Diana mi tira dal braccio,facendomi arrivare al bar,per prendere da bere,ma prima di fare tutto ciò,mi blocca subito esclamando
"Non voglio metterti nei guai,Bea,riesci a reggere l'alcool?"
La guardo alzando un sopracciglio "Si,lo reggo abbastanza bene"
Rispondo.
Lei mi guarda e afferma "Bene,perché io invece no,quindi fermami se dovessi fare qualcosa di strano,hai capito che intendo no?"
Adesso ho davvero tanta,tanta paura.
Annuisco e prendiamo il nostro primo bicchiere di alcool.Parliamo un po' e osserviamo i ragazzi.
Quando finiamo di bere,un ragazzo si avvicina a noi e mi guarda dalla testa ai piedi,fino a quando non mi chiede interrogativo "Ti va di ballare?"
Non è male è davvero carino,accetto la proposta e vado in pista,balliamo per un bel po',mentre parliamo e facciamo conoscenza,Diana mi guarda sorridendo e non fa altro che farmi faccine maliziose,infine mi schiaccia l'occhio e mi fa il segno dell'okay con la mano,arrossisco e il ragazzo si avvicina sempre di più a me,mi afferra i fianchi e mi attacca a lui,poggiando le sue mani sul sedere,non sono molto d'accordo e cerco di staccarmi,ma non vuole sentirne proprio di lasciarmi andare via così,mi giro verso Diana,ma lei è concentrata a scrivere e giocherellare con il suo cellulare.
Gli urlo "Ho detto lasciami"E d'un tratto mi sento tirare via da dietro da Bryan,che urla al tizio "Ti ha detto di lasciarla stare,non hai sentito?"
Adesso sento il mio stomaco in subbuglio.
"Hey calma amico,stavo solo scherzando"
Bryan mi tira dal braccio e urla "Non puoi ballare con il primo ragazzo che ti passa per la testa,Bea"
Forse ho esagerato,ha ragione,esclamo "Lo so Bryan,non era mia intenzione"
Mi blocca poggiando un dito sulle mie labbra,senza farmi continuare la frase "Okay,adesso balla con me"
Sorrido e iniziamo a ballare,ma prima do un occhio a Diana,che per fortuna continua ancora a giocherellare con il suo cellulare.Bryan mi urla "Sei bellissima,lo sai?"
Io arrossisco e rispondo "Grazie Bryan e grazie anche per avermi liberato da quel maniaco" dico tra una risata e l'altra.
Non posso ancora crederci di essere qui a ballare con Bryan,mi sento davvero al sicuro con lui,mi sento protetta.
Lui alzando un sopracciglio dice "Vieni,vado a prendere da bere"
Annuisco e mi prende per mano,così ho anche la possibilità di raggiungere Diana
"Hey Dia"
Mi blocca subito affermando "No,non ho voglia di ballare con t" si blocca quando alza lo sguardo e vede che sono io "Ah,Bea,scusami pensavo fosse un depravato" rido e sobbalzo quando dietro di noi una voce maschile,che non è quella di Bryan,ma bensì quella di Leo,che esclama "Oh eccoti qui,finalmente,pensavo non saresti venuta più,per esserti spaventata di me" dice a Diana,che urla immediatamente "Io? Spaventarmi di te? Ma non farmi ridere Leo,sei ubriaco per caso?"
Lui a quel punto le chiede "Perché non vieni a ballare?" Ma lei risponde subito con un "NO" secco e si gira verso di me,ma Leo l'afferra dal polso e la porta in pista.Io non faccio in tempo a tirarla e a richiamare Leo,perché Bryan mi ha appena messo il suo bicchiere con due cannucce davanti la faccia,lo sorseggio visto che sto morendo di sete e lui mi guarda intensamente negli occhi "Non sono mai riuscito a stare più di dieci minuti con una ragazza,eppure con te,ci sto riuscendo alla grande senza stancarmi"
Arrossisco e adesso so di essere rossa come un peperoncino "Ah davvero? È perché proprio con me?"
Mi afferra i fianchi leggermente e sussurra "Non lo so,però c'è qualcosa che mi lega a te"
Porta il suo viso a pochi centimetri dal mio e continua a sussurrarmi "Hai qualcosa che mi colpisce più delle altre" io lo guardo intensamente negli occhi,ma non riesco a dire una parola,fino a quando non lo fa di nuovo lui "Ti va di ballare ancora?" Annuisco e balliamo per un po',fino a quando i miei piedi sono distrutti ed esclamo "Bryan,devo sedermi" lui annuisce e mi porta a sedere nei divanetti.Vedo Diana venire verso di noi,mentre Leo continua ad urlare "Eddai,non volevo dire quello" lei si gira e puntandogli un dito contro dice "Devi stare alla larga da me" e poi si gira verso la direzione mia e di Bryan urlando "Non è possibile,perché capitano tutte a me,Bryan portalo via o giuro che lo ammazzo"
Bryan chiede subito interrogativo "Che ha fatto?" Lei infuriata urla "Non sono cazzi tuoi,portalo via e basta,lontano da qui,da me" mi alzo immediatamente e raggiungo Diana che sta andando a prendere da bere e chiedo interrogativa "Ma che cosa è successo?"
Lei si gira e mi guarda esclamando "Prima dimmi come va con Bryan"
A quella esclamazione il mio stomaco si contrae,sono emozionata e dico immediatamente "Benissimo,mi ha detto che sono bellissima e che sono diversa dalle altre"
Lei mentre sorseggia il cocktail mi guarda e per poco non si affoga,ingoia immediatamente e mi urla "Ma non capisci? Bea,sono solo due idioti,perché sei così ingenua?"
Ritorno seria e cerco di convincere Diana che non è così come crede "Diana mi ha parlato,dico sul serio era serio,non mi sembrava stesse scherzando,i suoi occhi erano luminosi e il suo viso era così" mi blocca e urla "Non mi importa va bene,ok"
Continua a bere il suo drink e poi lo sputa e spalanca gli occhi quando vede Leo,ballare con un altra ragazza.
"Ecco,hai visto? Lo vedi? Dio lo ammazzo"
Io guardo Leo e poi vedo Bryan seduto ancora nei divanetti che mi aspetta,io lo raggiungo e prima di farlo affermo girandomi verso Diana "beh,io vado da Bryan,non metterti nei casini d'accordo?"
Lei annuisce e prende il cellulare.COMMENTATE <3
UN BACIO:*
DORI&DENI <3
STAI LEGGENDO
Sarà l'uomo della mia vita ?
RomantikBeatrice è una ragazza di 16 anni , una di quelle ragazze che per il tempo libero preferisce leggere,che fare altro. Sogna di avere una relazione come nei romanzi. Va al terzo anno di liceo classico ed è abbastanza brava,ma,non si trova per niente...