Fu così che conobbi Marco, quella sera non so come riuscì ad avere il mio numero e mi cercò, lui capì che mi era piaciuta Jennnifer e che ci ero rimasta male nel vederla con Luna nonostante comunque non la conoscessi. Un po come quando stai per fare una cosa che aspetti da tempo ma per qualche stupido motivo non la fai più.
Comunque quella sera io e Marco parlammo a lungo e scoprì un sacco di cose su Jennifer. Poi ultimamente lui è venuto a dirmi che con Luna stava andando male e che a Jen le sarebbe piaciuto un po di conforto, così questo pomeriggio mi mandò un messaggio dicendomi che lui era al parco con lei ma che purtroppo lui se ne doveva andare, mi scrisse di andare al parco per provare a conoscere Jen. Ancora non ci credo di averla conosciuta. Spero che se un giorno lei verrà a sapere che il nostro incontro non è stato casuale, non si incazzi con Marco.
Jennifer's pov
Mi alzo controvoglia e vado a prepararmi per andare a scuola. L'idea di andarci, soprattutto oggi, non mi entusiasma granchè. Poi in classe non ci sono banchi in più, sono giusti giusti ed ognuno ha il 'proprio' posto, Luna solitamente è affianco a me...volendo potrei chiedere a qualcuno di fare cambio di posto ma il mio 'disagio' sarebbe troppo evidente e non voglio darla vinta a lei.
Arrivata a scuola scendo dalla macchina e saluto mio padre, attraverso la strada e all'entrata trovo Marco che però è di spalle, sembra stia parlando con qualcuno...mi avvicino e vedo che quel qualcuno è Alexis.
A "Ehiii Jennifer!" dice sorridendo
Marco si gira verso di me e sorride "Ma buongiorno!"
J "Ma voi due dove la trovate questa voglia di vivere alle 8 del mattino?"
M "Uhuh qualcuno è di buon umore"
J "IERI QUELLA STRONZA MI HA LASCIATA E DOVERI ESSERE DI BUON UMORE?!"C "Ahahahah attenzione qualcuno qui è incazzata"
Mi giro verso dove sento provenire la voce, ci sono Clary insieme ad un gruppo di ragazzi che guardano verso di noi e ridono.
J "Tu che cazzo vuoi. Non mi sembra di essermi rivolta a te"
C "Oh vedi di moderare i toni con me stronzetta"
Faccio per andare verso di lei ma Marco mi trattiene dicendomi "Jen lascia stare, dai.."
C "Ecco brava lascia stare che non ti conviene"
Proprio in quel momento arriva Luna verso di loro e Clary si gira verso di lei abbracciandola forte, poi si baciano. Una volta finito si staccano e per un momento Luna mi guarda quasi dispiaciuta, poi si gira per ascoltare il resto del gruppo. Avete presente quel momento in cui ti incazzi veramente tanto che vorresti pestare a sangue qualcuno o spaccare tutto? Ecco. Questo è quello che sento adesso.
A "Jen senti...." dice mentre mi afferra leggermente il braccio
Io non la ascolto e mi affretto ad andare verso Clary e Luna con passo abbastanza veloce per impedire a Marco o a qualcun'altro di trattenermi di nuovo.
Succede tutto talmente in fretta che non mi rendo neanche conto di quello che sto facendo. Do un pugno in piena faccia a Clary e lei barcolla indietro prima di cadere, mi rivolgo a lei e con tutta la rabbia che ho in corpo le dico "Questo è per avermi rubato la ragazza, stronza!" ma poi qualcuno dalla parte del gruppo mi urla qualcosa che non percepisco e mi spinge violentemente in terra per poi assestarmi un calcio che mi arriva dritto in pancia.
Dovrebbe essere stato un ragazzo perchè il calcio è stato molto forte. Non riesco a capire cosa sta succedendo, sento quei ragazzi che urlano ma non capisco niente, sento solo dolore. La vista inizia a sfocarsi e l'ultima cosa che vedo prima di perdere i sensi è la figura di una ragazza che mi viene in soccorso.Alxis's pov
Assisto alla scena rimanendo impietrita ma poi vedo che un ragazzo del gruppo va verso Jen e la spinge violentemente in terra, corro verso di lui prima che possa farle del male ma lui fa in tempo a dare un forte calcio a Jennifer. Mi avvento su di lui facendolo cadere e inizio a prenderlo a colpi ma poi sento Marco dietro di me che mi fa alzare e mi spinge via, mentre poi si rivolge al gruppo cercando di farli calmare.
Mi affretto ad andare verso Jen, mi sento stupida, avrei dovuto prestare soccorso a lei più che prendermela con quello stronzo.A "Jennifer!" mi inginocchio affianco a lei e le do qualche schiaffetto per tenerla sveglia ma lei perde i sensi, la prendo in braccio e la porto in una panchina nella piazzetta la vicino.
La faccio sdraiare e sento qualcuno che corre verso di me alle mie spalle, mi giro e vedo Marco.
M "Beh?! Come sta?"
J "P-potrei st-stare m-meglio"
A "Jen!"
J "Che è successo?"
M "Beh, ti hanno dato un calcio in pancia e-"
J "Nono intendo...a quei tipi"
M "Ehm allora, Clary aveva lo zigomo gonfio, Luna era disperata, il tizio che ti ha dato il calcio si è preso colpi e il resto del gruppo se n'è andato come se niente fosse"
J "Pff, stronzi"
Jen prova a sistemarsi seduta e io la aiuto
J "G-grazie"
A "Di niente"
J "Ah comunque, da chi si è preso colpi quel tizio?"
M "Avresti dovuto vedere la scena! Ale è stata fortissima, gli è saltata addosso in pratica ed ha iniziato a riempirlo di colpi! Ma poi sono andato io a farla smettere"
J "Davvero?! Wow, brava Alex, grazie" dice mostrandomi un sorriso mezzo forzato dal dolore
A "Beh, di niente"
-Spazio me-
Buonasera gente! Ecco finalmente il nuovo capitolo, anche se avrei potuto fare di meglio devo dire :/ solo che non ho l'ispirazione in questo periodo ma volevo aggiornare comunque, spero possa essere almeno accettabile, prometto che farò di meglio*momento harmonizer*
COMUNQUE RAGA VOGLIAMO PARLARE DEL PHOTOSHOOT DELLE FIFTH HARMONY PER BILLBOARD?! CEH ADDIO PROPRIO.
STAI LEGGENDO
Credo Di Amarti
Romance"Ci guardiamo negli occhi sorridendoci per un po', poi lei inizia a passare il suo sguardo dai miei occhi alle mie labbra e capisco subito le sue intenzioni, cosí mi avvicino a lei lentamente e poi annullo la distanza tra noi con un casto bacio che...