonare"
Annuisco insieme a Bryan e quando va via,ci fissiamo negli occhi e scoppiamo a ridere come due deficienti.Prima di entrare a scuola mi da un bacio vero,uno di quei baci delicati che solo lui sa dare,non riesco a staccarmi,vorrei che durasse per sempre.
"Allora? Che hai fatto ieri?" Rispondo alla sua domanda "Niente,sono stata insieme a Diana" lui mi afferra per mano e dice "Va bene dai,entriamo"
Camminiamo fino ad arrivare alla nostra aula,io vado a sedermi al mio posto e lui fa lo stesso e la lezione inizia come tutte le mattine.Ripasso la lezione che devo andare a ripetere in fretta e sento la prof chiamarmi "Presente" dico,mentre lei mi fa cenno di venire con la mano,per l'interrogazione,sento esclamare un "Cazzo" da Diana,che sembra preoccupata per me,ma io le dico subito "Ho studiato,spero andrà tutto bene" lei mi guarda e dice "Lo spero per te" e sorride,mentre io annuisco è decido di andare a fare questa interrogazione.
Ripeto per più di 15 minuti e sta andando tutto alla perfezione come avevo previsto,nessun intoppo,nessuna domanda a cui io non sappia dare una risposta e un bel 8 stampato sul registro.
Poteva andare meglio di così?
Sono davvero contenta.COMMENTATE <3
DORI&DENI <3
STAI LEGGENDO
Sarà l'uomo della mia vita ?
RomantikBeatrice è una ragazza di 16 anni , una di quelle ragazze che per il tempo libero preferisce leggere,che fare altro. Sogna di avere una relazione come nei romanzi. Va al terzo anno di liceo classico ed è abbastanza brava,ma,non si trova per niente...