-Spazio me-
Buonsalve gente, inizio con uno spazio autrice per spiegarvi un po sto capitolo, questo è uno spin off (ma dai) in cui parlerò dal punto di vista di Marco. Torniamo indietro al giorno in cui ci sono Jen, Luna, Marco e Chiara al parco e le coppiette vanno una a casa di Jen e gli altri due da Marco. Quindi a farla breve questo capitolo racconta 'l'appuntamento', diciamo, tra Marco e Chiara. Grazie a Simo (il mio migliore amico ) per il consiglio :3 Spero vi piaccia :)
Marco pov
Torniamo a casa mia a piedi parlando tranquillamente e scherzando. Entrando noto che i miei non sono in casa e mio fratello è al piano di sotto con nonna, saliamo le scale fino al primo piano e prendo le chiavi per aprire il portoncino. Entriamo, i miei hanno lasciato il fuoco acceso in salotto quindi c'è caldo, più che altro si sta bene
C "I tuoi?"
M "Eh sono ad una cena con i genitori di Jen e dei loro amici"
C "Ahh meglio!"
M "Si infatti ahah, senti cosa vorresti per cena?"
C "Mhh vediamo, ho visto un ristorante cinese all'inizio della via...potremo..?"
M "Sii giusto!! Ogni volta che sono a casa da solo, vado li ad ordinare la cena da portar via, ormai mi conoscono bene"
C "Okay okay allora andata?"
M "Certo u.u"Ordiniamo, vado a ritirare la cena e mangiamo guardando un film.
Il film finisce e andiamo in camera mia
C "Hei che ne dici di giocare a Mortal Kombat X?"
M "Oh certo!"
Così accendo l'xbox e facciamo un paio di partite, Chiara gioca benissimo...ne rimango stupito. Lei sembra essere perfetta per me; non si da tante arie come la maggior parte delle ragazze della mia città, ha gli stessi miei gusti praticamente, non è stronza ma nemmeno dolce da far venire il diabete, insomma il tanto giusto. Mi ci rivedo in lei, ha il mio carattere e sento che mi capisce più di qualsiasi altro; vabbè ovviamente oltre Jen, lei la conosco praticamente da quando sono nato ed è come una sorella per me.
C "Ohii!" dice lei schioccando le dita davanti alla mia faccia
M "Oh si scusa, ero immerso nei miei pensieri"
C "Mhh a che pensavi? Ad un'altra??" fa un'espressione ingelosita ma scherzosa
M "Esattamente" dico sorridendo
C "E sentiamo, chi sarebbe?"
M "Jennifer"
C "Ah quindi ti piace! Avevo ragione allora la prima volta in cui ci siamo incontrati al parco!"
M "Noo ma che dicii ahahah pensavo solo alla nostra amicizia"
C "Ahah tranquillo non sono gelosa, scherzavo" dice facendo una faccia dolce
M "Non sei gelosa?"
C "In questo caso no, poi comunque mi fido di te"
M "Provalo"
Lei si avvicina lentamente a me e le nostre labbra si sfiorano, ad un certo punto il bacio si fa più intenso e le nostre labbra giocano le une con le altre, sento il battito veloce del suo cuore, il suo profumo...poi lei si sdraia e nel frattempo mi prende la felpa in modo da farmi sdraiare sopra di lei, per non pesarle mi sorreggo con i gomiti appoggiati nel letto. Lei mi bacia con foga poi mi toglie la felpa, capisco da come lo fa che è impaziente, così la faccio alzare leggermente per toglierle la maglietta. In poco tempo ci ritroviamo solo con l'intimo addosso, ma non passa molto prima che anche quello venga tolto. Facciamo l'amore, e per essere stata la prima volta per tutti e due è andata bene, ci addormentiamo poco dopo abbracciati e soddisfatti da questa serata.
Mi sveglia mamma come al solito, sono le 9 del mattino...
"Forza Marco svegliatii!"
M "Ma mamma è presto ancora" subito mi accorgo che nel letto sono da solo e più che altro che sono ancora senza vestiti. Cazzo.
"Ma cosa presto! Alzati e preparati così andiamo a fare un po di spesa"
M "Uff"
"Ma scusa perchè non hai il pigiama?! Non c'è mica tutto questo caldo!"
M "Eh boh stanotte mi sono svegliato e avevo caldo così ho deciso di togliermi il pigiama"
"Non sarai mica in menopausa! Ahahah" detto questo esce dalla stanza ridendo
Ah ah ah, simpatica mia madre. Mi alzo dal letto e mi dirigo verso l'armadio per mettermi almeno una vestaglia, poi vedo un bigliettino sulla scrivania, lo prendo e leggo:
"Hei amore, scusa se non sono rimasta ma avremmo potuto correre il rischio che i tuoi ci vedessero stamattina. Chiamami appena puoi, ti amo. -tua Chiara"
STAI LEGGENDO
Credo Di Amarti
Romance"Ci guardiamo negli occhi sorridendoci per un po', poi lei inizia a passare il suo sguardo dai miei occhi alle mie labbra e capisco subito le sue intenzioni, cosí mi avvicino a lei lentamente e poi annullo la distanza tra noi con un casto bacio che...