Mi accompagna alla mia stanza e io mi butto a peso morto nel letto rilassandomi ascoltando i suoni di quel temporale che non avrebbe tardato ad arrivare.
******
Alexis's pov
Mi sveglio con un forte mal di testa, ma non sono nel mio letto...sono nel bagno di camera mia con la schiena appoggiata al muro, di fronte a me c'è il water; cerco di alzarmi cercando di ricordarmi qualcosa riguardo a ieri sera ma non ci riesco. Ricordo solo Luna che se ne va, il bacio tra lei e Jen, la cena, poi ricordo di essere andata di nascosto nello scantinato a prendere qualche birra e di averne bevuto qualcuna. Cerco di non cadere per il forte mal di testa e vado verso il lavandino a sciacquarmi la faccia, poi vado in camera e vedo il letto disfatto e tante bottiglie in terra e sul comodino. "Cazzo" penso, cerco di raccogliere le bottiglie per nasconderle prima che qualcuno entri in stanza e le veda ma appena ne prendo qualcuna mi sale un forte senso di nausea e le lascio cadere in terra, un paio si frantumano ma non m'importa, corro verso il water e sento l'alcool che risale lungo la mia gola.
Dopo aver vomitato mi lascio andare ad un pianto isterico ignorando completamente il fatto di essere accasciata sul water.Jennifer's pov
Un forte rumore di vetri infranti mi sveglia, rendendomi conto di ciò che ho sentito mi precipito giù dal letto e corro fuori nel corridoio in cui vedo Marco affacciato dalla sua stanza
J "Cosa è stato?"
M "Non lo so, ma non ero io"
J "E nemmeno io"
Ci guardiamo e in un attimo ricordo la bottiglia di vetro che teneva in mano Alex ieri notte
J "Cazzo Alex!"
Corro in camera sua e vedo alcune bottiglie di birra rotte sul pavimento e altre vicino al letto e sul comodino, mi dirigo in bagno e vedo Alex accasciata sul water che piange.
J "Hei" dico in tono dolce avvicinandomi a lei
A "Va via!"
J "Ma Alex"
A "Vattene! Tu non mi vorrai mai bene!"
Rimango basita da quell'affermazione che riflettendoci bene nella mia testa non aveva un cazzo di senso. O almeno ce l'aveva ma non in questo momento....Decido di lasciar stare e mi avvicino a lei.
J "Quindi non ricordi proprio niente?" Era un'affermazione piuttosto che una domanda
A "Che cosa dovrei ricordare?"
J "Ieri sera"
A "Oddio che è successo..." dice paralizzandosi
J "Oh niente, semplicemente abbiamo limonato e tu mi hai portata su un lettino in piscina perché volevi fare cose poco caste"
A "Oh no...e poi?"
J "Poi ti ho fermata perché tanto non avresti ricordato molto, non avrebbe avuto molto senso no?"
A "In effetti"Alexis's pov
Ora ricordavo tutto, o quasi, ricordo vagamente le mie mani sui suoi capelli, quando sfioravo il suo corpo, le nostre labbra e le lingue che si accarezzavano. Mi vengono i sensi di colpa per averla trattata male.
A "Oddio ma sul serio stavamo per farlo su un lettino della piscina?"
J "Si ahahah"
Ci mettiamo a ridere insieme ma poi sento dei passi nella stanza
M "VOI COSA STAVATE PER FARE NEL LETTINO DELLA PISCINA?!"
Io e Jennifer ci guardiamo e ridiamo ancora di più, poi per far incazzare di più Marco dice "Stavamo per fare sesso selvaggio nel lettino" e aggiunge altre cose losche che fecero rabbrividire Marco
M " Okay ho capito basta! Io vado a preparare la colazione" sparisce ma dopo un paio di secondi torna e dice "Ah e se succede, ovunque succeda, mettete un asciugamano; ci tengo a tenere la casa pulita"
Io e Jen ormai siamo morte dalle risate.
A "Dai andiamo a fare colazione"
J "Si ma prima ti lavi, ti aiuto a buttare le bottiglie e poi facciamo colazione"Jennifer's pov
La aiuto a pulire e facciamo colazione.
----
Questa giornata è passata abbastanza in fretta, non abbiamo fatto molto, solo qualche passeggiata al mare e cazzeggio totale, siamo anche andati in paese. Ovviamente tra me e Alex le smancerie e cose dolci non sono mancate.
----
Il giorno seguente idem, sinceramente ci stiamo annoiando un po', voglio dire siamo in tre, da soli, in casa, senza amici...non prevedo grandi divertimenti. (?)Sono ormai le 10:05 di sera, abbiamo appena finito di cenare. Io sono buttata da una parte del divano a cazzeggiare con il telefono, Alex occupa l'altra parte ma è impegnata a giocare all'Xbox, mentre Marco è fuori vicino al bordo piscina e sta parlando al telefono con non so chi.
Presa totalmente dalla noia decido di avvicinarmi ad Alex, mi avvicino talmente tanto da poterle sussurrare all'orecchio
J "Non ti va di fare qualcosa di più divertente?" Le dissi per poi morderle il lobo, scesi più giù baciandole il collo
A "Ma c'è Marco fuori"
J "Mhh non importa, capirà"
Ricomincio a baciarle il collo dall'altro lato e lei gira la testa per lasciarmi più spazio, mentre lascia il controller da qualche parte, la sento rilassarsi ai miei baci ed inizia ad accarezzarmi partendo dai fianchi, lungo tutta la schiena per arrivare fino al mio viso per poi scendere di nuovo arrivando alle cosce. Incominciamo a baciarci e lei si sistema meglio sotto di me sdraiandosi del tutto, sento la sua lingua che accarezza il mio labbro inferiore così apro di più la bocca per lasciarla entrare.
Ma ad un certo punto Marco entra euforico in casa e vedendoci dice "Oh ragazze!! Dai ma proprio in mia presenza!!?"
Alex si stacca leggermente da me per dire "Io gliel'ho detto ma non mi ha ascoltata, mi dispiace"
M "Continuate tranquille, io sto andando in un party in spiaggia"
Mi alzo rimanendo a cavalcioni su Alex "Che party?"
M "Oh ehm, un mio amico mi ha chiamato e mi ha detto che ha organizzato un party"
J "Ah e da quando hai amici qua?"
A "Jen vorrei ricordarti che non sono un cavallo, se devi continuare a chiacchierare con Marco puoi scendere"
Ha ragione, forse le peso un po', mi tolgo da sopra il suo ventre spostandomi ai suoi piedi e lei come se niente fosse si mette le braccia dietro al collo e incrocia le gambe guardando il soffitto.
M "Coomunque, dei miei amici vengono sempre qua per l'estate e mi hanno chiesto di andare da loro" con questo si avvia verso la veranda, evidentemente vuole passare direttamente dalla spiaggia "Ciao divertitevi!"
J "Scusa a noi non ci inviti?"
M "Oh...ehm vabbè se volete venite pure, ma credo abbiate di meglio da fare"
Stavolta se ne va definitivamente.
J "Lo trovo strano.."
A "Non preoccuparti piccola, dove eravamo rimaste?"
Si avvicina a me spingendomi all'indietro per farmi sdraiare, poi si mette a cavalcioni su di me e ricominciamo a baciarci. Sento che qualcosa non va perché non lo fa in modo dolce, è vogliosa come se avesse aspettato tanto questo momento e avesse fretta. Neanche il tempo di finire di pensarlo che mette le mani sulla mia maglietta e me la toglie velocemente, con la stessa velocità mi sgancia il reggiseno e si avventa su uno dei miei seni. Io non riesco a trattenere i gemiti, anche se devo ammettere che mi sta facendo un po male. Subito scende e mi sbottona i pantaloncini levandomeli di fretta insieme agli slip. Con la sua mano gioca per poco con il mio centro per poi infilare due dita senza preavviso e iniziando a spingere prima piano poi subito dopo sempre più forte.
I miei gemiti si trasformano per la maggior parte in grida soffocate di dolore, non pensavo che fosse così vogliosa.
Nonostante tutto mi lascio andare e cerco di non pensarci.
----
Sono sdraiata sul divano con la mia maglietta addosso che uso come copertina, Alex dopo aver finito è andata a farsi una doccia per poi andare al party in spiaggia. Stasera è tutto parecchio strano. Prima Marco e la sua indifferenza, poi Alex e la sua 'violenza' se non esagero. È stata la nostra prima volta e parlando sinceramente me la aspettavo migliore.
Prendo i miei vestiti sparsi in terra e salgo su per andare a dormire, semplicemente mi sdraio e coprendomi con un leggerlo lenzuolo chiudo gli occhi cercando di non pensare a stasera, troppo stanca anche per mettermi il pigiama.~Spazio me~
EE BUONASERAA!! Ecco il nuovo capitolo! Anche se ad essere sincera potevo fare di meglio :/
Avviso importante: la storia si sta avviando verso la fine, quindi si può dire che questo capitolo è l'inizio della fine. So come farlo finire e ne sono certa stavolta. Nel caso a qualcuno non piaccia la fine pensavo di fare un finale alternativo ma ne riparleremo.
Una volta finita sta storia volevo scriverne un'altra basandomi sui vari 'incontri' avuti con la mia attuale crush (se volete capire di più guardate l'ultimo messaggio/romanzo che ho postato sul mio profilo) boh ci penserò comunque.
Ora vado che domani devo alzarmi presto, byee
STAI LEGGENDO
Credo Di Amarti
Romance"Ci guardiamo negli occhi sorridendoci per un po', poi lei inizia a passare il suo sguardo dai miei occhi alle mie labbra e capisco subito le sue intenzioni, cosí mi avvicino a lei lentamente e poi annullo la distanza tra noi con un casto bacio che...