Guardo in terra immersa nei miei pensieri ma noto che qualcuno si siede di nuovo accanto a me, alzo lo sguardo e vedo di nuovo la ragazza dalle punte blu, mi guarda negli occhi ed io ricambio, non avevo notato i sui occhi color ghiaccio prima...così belli...ma in lei c'è tristezza, deve aver visto la scena tra me e Luna.
Senza che nessuna delle due dica niente si avvicina a me e mi abbraccia, io ricambio stringendola più forte...in questo momento è la mia ancora di salvezza...I miei occhi bruciano, sto iniziando a piangere di nuovo tra le braccia di una ragazza che nemmeno conosco. Poco mi importa in questo momento, mi sta offrendo il suo aiuto e non è il caso di rifiutare.
? "Hei...mi dispiace tanto per quello che è successo"
Ci separiamo e mi asciugo e lacrime
J "Tranquilla, sapevo che sarebbe finita presto...continuavamo così da più di un mese ormai"
? "Ma se ti faceva star male perchè non l'hai lasciata prima?"
Mi stupisco a sentire le sue parole, insomma così dirette. In realtà è quello che mi chiedevo spesso ultimamente, mentre poi la parte buona di me si faceva strada e mi diceva di lasciar correre
? "Ehm scusa...a volte faccio domande inopportune"
J "Fa niente, comunque non l'ho lasciata perchè speravo che questo brutto periodo finisse. Ed è finito ma non nel modo in cui pensavo..."
Abbasso di nuovo lo sguardo pensando a quando immaginavo il momento in cui tutto sarebbe tornato a posto, solo io e lei com'eravamo prima che tornasse Clary. Mi mordo il labbro inferiore trattenendo le lacrime.
J "Forse è meglio che vada"
? "Oh, va bene"
J "Grazie mille comunque, per essere rimasta ed avermi consolata"
? "Di niente, figurati"
Sto per andarmene quando lei mi afferra per un braccio e mi dice "Hei scusa non mi sono presentata, io mi chiamo Alexis"
J "Cazzo scusa. Nemmeno io"
A "Vabbè tranquilla, sicuramente in questo momento non è la prima cosa a cui hai pensato"
J "In effetti...comunque io sono Jennifer"
A "Beh, è stato un piacere conoscerti Jen"
J "Anche per me Alex"
A "Woo finalmente una che mi chiama così"
J "Oh..no vabbè se non ti piace io..-"
A "Nono è fantastico! Solitamente mi chiamano tutti Ale ma non mi piace"
J "Perfetto ahahah"
A "Scusa ti sto trattenendo troppo, ti lascio andare ahahah"
J "No tranquilla, fa niente davvero"
Alex guarda alle mie spalle e si incanta, come se avesse visto un UFO, dopo aver notato la sua espressione le dico "Cosa c'è?" e lei ancora incantata dice "Guarda..."
Mi giro e vedo il tramonto, lo adoro troppo con tutti quei bellissimi colori...è un qualcosa di stupefacente. La natura mi sorprende sempre.
J "Wow..."
Stiamo per un paio di minuti ferme ad ammirare questo spettacolo
A "Accada quel che accada, anche il sole del giorno peggiore tramonta"
La guardo sorridendo e dopo un po lei ricambia soddisfatta***
Mezz'ora dopo sono a casa mia, sdraiata nel letto. Alexis mi ha accompagnata dato che non si fidava a lasciarmi andare da sola al buio, è molto protettiva devo dire; però è stata gentile e simpatica con me, se non fosse stato per lei in questo momento io sarei in un angolo a piangere per tutta la notte invece lei mi ha confortata e fatta sentire meglio.
Ora non ho molta fame quindi salto la cena e vado a dormire, sono stanca e riposare in questo momento è l'unica cosa che voglio.
Un pensiero soltanto mi vaga per la mente, domani a scuola dovrò stare 6 ore nella stessa stanza con Luna....il brutto di avere una ex nella tua stessa classe.
Alexis pov's
Cammino verso casa mia con le cuffie nelle orecchie ascoltando Lana Del Rey e ripenso a questa serata. Finalmente ho conosciuto la ragazza che speravo di conoscere da sempre. La prima volta in cui la vidi ero in una palestra con degli amici
**Flashback**
D "Andiamo raga, devo entrare per salutare una mia amica poi andiamo via!"
"Vacci da solo vah! Noi aspettiamo qua" Risposero altri quattro ragazzi
D "Che rompipalle che siete..."
A " Dai io vengo"
? "Anche io!"Vidi dietro di me questo ragazzo alto, magro e con i capelli castano scuri . Non l'avevo mai visto, doveva essere nuovo nel gruppo.
Entrammo nella palestra, Dario andò a salutare la sua amica che era in campo mentre io e quel nuovo ragazzo lo aspettammo sedendoci negli spalti.
Dopo un po vidi una ragazza in campo avvicinarsi a noi, si appoggiò alla ringhiera e si rivolse al ragazzo accanto a me?" Marco! Che ci fai qua!?"
M "Heii Jennifer, ceh non ti avevo vista! Comunque sono qua con il gruppo e stiamo aspettando Dario" disse indicando il ragazzo che ancora parlava con una ragazza
J "Bene, fra un po dovrebbe anche arrivare Luna"Neanche finì la frase che la porta della palestra si aprì ed entrò una ragazza alta e bionda con delle sfumature di nero nei capelli. Subito Jennifer scavalcò la ringhiera e corse verso quella ragazza che le sorrise, poi si baciarono appassionatamente come se non si vedessero da chissà quanti anni. Ci rimasi un po male nel vedere quella scena.
Marco sorridente si risedette vicino a me e disse "Beh ora nessuno le stacca più"
A "Mhh...peccato"
M "Peccato?! Per cosa?....Scusa anche se ti conosco da poco permettimi di dirti che mi sembri gelosa"
A "Gelosa io?! Ma se non la conosco nemmeno!"
Nel frattempo Dario arrivò finalmente e andammo fuori.**Fine flashback**
Fu così che conobbi Marco, quella sera non so come riuscì ad avere il mio numero e mi cercò, lui capì che mi era piaciuta Jennnifer e che ci ero rimasta male nel vederla con Luna nonostante comunque non la conoscessi. Un po come quando stai per fare una cosa che aspetti da tempo ma per qualche stupido motivo non la fai più.
Comunque quella sera io e Marco parlammo a lungo e scoprì un sacco di cose su Jennifer. Poi ultimamente lui è venuto a dirmi che con Luna stava andando male e che a Jen le sarebbe piaciuto un po di conforto, così questo pomeriggio mi mandò un messaggio dicendomi che lui era al parco con lei ma che purtroppo lui se ne doveva andare, mi scrisse di andare al parco per provare a conoscere Jen. Ancora non ci credo di averla conosciuta. Spero che se un giorno lei verrà a sapere che il nostro incontro non è stato casuale, non si incazzi con Marco.
-Spazio me-
Buonasera peopless, ecco il nuovo capitolo!
Mi sta piacendo un casino la figura di Alexis, a parte per il nome che mi fa impazzire, ma lei è come una specie di mio alter-ego. Rappresenta quella persona che vorrei essere e ma per alcune cose quella che sono...
Comunque spero vi piaccia, come sempre, e alla prossima!!
STAI LEGGENDO
Credo Di Amarti
Romance"Ci guardiamo negli occhi sorridendoci per un po', poi lei inizia a passare il suo sguardo dai miei occhi alle mie labbra e capisco subito le sue intenzioni, cosí mi avvicino a lei lentamente e poi annullo la distanza tra noi con un casto bacio che...