Capitolo 8

6.7K 263 3
                                    

Mi sveglio con Luna che mi abbraccia leggermente, mi muovo piano girandomi verso di lei per non svegliarla. È dolcissima...i suoi lineamenti delicati, i capelli biondi che alla luce hanno dei riflessi color cenere, le sue lentiggini quasi invisibili...mi toglie il fiato, è bellissima. Le accarezzo i capelli e do un leggero bacio sulle sue morbide labbra, quando mi allontano noto che fa un piccolo sorrisetto
J "Sei sveglia!"
Lei apre gli occhi e sorride
L "Buongiorno anche a te ahahah"
J "Che stronza ahahah
Dai andiamo giù a fare colazione"
L "E dobbiamo per forza andarci ora?" Dice con un sorrisetto malizioso
Inizia a baciarmi con foga mentre si mette sopra di me, poi scende verso il collo ed io giro la testa da un lato per lasciarle più spazio, va fino al petto lasciando sempre dei piccoli baci. Ogni tanto mi scappa qualche gemito.
Luna ride leggermente e si alza dal letto per poi andare verso la porta, prima di uscire dice "Continuiamo un'altra volta" mi fa l'occhiolino ed esce.
Rimango li sdraiata per un po, giusto il tempo di riprendermi e tornare al mondo dei comuni mortali. Mi alzo dal letto ed esco, scendo le scale e vado in cucina dove tutti sono riuniti a fare colazione.
J "Buongiorno ragazzi!"
Mi siedo di fronte ad Harry, mentre alla mia destra a capotavola ho Sara "Qualcuno oggi è di buon umore vedo" Dice Harry sorridendomi, so già a cosa sta pensando.
J "Già!"
H "Il motivo?"
J "E i cazzi tuoi?"
Mi avvicino a lui per scompigliargli i capelli e ci mettiamo a ridere, stavo scherzando ovviamente, dopo glielo dirò ma non ora.
S "Come mai tutta questa riservatezza Jennifer?" Mi dice facendomi un sorrisetto che sembra alquanto falso.
Sara mi odia secondo me, da quando io e Luna siamo diventate amiche in un certo senso...potrei insinuare che è gelosa di Luna, ma comunque è etero ed ha il ragazzo. Non saprei come spiegare il suo comportamento verso i miei confronti.
J "Perché non lo chiedi alla tua migliore amica?"
S "Oh bene, come vuoi"
Si alza improvvisamente e va verso di Luna seduta a capotavola dall'altro lato, la afferra per il braccio facendola alzare bruscamente e la tracina al piano di sopra.
Harry incazzato sta per alzarsi ed andare ma lo fermo tenendogli la mano
J "Tranquillo lasciala stare"
H "Ma cosa tranquillo, perchè non vai li a prenderla a colpi?! non ti può trattare così."
J "Sarebbe solo uno spreco di tempo, non risolverei niente"
H "Tu sei troppo buona Jen"
Cerco di fare un sorrisetto convincente poi mi alzo e vado a prendere qualcosa da mangiare, torno con un pacco di cereali che mangio senza niente.
Dopo un po si sente qualcuno scendere velocemente le scale, è Sara ed ha in mano il suo zaino e una valigetta, Luna arriva poco dopo di lei.
L "Sara non puoi fare così!"
Sara si rivolge a me e urla "Vaffanculo tu e quella stronza!!"ed esce dalla villetta sbattendo la porta.
Ripenso al fatto che per 'quella stronza' si riferisse a Luna....a me puoi chiamarmi come vuoi ma Luna non devi toccarla nemmeno. Mi alzo e corro fuori ma lei è già nella sua macchina e sta per partire, corro più che posso verso la sua macchina e provo ad aprire lo sportello del conducente che però è chiuso da dentro. Mentre fa retromarcia per uscire dal parcheggio do un pugno forte al vetro e le urlo "Non rivolgerti a lei così o ti spacco il culo, troia!!"
Alla fine se ne va, mi accorgo che la mano mi fa male ma non importa. Luna mi prende la mano facendo attenzione a non farmi male e mi dice "Vieni dentro dai, è finita".


-Spazio me-
Ciao a tutti ragazzi, scusate se non aggiorno da tempo ma il mio telefono è così rincoglionito che non  mi fa aprire nessuna app (infatti ora sono dal computer) quindi non ho scritto per un bel po, continuerà così per altro tempo perchè nessuno si decide a comprarmi un telefono nuovo e di tasca mia non posso farlo. Spero comunque che il capitolo vi piaccia, byee :D






Credo Di AmartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora