Arrivo a casa e trovo Dylan disteso sul divano a guardare la TV quando mi sente rientrare si alza scattante e mi viene incontro "Questa è l'ultima volta che tu e la tua amichetta vi vedete"
Lo guardo immobile e cerco di capire cosa voglia dire con questa sua frase
"Questo cosa significa?"
Mi guarda e urla "Te lo spiego subito cosa significa,tu non eri così prima di incontrare lei,tu eri diversa,adesso invece fumi e hai un ragazzo,credi sia normale tutto questo? Ti sta facendo il lavaggio del cervello quella,maledizione"Deglutisco e adesso sono davvero arrabbiata e triste allo stesso tempo,non voglio che lui pensi questo,non voglio che ci vada di mezzo Diana,lei non c'entra,non ha mai fatto niente,se fumo è solo a causa mia l'ho deciso io e ho iniziato da sola facendolo di nascosto
"Dylan,non capisco è per la sigaretta che sei arrabbiato? Guarda che è vero la stavo solo tenendo a Diana ma questo non significa che lei mi sta facendo il lavaggio del cervello come dici tu"
Mi fissa per un attimo e mi punta un dito contro dicendomi "Ci sono passato anche io alla tua età,anche io facevo queste cose,fumavo,bevevo poi ho capito che non è questa la vera vita Bea,mi sono iscritto alla scuola militare proprio per questo,per poter andare avanti e cambiare,diventare una persona migliore e non peggiore come ormai lo sono tutti"
Faccio segno di no con la testa mentre le lacrime stanno per uscire dai miei occhi,l'unica amica che non ho mai avuto e che adesso vuole portarmela via.
"Non è come dici,no,smettila Dylan come puoi dire una cosa simile"
Dylan si tocca i capelli nervoso e sbuffa,ma non dice una parola è seduto sulla sua poltrona e mi fissa,la sua gamba continua a muoversi e questo significa che è davvero molto nervosa,attendo una risposta ma non apre bocca anzi,si alza e va via sbattendo forte la porta alle sue spalle.Adesso mi lascia anche da sola nel bel mezzo di una discussione,grandioso.
Decido di prendere una boccata d'aria e prendo il guinzaglio del mio cane per portarlo al parco vicino casa mia.
Vado in cucina "Mamma porto a passeggiare il cane" mia madre mi risponde subito "Ma certo tesoro vai"
Mi avvio verso la porta per uscire di casa,ma Dylan esce dal bagno e lo ritrovo davanti a me "Dove vai?"
Chiede "Non lo vedi?" Dico io facendo segnale al mio cagnolino,Dylan si sposta per andare in cucina e io esco di casa,finalmente,aria.Mi avvio verso il parco e lascio libero il mio cane,mi siedo in una panca e cerco di rilassarmi.
Cerco con gli occhi il mio cane e lo vedo che fa festa ad un ragazzo,ma che cosa?
Urlo per chiamarlo "Romeo" "Romeo torna subito qui" vado verso il ragazzo e quando lo vedo rimango immobile
"Simon?" Anche lui è immobile "Bea?"
Senza pensarci due volte lo abbraccio immediatamente e lui fa lo stesso
"Che ci fai qua?" Mi chiede ancora sconvolto di vedermi "Mi sono appena trasferito" adesso si che sono super felice,il destino ha voluto che ci incontrassimo di nuovo,il mio unico e solo migliore amico di sempre è tornato.
"Sono così felice,non ci posso credere" urlo,mi sentivo persa senza di lui,l'unico che mi conosce più di tutti come mia madre e mio fratello è proprio lui.
"Ho trovato lavoro qui Bea,per questo ho dovuto fare il trasferimento" sbuffo e dico "ho provato a cercarti ma il tuo telefono era sempre staccato" lui mi risponde subito "scusami Bea,ho cambiato numero e ho perso tutti i numeri della rubrica"
Mi sentivo così persa,non sapevo come contattarlo, estraggo il mio telefono "Dettami il tuo numero" mi da il suo numero e noto che è tardissimo "Simon è tardissimo,devo andare ci sentiamo"dico sbuffando e lo abbraccio forte "Ciao Bea,mi ha fatto piacere rivederti,ti chiamo più tardi"Ritorno a casa e noto mia madre infuriata,si avvicina "Ma dove sei stata tutto questo tempo? Mi hai fatto preoccupare" io sorridendo dico "mamma non sai chi ho incontrato" lei aggrotta le sopracciglia "Chi hai incontrato?" sarà emozionata quanto me quando glielo dirò "ho incontrato Simon" lei fa un sorriso a 32 denti "veramente? Potevi farlo venire a casa nostra,da quanto tempo che non lo vedo"
"Mamma ero di fretta, sapevo non eri contenta che sono stata tutto questo tempo fuori" mia mamma ride "Ma se mi avessi portato Simon non mi sarei seccata" rido insieme a lei e me ne salgo in camera.
Sento mia madre gridare " Bea a tavola" scendo immediatamente e trovo un panino col prosciutto e formaggio, lo mangio e do la buonanotte a mia madre abbracciandola.
Torno in camera ed estraggo il telefono dalla tasca, noto che ho due messaggi da parte di Simon <<Hey Bea,domani andiamo al cinema?>> rispondo subito <<Si, notte Simon>> posò il telefono sul comodino e sprofondo nel sonno.BUON GIORNO<3
COME STATE?
SCUSATE IL RITARDO MA I COMPITI MI STANNO UCCIDENDO, SFORTUNATAMENTE NON POSSO PUBBLICARE MOLTO SPESSO.:(COMMENTATE<3
-Dory&Deny
STAI LEGGENDO
Sarà l'uomo della mia vita ?
RomanceBeatrice è una ragazza di 16 anni , una di quelle ragazze che per il tempo libero preferisce leggere,che fare altro. Sogna di avere una relazione come nei romanzi. Va al terzo anno di liceo classico ed è abbastanza brava,ma,non si trova per niente...