Il tempo è passato in fretta, oggi è 6 Gennaio e sono a casa buttata sul letto ad ascoltare musica, fra un po mi devo preparare per incontrare Marco. Mi squilla il telefono, è lui:
M "Ohi sei pronta?"
J "Pronta? Ma se sono le 16:30, ci dovevamo incontrare alle 17 no?"
M "Si infatti tu ci metti anni a prepararti, muoviti dai"
J "Ma non è vero!! Uff potevi lasciarmi altri 5 minuti"
M "Sisi, io comunque sto venendo a casa tua"
J "Ok ti aspetto, a dopo"Mi alzo dal letto e vado a prepararmi, mi metto una camicia bianca e nera a quadri, dei jeans grigi strappati e le Vans nere. Oggi andiamo al solito parco vicino alla chiesa, è vicino ed è il mio posto preferito, di andare in città non ne ho voglia. Sento il campanello suonare, esco dalla camera e mentre vado al citofono urlo "Vado io!" , prendo il citofono e convinta che fosse Marco dico in tono scherzoso "Chi è?" solitamente non rispondiamo al citofono, apriamo il portone direttamente per vedere chi suona. Ma non è chi mi aspettavo...mi risponde una voce maschile a me sconosciuta che mi dice "Prova ancora a toccare Luna e la pagherai" così senza badare a come metto il citofono apro velocemente il portone e corro in giardino verso il cancelletto, lo apro ed esco in strada ma non vedo nessuno...qualcuno mi afferra la spalla, mi giro ed è Marco.
M "Heii ma come mai sei in strada? Eri così ansiosa del mio arrivo che non potevi aspettare dentro?"
Accenno un sorriso che però sparisce subito.
J "N-no è che ho...qualcuno ha suonato al campanello e pensando fossi tu ho risposto al citofono, ma mi ha risposto un ragazzo minacciandomi"
M "Ah il tipo che stava correndo prima?"
J "Non lo so non c'era nessuno quando sono uscita"
M " Appena sono entrato nella via ho visto qualcuno correre all'altezza di casa tua ma non ho visto chi fosse"
J "Chiunque sia me la vuole far pagare per la mia 'amicizia' con Luna"
M "Dai non pensarci per ora, andiamo vah"
J "Si aspetta che avviso mamma"Entro in casa e dico ai miei che sto uscendo, prendo lo zainetto con alcune cose essenziali dentro ed esco. Anche Marco oggi ha la bici quindi prendo la mia e ci avviamo verso il parco.
Una volta arrivati andiamo al nostro solito posto ma prima che io possa sedermi per terra Marco mi dice "No Jen vieni qua, mi da fastidio sedermi in terra" e mi indica una panchina di legno in mezzo all'erbetta. "Va bene" dico "Da quanto ti da fastidio sederti per terra?"
M "Da sempre"
J "Ah e come mai io non lo sapevo?"
M "Boh non te l'ho mai detto?"
J "No..."
M "Ah bene ora lo sai"
Mi arriva un messaggio, guardo lo schermo del telefono e sorrido vedendo che è Luna.
M "Chi ti scrive? La tua nuova ragazza?"
J "Ma zitto non è la mia ragazza...non ancora" dico facendo un sorrisetto malizioso
Leggo il messaggio: "Hei Jen che fai?"
Rispondo: "Hola, sono al parco con Marco"
L "Uh bene, se non disturbo posso venire anche io?"
J "Ma certo! Ah e se puoi porta anche Chiara, così Marco è più contento e non fa da candelina"
L "Ahah okay va bene, fra un po arriviamo"
J "Ogay a dopo"Metto via il telefono e mi rivolgo a Marco
J "Indovina"
M "Cosa?"
J "Luna porta anche Chiara, gliel'ho chiesto io"
M "Oddio grazie non avrei sopportato il fatto di restare a guardarvi tutta la sera mentre limonate beatamente"
J "Ebah o stronzo"
Ci mettiamo a ridere, poi parliamo del più e del meno. Mezz'oretta dopo arrivano Luna e ChiaraC "Buonaseraa" dice chiara mentre saluta me e poi Marco
L "Heiii ciaoo" si avvicina a salutare Marco con un leggero bacio sulla guancia, poi viene da me e si siede sulle mie gambe per poi baciarmi.
Il bacio diventa sempre più passionale ma ad un certo punto mi torna in mente la voce di quel misterioso ragazzo al citofono e mi irrigidisco, a quanto pare Luna se ne accorge e si stacca da me
L"Stai bene?"
J "Sisi tranquilla st-stavo solo pensando ad una cosa"
M "Hei ragazze se non vi dispiace io e Chiara andiamo a fare un giro"
J "Andate pure tranquilli" dico mentre faccio l'occhiolino a Marco
L "A dopo!"
Mi rivolgo a Luna e le dico "Li trovo veramente troppo bellini insieme"
L "Già, come noi"
J "Perchè noi due siamo troppo belle insieme."
-Spazio me-
Buonsalve gentee ed ecco un nuovo capitolo finalmente, questo lo dedico al mio migliore amico in pratica il nostro rapporto è come quello di Jen e Marco nella storia :3 solo che vabbè anzichè Marco gli sarebbe piaciuto essere chiamato Liam (scusami Simo mi farò perdonare). Comunquee spero vi piaccia, alla prossima :D
STAI LEGGENDO
Credo Di Amarti
Romance"Ci guardiamo negli occhi sorridendoci per un po', poi lei inizia a passare il suo sguardo dai miei occhi alle mie labbra e capisco subito le sue intenzioni, cosí mi avvicino a lei lentamente e poi annullo la distanza tra noi con un casto bacio che...