Prendo i miei vestiti sparsi in terra e salgo su per andare a dormire, semplicemente mi sdraio e coprendomi con un leggerlo lenzuolo chiudo gli occhi cercando di non pensare a stasera, troppo stanca anche per mettermi il pigiama.
Poco prima: Alexis's pov
Un po' dopo aver finito con Jen mi alzo e vado di sopra a cambiarmi per poi raggiungere Marco al party.
Non volevo che finisse così ma lei mi incitava e non potevo evitarlo, ormai è successo.
---
Arrivo alla festa e cerco Marco in mezzo alla folla, lo vedo che balla vicino alla postazione per Dj e mi avvicino a lui facendomi spazio tra la gente
M "HEIII TU CHE CI FAI QUI?!"
Ok si vede che deve aver bevuto un bel po'
A "Boh volevo divertirmi!"
M "E con Jen? Non vi siete divertite?"
A "Poi ti spiego"
Lui fa cenno di si con la testa e poi si rimette a ballare, vado al bancone dove una ragazza (e anche gnocca direi) serve gli alcolici. Beh devo dire che per essere organizzata in spiaggia da due ragazzini sta festa è organizzata bene.
Mi siedo su uno sgabello e con un cenno della mano ottengo l'attenzione della ragazza dietro il bancone, viene verso di me e si avvicina appoggiandosi al bancone, poi mi sorride e dice "Cosa posso fare per te bella ragazza?"
A "Fammi un Mojito doppio per favore" dico ricambiando il sorriso
? "Tutto quello che vuoi"
Detto questo si allontana per prepararmi il cocktail, nel frattempo la guardo; ha una semplice camicia bianca, un gilè nero sopra e dei pantaloni lunghi neri a vita alta. Poco dopo mi porta il cocktail, io la ringrazio e inizio a bere.
? "Cosa ci fai qui? Non ti ho mai vista da queste parti"
A "Sono qui in vacanza"
? "Oh e sei da sola?"
A "No" dico semplicemente
? "Comunque io sono Elisa"
A "Alexis"
E "Devi scioglierti, sembri un po tesa"
A "Tu dici?"
E "Posso sapere come mai?"
Penso un po' a come risponderle poi dico
A "Hai mai pensato che una persona che incontri sia quella giusta ma poi dopo un po ti rendi conto di aver semplicemente sbagliato tutto?"
E "Mi è capitato si, presumo che ti stia capitando anche a te dato che me lo stai chiedendo"
A "Esatto, stasera abbiamo fatto l'amore per la prima volta ma io sentivo che fosse come con quelle da una botta e via capisci?"
E "Tesoro ora basta, goditi la festa per stasera"
E così ho fatto. Mi sono ubriacata di nuovo e ho lasciato che i problemi fossero solo un ricordo lontano..Il giorno dopo: Jennifer's pov
Mi sveglio con i raggi del sole che illuminano il mio corpo, ho solo il lenzuolo a coprirmi, apparentemente sembra una bella giornata...se non fosse per il ricordo di ieri sera che incombe su di me all'improvviso facendomi provare una sensazione di tristezza e incredulità.
Mi metto seduta sul bordo del letto pensando del perché delle azioni di Marco ma soprattutto di Alexis.
Mi viene in mente come con Luna era tutto più dolce, più passionale, semplicemente più bello; e con questo mi torna in mente il periodo in cui stavamo assieme ed ero davvero felice, con Alexis lo sono stata ma niente in confronto a quando stavo con Luna. Questi ricordi non fanno altro che peggiorare la mia tristezza così decido di mettermi qualcosa addosso e scendere giù con l'intenzione di fare colazione. Mi vesto semplicemente con dei pantaloncini neri e una maglietta celeste chiaro poi scendo di sotto ma non trovo nessuno, strano dovrebbero essere in piedi oppure stanno ancora dormendo dato che ieri sono andati a quella festa e devono aver fatto tardi a rientrare.
Mi preparo velocemente il caffè con la macchinetta, non c'è niente di meglio dell'odore del caffè di prima mattina; una volta finito esco fuori e vado in spiaggia fino alla riva. Mi siedo sulla sabbia e guardo il mare, c'è un leggero vento ma non è fastidioso, l'acqua è cristallina e pulitissima, chiudo gli occhi ascoltando il suono delle piccole onde sul bagnasciuga e sentendo l' ebbrezza del mare che mi sfiora la pelle. Mi mancava stare da sola, per quanto mi piaccia uscire e stare con gli amici, stare sola per me è comunque bello; ci sono certi momenti in cui sono in mezzo alla gente e sento il bisogno di andarmene per qualche minuto, non ho mai saputo il perché ma mi piace.
Riapro gli occhi e mi guardo intorno, apparentemente non c'è nessuno ma poi, alla mia destra un bel po di metri più avanti, noto una figura stesa sulla sabbia...mi alzo e cammino verso quella figura, mano a mano che mi avvicino noto che è una persona, mi faccio sempre più vicina ed affianco ne compare un'altra. Noto che sono coperte da una leggera coperta blu scura, accanto a loro ci sono dei vestiti. Arrivo al punto di riconoscere almeno una di quelle due figure. Alexis. Accanto a lei c'è una ragazza che non conosco ma non m'importa.
Mi avvicino a loro piano e guardo meglio: sono coperte dal lenzuolo perché sono nude. Un senso di rabbia mi sale ma non faccio niente, la deve pagare ma voglio farlo in modo decente.
Così mi avvio verso la villa. Una volta nel giardino cerco un secchio abbastanza grande.
Dopo averlo trovato vado con passo deciso verso di loro, le passo affianco andando verso l'acqua e riempio il secchio fino all'orlo, mi avvicino di nuovo alle due ragazze e butto l'acqua addosso ad Alexis che si sveglia imprecando. Di conseguenza fa svegliare anche l'altra ragazza che ha scoperto quando si è alzata.
A "MA SI PUÒ SAPERE CHE CAZZO FAI?!"
Io mantengo un tono calmo e tranquillo nonostante volessi tantissimo risponderle a tono
J "Oh boh niente, stavo passeggiando con paletta e secchiello per fare castelli di sabbia ma poi mi sono imbattuta nella ragazza che mi piace, con un'altra affianco, e volevo svegliarla dolcemente"
A "Che. Problemi. Hai."
J "Questo me lo chiedo anche io ma non è importante al momento"
E "Si può sapere che cazzo sta succedendo?! Alex ridammi la coperta." Dice la ragazza a me sconosciuta tentando di coprirsi le parti intime
J "Dai sarò buona, rivestitevi poi vi sistemo tutte e due."
Detto questo mi siedo davanti a loro e aspetto che si vestano.
A "Puoi almeno girarti?"
J "Non c'è niente che non abbia già visto."
La ragazza mi guarda incuriosita e poi si rivolge ad Alex dicendo "È lei quella di cui mi parlavi?"
J "Oh wow ti ha parlato di me?! Che brava ragazza!"
In tutto questo Alex mi guarda male, una volta finito di mettersi i vestiti le due rimangono immobili a guardarmi. Io mi alzo e vado verso Alex, avanzo e lei indietreggia man mano che mi avvicino fino ad arrivare a toccare l'acqua.
J "Dunque, hai intenzione di giustificare ciò che ho appena visto?"
A "Giustificare no perché ad essere sincera non ho una giustificazione, ma devo parlarti"
J "Ti ascolto"
STAI LEGGENDO
Credo Di Amarti
Romance"Ci guardiamo negli occhi sorridendoci per un po', poi lei inizia a passare il suo sguardo dai miei occhi alle mie labbra e capisco subito le sue intenzioni, cosí mi avvicino a lei lentamente e poi annullo la distanza tra noi con un casto bacio che...