Le inizio a raccontare tutto quello che è successo,delle scene sue che ho visto se non intravisto,visto che io ero con Bryan,faccio un respiro profondo e inizio a parlare "I-io ero con Bryan e sono rimasta con lui,non ricordo tanto di quello che hai fatto,perché essendo rimasta insieme a lui,non ti ho potuto tenere sotto controllo e quello che ricordo è solo che tu eri insieme a Leo,poi non so,tu eri ubriaca,ma non ho ben capito se hai bevuto troppo e se Leo ti ha dato qualcosa ecco,sei rimasta con lui e ti ha baciata poi,non lo so,non lo so Diana,scusa,scusami"
Vedo Diana deglutire e agitarsi,sbarra gli occhi e l'unica cosa che riesce a dire è "Cazzo,non ricordo un cazzo,porco cazzo"
Come può fare ridere anche in queste situazioni così brutte,le voglio già un gran bene.
Poi continua ad urlare "Mio fratello Stevan,devo leggere il messaggio Bea"
Si alza dal letto scattante e inizia a cercarlo,io le faccio segno che il suo cellulare è sopra la scrivania,vicino la poltrona con sopra Dylan e inizia a cercarlo "Dove cazzo è? Fanculo"
Continua a cercare agitata,fino a quando fa una pausa,tenendosi con i gomiti la testa che li poggia sulla cattedra "Mi gira la testa" sussurra
mentre le sue gambe iniziano a tremare come se stesse prendendo la sensibilità e Dylan le afferra i fianchi per tenerla
Ma lei non si arrende e ribatte ugualmente con voce debole "Non ho bisogno di te,sto bene" a quel punto intervengo io e urlo "Ma perché sei sempre così acida? Se non fosse per mio fratello tu saresti già caduta a terra,dovresti solo ringraziarlo"Lei prendendomi in giro con faccia maliziosa si gira a guardare Dylan ed esclama un "Grazie" con voce sensuale e poi continua afferrandogli le mani e ritornando a essere la stessa acida di sempre "Ma non ne ho di bisogno"
A quel punto Dylan afferma girandosi verso di me "Tranquilla Bea,mi piacciono le ragazze acide" e mi fa l'occhiolino per poi girarsi di nuovo verso Diana e continuare a dire "Comunque il cellulare è lì" lo indica con il dito e Diana lo afferra rapidamente e sbuffando si gira per tornare nel letto e inciampa sul mio zaino,ma Dylan l'afferra subito dai fianchi e lei le urla contro "L'hai fatto apposta vero? Eh? Ammettilo che questo era un tuo piano"
Lui sbuffando le dice "No" e torna nel letto,leggendo i messaggi di suo fratello,si tranquillizza leggendoli,per poi urlare "Non deve sapere niente Stevan,niente,sono stata chiara?" E mi punta un dito contro,io faccio di si con la testa e poi vedo Dylan che afferma serio "Io mi incazzerei se mia sorella non mi dicesse la verità,la fiducia tra fratelli e sorelle è indispensabile"Diana si gira verso Dylan e serra i pugni,mentre i suoi occhi sono lucidi e inizia a tremare "Infatti io sono obbligata a farlo,se dicessi a Steven una cosa simile non mi farebbe più uscire"
A quel punto le domando "Non capisco Diana è molto strano il comportamento di tuo fratello,so che cerca di difenderti da tutto e tutti,ma così esagera,anche mio fratello Dylan è geloso,ma non a questi livelli,lui si fida di me"
Lei scoppia in lacrime e afferma "Anche mio fratello era così,adesso è cambiato tutto per colpa mia" inizia a tremare e a respirare con fatica "N-non dovevamo uscire quella sera e l'ho obbligata io a venire con me,l-lei non voleva è tutta colpa mia"
Aggrotto le sopracciglia e la guardo interrogativa,cerco di tranquillizzarla
"Forse ho detto qualcosa che non va,non capisco Diana,io non volevo intromettermi sulla tua vita"
Diana cerca di respirare,ma la vedo molto pallida e ansiosa,come se avesse una crisi,ma cerca di asciugarsi le lacrime e di non piangere più
"Sto bene Bea,scusa,io sto sembrando una bambina ridicola,lasciami stare e tu esci da questo cazzo di camera idiota"
Urla infine contro mio fratello Dylan,che si alza subito e va via,ma prima di chiudere la porta mi guarda e afferma "Chiamami quando devo accompagnarla a casa" ma Diana gli urla contro "Vado da sola"
Per calmare il tutto facci segno di si a Dylan e cerco di far calmare Diana."Diana ascoltami,adesso devi calmarti e forse è meglio che ti fai una doccia perché ne hai di bisogno"
Lei si guarda i vestiti rendendosi conto che sono quelli di ieri e annuisce,ma poi esclama "Non ho altri vestiti però"
A quel punto mi alzo per prendere una maglietta e dei pantaloni più piccoli e dico "So che non sono i tuoi gusti ma ho solo questi" lei guarda con faccia disgustata "Ma che cosa sono? Neanche mia nonna indossa questa roba"
Io faccio spallucce ed esclamo "Ho solo questi" fa segno di lanciarli e lo faccio mentre lei li afferra al volo urlando "Non fare entrare nessuno in bagno"Annuisco e va in bagno,mentre io decido di riordinare il letto e la scrivania in disordine,nel momento in cui sto per riordinare tutto sento l'urlo di Diana "Ti sembra il modo di uscire così?" Corro e vedo Dylan con una asciugamano attaccata alla vita,i capelli bagnati e la faccia di Diana rossa quanto la mia maglietta e scoppio a ridere,mentre Dylan esclama "Perché come sono uscito?" E lei deglutisce e urla "Sei nudo" lui sorride e afferma "A me non sembra" io continua a ridere e Diana esclama "Devo farmi la doccia quindi andatevene" entra in bagno e chiude la porta.
Ritorno in camera mia,mentre Dylan va in camera sua a vestirsi.
Che palle riordinare tutto,non ne ho propria voglia,ma devo farlo,per non farmi uccidere da mia madre.COMMENTATE <3
DORI&DENI <3
STAI LEGGENDO
Sarà l'uomo della mia vita ?
RomanceBeatrice è una ragazza di 16 anni , una di quelle ragazze che per il tempo libero preferisce leggere,che fare altro. Sogna di avere una relazione come nei romanzi. Va al terzo anno di liceo classico ed è abbastanza brava,ma,non si trova per niente...