26 Capitolo

28 4 3
                                    

Non credo a quello che sto vedendo non può essere vero , mi avvicino e trovo Bryan con una ragazza altissima , fisico perfetto ,capelli perfetti ed è bellissima. Lo sapevo che mi scaricava per una migliore di me, piango come non mai e vedo che mi sta guardando e cerca di venire da me ma corro più forte che posso e mi metto a singhiozzare, cammino e mi trovo davanti la ragazza che era con Bryan
'Hai visto? Preferisce me e non te. Ormai siamo una coppia officiale , non ti vuole più. Sei brutta e grossa , pensavi veramente che ti volesse? Sei una povera illusa'  scoppio a piangere e scappo via, arrivò in un posto sperduto e non so dove sono.

Mi sveglio di soprassalto piangendo , sono tutta sudata e fortunatamente era tutto un sogno ma era così reale mi alzo e vado a farmi una doccia , uscita mi rendo conto che sono le 03:00 di notte.
Mi sveglio prima che la sveglia suonasse e sono terrorizzata, quelle parole mi sono rimaste nel cervello e penso a quanto sia vero è impossibile che uno come Bryan vuole me,d'un tratto qualcuno mi fa risvegliare dai miei pensieri ed è mio fratello Dylan che è appena entrato nella mia stanza "buongiorno" urla "Dove sei stato?" Chiedo curiosa,cercando di non pensare più all'incubo che ho appena fatto "In giro con amici,a bere qualcosa" io sbarro gli occhi "Chi sono questi tuoi amici?"  Lui si siede sopra il mio letto "Sono amici e basta,tu invece dove sei stata ieri sera? Mamma mi ha detto che sei uscita" Mi rimetto sotto le coperte e gli rispondo "Sono uscita con Simon e Diana,siamo andati al cinema" esclamo con un sorriso "Simon il tuo migliore amico? Che ci faceva qui? Come è arrivato fino a casa nostra? È venuto a trovarti?" Lo blocco immediatamente "Hey piano con le domande" mi avvicino a lui e continuo a parlare "Adesso abita qua,si è trasferito da poco,comunque ci siamo divertiti e dovresti andare a salutarlo"
Dylan e Simon si conoscono da un bel pezzo e sono sempre stati degli ottimi amici.
Mentre io e Dylan eravamo sdraiati sul letto a parlare tranquillamente,il campanello inizia a suonare più volte
"Che diavolo" sbotta Dylan disturbato da quel suono,mentre io guardò l'orologio e mi accorgo che è tardissimo sono in ritardo di un ora,merda,vedo Dylan alzarsi infuriato per andare a vedere chi è,io lo seguo e lo raggiungo mettendomi dietro di lui "Chi è?" Urla Dylan in modo freddo "Emh,sono io Diana,sto cercando Bea" spingo Dylan di lato e apro la porta e Diana mi squadra dalla testa ai piedi aggrottando le sopracciglia "Che diavolo ci fai ancora in pigiama?" Butto la testa all'indietro e rispondo "Mi sono addormentata,quindi oggi entrerò a seconda ora " l'invito ad entrare e quando lo fa Dylan gli si piazza davanti ancora a petto nudo e con solo i boxer addosso "Ti sembra quello il modo di suonare?" Gli urla contro,mentre lei senza neanche ascoltare le sue parole si copre gli occhi e si gira dall'altra parte "Oh santo cielo" urla "N-non puoi stare così" esclama deglutendo "Perché? È casa mia e posso starci come mi pare e piace" Diana rimanendo ancora girata deglutisce e cerca di dire qualcosa,ma è incomprensibile "S-si,no,cioè si è così,ma io non sapevo che tu eri,sei,in niente,Dio" fa un respiro profondo e deglutisce arrossendo,mentre Dylan scoppia a ridere divertito, interrompo il tutto " Basta, Diana saliamo in camera mia che mi devo preparare" dico cercando di fermare quella lite che si stava creando,vista la faccia di Diana incavolata "Si,meglio" urló lei più contro Dylan che contro di me e fulminandolo con lo sguardo salì in camera mia insieme a me.

BUONGIORNO A TUTTI ❤️
COME STATE? IO TUTTO BENE, RIEMPITA DI COMPITI MA STO BENE❤️
SCUSATE IL RITARDO :(
COMMENTATE <3
FATEMI VEDERE QUANTI SIETE❤️
VI VOGLIO BENE ❤️
~DORY

Sarà l'uomo della mia vita ?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora