Da dentro la stanza si sente un "Avanti" così la bidella entra e rivolgendosi alla professoressa dice "Mi scusi, è arrivata una nuova alunna" mi fa cenno di entrare in classe e nel frattempo, rivolgendosi ai miei nuovi compagni, dice "Ragazzi questa è la vostra nuova compagna, si chiama Jennifer". Cerco di evitare gli sguardi di tutti e nel frattempo che la bidella spiega la mia situazione alla prof io cerco con lo sguardo un posto dove sedermi.
La bidella esce e la prof si rivolge a me dicendomi "Prego siediti, c'è un posto qui al primo banco o all'ultimo" guardo l'ultimo banco libero tra un ragazzo biondo ed una ragazza che senza ulteriori indugi mi fa cenno di sedermi accanto a lei, anche se non l'avesse fatto non mi sarei comunque seduta al primo banco.
La mia tensione è talmente alta che si potrebbe toccare, la prof riprende a spiegare. A quanto pare, prima della mi entrata, stavano facendo storia, più precisamente: il primo triumvirato.
Se c'è una materia che odio è proprio la storia, purtroppo non riesco a concentrarmi sulla lezione; dopo la prof distribuisce delle fotocopie del libro a chi non lo ha e ci dice di fare il riassunto dei paragrafi, sono negata a fare riassunti quindi in mezz'ora scrivo letteralmente due righe.
Dopo questa ora c'è la ricreazione, prendo l'ipod e il telefono dalla borsa, mi metto una cuffietta e guardo se mi sono arrivati messaggi ma non c'è nessuna notifica così lo poggio sul banco. Faccio partire la musica dall'ipod e mi rilasso un po'.
Dopo qualche minuto la mia compagna di banco inizia a parlarmi chiedendomi qualcosa su di me, ad esempio perchè mi hanno trasferita ecc...parliamo fino alla fine della ricreazione.
All'ultima ora c'è matematica.Finite le lezioni esco da scuola e di fronte all'entrata trovo papà vicino alla moto ad aspettarmi. Metto le cuffiette, il casco e stavolta faccio partire una playlist delle Fifth Harmony.
In pochi minuti sono a casa, pranzo, vado in camera, collego l'ipod alle casse e faccio continuare la playlist di prima. Mi sdraio beatamente sul letto e dopo qualche minuto mi arriva un messaggio, guardo il telefono e leggoDa Francesca: Heii ciao Jen!! Come stai?
Jen: Ciao Fraaa! Bene grazie, tu?
Francesca è come una migliore amica per me, iniziamo a raccontarci come sono andate le nostre giornate in questo periodo. Mi racconta del ragazzo con cui si sta frequentando e altre cose di questo genere, mentre io le racconto della mia felice vita da single e del fatto che purtroppo o per fortuna sono riuscita a rientrare a scuola.
La liquido con l'intenzione di riposarmi prima di andare in palestra stasera.Metto via il telefono e mi addormento subito. Mi sveglio che sono le 17:30, cazzo. L'allenamento inizia alle 18:15. Io sono lenta nel prepararmi ma cerco di fare tutto il più in fretta possibile, una volta finito chiedo a papà di accompagnarmi.
Faccio pallamano e adoro questo sport, la palestra per me è come una seconda casa, mi piace tanto correre, imparare le migliori tecniche di gioco e migliorarmi sempre più. Io gioco in porta quindi mi spetta un allenamento diverso dalle altre, non corro molto ma è impegnativo lo stesso, se non c'è portiere non c'è squadra.
Finito l'allenamento torno a casa, mi faccio una doccia e senza cenare vado a dormire, sono troppo stanca...
STAI LEGGENDO
Credo Di Amarti
Romance"Ci guardiamo negli occhi sorridendoci per un po', poi lei inizia a passare il suo sguardo dai miei occhi alle mie labbra e capisco subito le sue intenzioni, cosí mi avvicino a lei lentamente e poi annullo la distanza tra noi con un casto bacio che...