Tutti dicono in coro "Uhuhuh!"
Ci guardiamo a lungo, mi perdo nei suoi occhi...Ma sono troppo timida per dire qualcosa, se rifiuto sicuramente rimarrò con il rimorso per il resto della mia vita ma non ho il coraggio di dire anche solo "va bene". E se lei non vuole? E se non le piacerà? Harry ha veramente esagerato, prima o poi lo ammazzo.
Tutti ci guardano...non mi sono mai sentita così in imbarazzo.
H "Beh allora?!"
M "Si dai infatti, fatelo e basta!"
Tutto ad un tratto Luna si avvicina a me e mi bacia, è un semplice bacio ma io comunque entusiasta di ciò mi abbandono alle sua labbra morbide e non penso ad altro, per me ora ci siamo solo io e lei, tutto il resto l'ho dimenticato.
Ci separiamo, anche se è durato poco è stato bellissimo, Luna si gira verso gli altri e dice "Ecco fatto, contenti ora?" Poi si alza e se ne va, Sara fa lo stesso seguendola. Noi ci guardiamo increduli, nessuno sa il perché della sua reazione ma preferiamo non intrometterci, Sara è la sua migliore amica e penso basti lei in questi casi.
H "Bene ragazzi gioco finito"
F "Noo dai ci stavamo divertendo"
Mi alzo e prendo Harry per un braccio per trascinarlo nella mia stanza, prima di salire le scale mi rivolgo,verso gli altri e dico "Voi se volete continuate pure ragazzi".
Una volta arrivati su spingo Harry dentro la camera e sbatto la porta alle mie spalle
H "Si può sapere che ti prende?!"
J "Si può sapere invece a te cosa ti passa per la testa?!"
H "Intendi per il bacio? Guarda che era solo un gioco!" Ormai stiamo praticamente urlando.
J "Si un gioco finito male hai visto in che modo se n'è andata?!"
H "Scusami se ti ho fatto un favore!"
Quelle parole mi colpiscono, rimango zitta non sapendo più che dire...Harry mi supera ed apre la porta, prima di uscire mi dice "Prego eh" per poi chiudersi la porta alle spalle.
Dentro di me so che ha ragione, mi ha fatto un favore. Ok Luna mi piace molto ma io non piaccio a lei, insomma come potrei piacerle, in giro ci sono ragazze mille volte meglio di me. Mi butto a peso morto nel letto e dopo un po mi addormento.A "Jeen, Jennifer svegliati sono le 23:30 fra poco si festeggia"
J "Cos...cazzo mi sono addormentata"
A "Direi! E se a me l'alcool facesse l'effetto che ha fatto agli altri tu saresti rimasta addormentata fino a domani mattina"
J "Questo tuo 'problema' non so se definirlo come un bene o un male ahahahah"
A "Ahahahah un po tutti e due"
J "Mi sono persa la cena"
A "Oh ehm...si, ma non sapevo se svegliarti prima dato quello che è successo pensavo volessi stare sola"
J "Nono tranquilla hai fatto bene, grazie"
Scendiamo giù e tutti, tranne Luna, urlano il mio nome e mi dicono di sedermi con loro.
Vado a prendere lo spumante e mi siedo a capotavola, a sinistra ho Harry mentre a destra Francesca.
H "Beh ragazzi un brindisi a Jennifer che è finalmente tornata!"
Francesca mi porge un bicchiere con del vino bianco frizzante, io lo accetto e bevo.M "Oh ragazzi 30 secondi! HARRY LO SPUMANTEE"
Harry corre a prendere lo spumante e lo agita, tutti urliamo facendo il conto alla rovescia
" 10,9,8,7,6,5,4,3,2,1 BUON ANNOOO"
Harry stappa lo spumante e lo agita verso di noi bagnandoci tutti con la schiuma. Ci facciamo gli auguri, beviamo e continuiamo la nottata festeggiando.Qualcuno piano piano si addormenta,Mattia sul divano, Sara e Francesca vanno nella loro camera barcollando, cadendo ogni tanto e ridendo mentre Harry è addormentato in terra ubriaco fradicio. Solo io ed Andrea siamo sobrie e dopo aver ritirato qualcosa dalla cucina prendiamo Harry di peso e lo mettiamo sul divano vicino a Mattia.
J "Ok apposto"
A "Bene, grazie Jen"
J "Di niente"
A "Ora andiamo a 'dormire' più o meno dato che fra un paio d'ore il sole sorge"
J "Si infatti, notte"
A "A dopo Jen"Mentre salgo le scale mi viene in mente una cosa, un'ora dopo l'inizio del nuovo anno non ho più visto Luna, non abbiamo parlato da quando ci siamo baciate ed ora me la ritroverò in camera. Non so come affrontare la situazione.
Arrivata in camera prendo fiato ed apro la porta, accendo la luce dato che è tutto buio e noto Luna che è già addormentata, faccio un sospiro di sollievo. Facendo meno rumore possibile vado in bagno a prepararmi per la notte. Una volta finito vado a spegnere la luce e sperando di non cadere vado verso il letto, tolgo delicatamente le lenzuola e mi ci infilo.
Dopo un po sento Luna muoversi e con mio stupore si avvicina a me da dietro e mi abbraccia, mi irrigidisco essendo nervosa all'inizio ma poi mi rilasso al contatto con il suo corpo.
J "Luna..."
L "So cosa vuoi chiedermi ma...non posso dirtelo, non ora"
Odio quando non ottengo risposte, così insisto. Mi giro verso di lei in modo di essere faccia a faccia.
J "Ti prego...Perchè sei andata via così?"
Lei con mia sorpresa si avvicina a me e mi bacia nuovamente ma stavolta è più passionale di prima, sento il suo dolce profumo, il suo respiro...continuiamo così per qualche minuto mentre poi ci coccoliamo e ci addormentiamo abbracciate.~Spazio me~
Buonsalvee (a quei pochi di voi che mi cagano ahahah) comunque ecco un altro capitolo, il periodo buio della mia vita piano piano sta passando e recentemente ho voglia di scrivere, anche se ho pochi lettori la storia mi sta piacendo e ho voglia di continuarla. Voi commentate, votate, insomma fatemi sapere se vi sta piacendo e se volete anche solo per una chiaccherata scrivetemi in chat :) Alla prossima, bye <3
STAI LEGGENDO
Credo Di Amarti
Romance"Ci guardiamo negli occhi sorridendoci per un po', poi lei inizia a passare il suo sguardo dai miei occhi alle mie labbra e capisco subito le sue intenzioni, cosí mi avvicino a lei lentamente e poi annullo la distanza tra noi con un casto bacio che...