Dopo quella sera io Luna siamo più unite, quella persona che ci minacciava sembra essere sparita e tutto è tornato come prima.
Ora siamo a casa mia dato che i miei sono in viaggio ho deciso di invitare Luna a stare da me per questi giorni, siamo appena rientrate da una passeggiata, abbiamo mangiato una pizzetta al taglio durante il cammino, abbiamo parlato del nostro passato ecc...insomma una tranquilla serata. Arrivate a casa mia prendo le chiavi ed apro il cancelletto, poi ci affrettiamo ad entrare in casa dato il freddo che fa stasera. Luna va subito a prendere il suo pigiama per poi andare in bagno a cambiarsi, io vado in camera mia e accendo il condizionatore per scaldare la stanza, una volta acceso mi siedo sul letto e cazzeggio con il telefono. Luna entra in camera, è bellissima. Nonostante sia vestita così semplicemente io la trovo alquanto stupenda, non riesco a smettere di guardarla.
L "Hei, che guardi?" mi dice ironicamente mentre fa un sorrisetto malizioso, poi si chiude la porta alle spalle e viene verso di me
J "Oh niente niente, ti stavo semplicemente ammirando, sai..."
Lei ride e si siede a cavalcioni su di me, poi mi bacia e nel mentre mi fa sdraiare sul letto. Io le metto una mano fra i suoi morbidi capelli accarezzandoli e l'altra sul suo fianco, poi lei si separa da me e la guardo mentre delicatamente mi sbottona la camicia per poi togliermela definitivamente e buttarla da qualche parte nella stanza mentre ricomincia a baciarmi. La situazione si fa sempre più intensa, poi finiamo per fare l'amore e ci addormentiamo abbracciate.Mi sveglio e guardo l'ora dal telefono, sono le 10:30 ''cazzo.'' dico sottovoce. Mi alzo cercando di fare il minimo rumore e vado a prepararmi, oggi i genitori di Luna ci hanno invitate a pranzo e io devo preparare un tiramisù per l'occasione. Una volta finito di vestirmi vado in cucina e mi preparo un caffè dalla macchinetta, nel mentre prendo la caffettiera grande per preparare quello da usare per il tiramisù.
Mentre sto montando l'albume d'uovo Luna mi afferra da dietro facendomi spaventare
J "Hei! Oddio lo sai che mi spavento facilmente amore"
Lei inizia a baciarmi il collo, così metto giù il frullatore e mi giro verso di lei per baciarla.
L "Buongiorno anche a te" dice mentre mi fa un sorriso dolcissimo
La guardo e noto che addosso ha solo la mia camicia
J "Hei ma perchè hai la mia camicia? Ahahah"
L "Oh non ci ho fatto caso, ho preso la prima cosa che ho trovato"
J "Ahahah dai vai a cambiarti che dobbiamo andare a pranzo da te oggi, ricordi?"
L "Oddio vero! Facciamo una cosa, vado a cambiarmi poi il tiramisù lo finisco io così ti do il tempo di prepararti"
J "Ok va bene"
Mi lascia un bacio sulla guancia e se ne va mentre io continuo quello che stavo facendo.Dopo che Luna finisce il tiramisù viene in camera per vedere a che punto sono
L "Dai muoviti, ancora non ti sei vestita?!"
J "Uff non so cosa mettermii"
L "Dai stai venendo a casa mia, non devi andare ad una serata a Sanremo"
J "Per fortuna aggiungerei"
L "Ecco. Dai mettiti qualcosa di semplice"
J "Okok" do uno sguardo all'armadio e prendo un paio di Jeans neri a vita alta ed una camicia bianca con le maniche corte e glieli faccio vedere
L "Mhh, ma a maniche corte..."
J "Vabbè mi metto la giacca sopra, e poi a casa tua sembra di essere in estate con tutto il riscaldamento che c'è"
L"Si vero, menomale che ti avevo detto di metterti qualcosa di semplice ahahah"
J "Uff daii"
L "Sto scherzando!!"Ci baciamo, poi va a truccarsi un po, io nel frattempo mi cambio. Ma dopo qualche minuto sento Luna che mi chiama.
L "Jeeeeen!"
Mi affretto ad andare in bagno un po preoccupata, ma lei mi dice semplicemente "Non potremo invitare anche Marco e Chiara?"
J "Adesso? Mhh è un po tardi, dovevamo avvisarli prima però se vuoi ci provo lo stesso"
L "Ok io chiamo Chiara"Prendo il telefono e chiamo Marco, non passa molto prima che risponda.
M "Oi Jen dimmi tutto"
J "Ma non ti hanno insegnato a salutare? Ahahah"
M "Si ma con te posso non farlo"
J "Dai che sto scherzando, comunque ti va di venire a pranzo a casa di Luna?"
M "Si dai perchè no"
J " Ok bene, Luna sta chiamando Chiara per chiederglielo"
M "Oh ma lei non può venire oggi missà, è impegnata tutto il giorno"
J "Peccato"
M "Già, comunque appena sono pronto passo da te ok?"
J "Sisi va benissimo, a dopo"
M "Cià"-Spazio me-
Buonasera ragazziii, ecco un nuovo capitolo! Ho messo da parte una cosuccia importante che succederà nel prossimo capitolo (momento suspense) altrimenti questo sarebbe stato troppo lungo, per ora vi lascio immaginare; Alla prossima raga :3
STAI LEGGENDO
Credo Di Amarti
Romance"Ci guardiamo negli occhi sorridendoci per un po', poi lei inizia a passare il suo sguardo dai miei occhi alle mie labbra e capisco subito le sue intenzioni, cosí mi avvicino a lei lentamente e poi annullo la distanza tra noi con un casto bacio che...