Sono sull'aereo da ormai tre ore, diretta a Miami, alla mia destra c'è Luna addormentata con un leggero sorriso sul volto. Ci teniamo la mano da quando siamo salite, la fisso per un po' esaminando I tratti delicati del suo viso, sembra una bambina mentre dorme. Con la mano libera (la sinistra) le accarezzo il volto e I capelli.
Non so come faró a dire a mia madre che ho preso questo volo all'ultimo momento, sicuramente le verrà un colpo e mi metterà in punizione per il resto della mia vita. Non ho niente con me oltre al telefono e al portafoglio, starò pochi giorni con Luna e poi tornerò a casa. Voglio trovare un modo per andare a vivere con lei, ma almeno tornerò con la consapevolezza che non la sto abbandonando, che la amo e viceversa. Miami sarà un nuovo inizio per noi.
Mi avvicino di più a Luna appoggiandomi alla sua spalla e chiudo gli occhi.
****
Alcune ore dopo ci sveglia un' hostess dicendoci di allacciare le cinture perchè stiamo per iniziare la discesa.
L "Dormito bene?"
J "Abbastanza, tu?"
L "Idem"
Ci guardiamo negli occhi sorridendoci per un po', poi lei inizia a passare il suo sguardo dai miei occhi alle mie labbra e capisco subito le sue intenzioni, cosí mi avvicino a lei lentamente e poi annullo la distanza tra noi con un casto bacio che poi lei trasforma in qualcosa di più passionale.
Dio solo sa quanto mi erano mancate quelle labbra, il suo profumo, il suo sapore, tutto mi era mancato. E più sto con lei più la voglia di averla solo mia cresce.
Non ne avrò mai abbastanza.
******
5 Anni dopo
Miami-15:30 p.m.Siamo qui, mano nella mano passeggiando in spiaggia, finalmente felici per davvero e soprattutto insieme.
Vi chiederete cosa sia successo tutto questo tempo, ebbene: io ho terminato gli studi del liceo nel mio paese mentre Luna li ha terminati qua, ogni tanto venivo a trovarla per natale, pasqua, ecc...Una volta avuto il diploma abbiamo deciso di convivere qui insieme, frequentiamo la Miami University of Arts, io studio al corso di fotografia e lei in quello di pittura.
Tutto tra noi va benissimo, non potrei essere più felice di quanto già lo sia, voglio solo godermi il presente ora e qualsiasi cosa mi riservi il futuro ho almeno la consapevolezza di aver passato degli anni fantastici con una persona altrettanto fantastica.~Spazio me~
Ebbene buonaseraa!!
Questo è l'ultimo capitolo definitivo della storia e devo dire che sono felice e anche triste di averla finita. È durata quasi un anno se non sbaglio, mi mancherà la costante ansia al pensiero di doverla aggiornare ahahah
Comunque ringrazio veramente TUTTI quelli che hanno letto questa storia anche se, devo essere sincera, io I primi capitoli li trovo un po noiosi e perfino io rileggendola non sono riuscita a reggerla. Cioè quando li ho scritti mi sembravano ok ma rileggendoli ora penso "ma che cazzo avevo in mente?!"😅
Non mi considero una scrittrice e ora voi vi chiederete "Allora che cazzo scrivi a fare?" Ho iniziato questa storia solo perché ai tempi (quando l'ho iniziata) stavo con una ragazza, a distanza purtroppo, e volevo rendere 'reali' I miei filmini mentali. Ho avuto parecchie volte il pensiero di cancellarla ma avevo già gente che mi faceva I complimenti e mi sarebbe dispiaciuto deludere queste persone, non pensavo che potesse avere così tante visualizzazioni e ve ne sono davvero grata.
Ringrazio quindi la gente che ha commentato, che ha votato, che mi ha scritto in chat, anche solo che ha letto. Grazie mille di cuore.
Io ora la smetto di annoiarvi e vado a dormire, alla prossimaaa💙P.s. Pace, amore e sesso Camren🌈
STAI LEGGENDO
Credo Di Amarti
Romance"Ci guardiamo negli occhi sorridendoci per un po', poi lei inizia a passare il suo sguardo dai miei occhi alle mie labbra e capisco subito le sue intenzioni, cosí mi avvicino a lei lentamente e poi annullo la distanza tra noi con un casto bacio che...