Aspettiamo che Elisa mandi Clary in camera, una volta entrata io le avvicino una sedia e le faccio cenno di sedersi e così fa lei.
L "Allora...che mi devi dire?"
Clary guarda me e poi Marco nervosamente, per poi tornare a guardare Luna che dice "Loro due restano"
C "Almeno potete sedervi? Mi fate ansia, sembra un interrogatorio"
Così io e Marco ci sediamo nel letto di Luna
J "Ora puoi parlare"Clary sospira poi dice "Volevo chiederti scusa Luna"
L "Scusa?! Sei seria? Tu ti presenti così dal nulla dopo tutto questo tempo e vieni a chiedermi scusa? Potevi pensarci prima no?? Oppure potevi direttamente evitare di fare tutte le merdate che hai fatto e sparire dalla mia vita."
C "Ecco proprio di questo volevo parlarti, non sono stata io a far girare la voce a tutto il paese"
L "Se, allora chi è stato, sentiamo"
C "Edoardo"
Nel sentire quel nome mi torna in mente un momento in cui lo incontrai a scuola
*Flashback* (capitolo 6)
Sentiamo una voce venire da dietro la scala
? "Che ci fate qui?!"
La riconosco subito, odio quel ragazzo, si chiama Edoardo ed è in quarta, è tipo uno che stalkera Luna da non so più quanto tempo.
J "Semmai cosa ci fai tu qui."
E "Non osare rivolgermi la parola lesbica di merda!"
J "Sennò che mi fai eh?!"
Stava per rispondere quando Luna si alza venendo a fianco a me ordinando a tutti e due di calmarci, poco dopo arriva il bidello "Che succede qui?! Tornate tutti dentro! "
Edoardo mi fulmina con lo sguardo e se ne va, io e Luna prendiamo le distanze poi ci incamminiamo verso l'entrata
*Fine flashback*Quella per fortuna è stata l'ultima volta in cui ci ho interagito, ha lasciato in pace me e Luna e lo vedo poco a scuola.
J "Scusate ma...parlate di-"
L "Si Jen, quello di scuola."
J " Ah, e quindi voi vi conoscevate da molto più tempo... ma non lo avevi conosciuto a scuola?"
L "No.."
J "Perchè mi hai mentito allora?"
L "Non volevo farti preoccupare...scusa volevo solo dimenticarmi di ciò che mi è successo in passato e boh non volevo parlarne..."
J "Va bene tranquilla, continua pure Clary"
C "Vi spiego. Io dissi ad Edoardo che Luna provava qualcosa per me e inizialmente la sfottevamo, poi però mi sono resa conto che stavo sbagliando. Io e Luna abbiamo passato dei momenti bellissimi insieme, era la mia migliore amica e non dovevo trattarla così, il fatto che piacessi ad una ragazza non so perchè mi spaventava, comunque me ne pentii subito di ciò che avevo fatto...rimasi giorni a pensare cosa fare, volevo andare da lei e chiederle scusa di tutto. Ma un giorno Edoardo venne a casa mia e mi raccontò che aveva sparso la voce di ciò che era successo tra me e Luna. Io mi incazzai un sacco con lui, infatti non ci siamo più sentiti dal giorno."
M "Stronza"
Tutti ci giriamo verso Marco
M "Scusate ma dovevo"
L "Clary scusa ma perchè ci hai messo giorni a pensare cosa fare e non sei venuta subito da me?"
C "Perchè dopo un po arrivai a capire che mi piacevi anche tu Luna...forse semplicemente non lo volevo ammettere a me stessa e non me ne sono mai resa veramente conto. Poi cosa potevo fare dopo averti insultata così? Presentarmi a casa tua e dirti 'Ciao Luna scusa se ti ho insultata ma comunque mi piaci anche tu'?? Quindi decisi di lasciar correre"Okay forse non sono mai stata così gelosa in vita mia, Luna non sembra più incazzata con lei, pare essere tranquilla...forse prova un po di pena per Clary.
Luna mi risveglia dai miei pensieri e mi dice "Scusa Jen, vieni un attimo?"
J "Certo" e la seguo fuori dalla stanza
Ci allontaniamo un po dalla sua camera in modo che non ci sentano
L "Sto pensando di...perdonarla, tu che ne dici?"
J "Io personalmente non lo farei, ma la vita è tua puoi fare quello che vuoi"
L "Mhh"
J "Però ricorda che quando qualcuno ti fa del male è colpa sua. Ma quando lo perdoni e quel qualcuno ti rifà del male poi la colpa è tua che lo hai perdonato. Non vorrei fare la voce della sapienza ma è la mia opinione, questa affermazione può variare in base al fatto che è avvenuto ovviamente"
L "Si capisco, quindi tu dici che potrebbe ferirmi di nuovo, diciamo?"
J "Penso di si, ma mi potrei anche sbagliare"Luna sospira poi si incammina di nuovo verso la stanza ed io la seguo, sentiamo che Marco sta parlando con Clary. Parlano a voce bassa quindi non riesco a capire cosa dicono, comunque finiscono appena io e Luna entriamo in camera, Clary è in piedi vicino a letto mentre Marco è ancora seduto.
C "Allora?"
L "Ti do l'opportunità di riconquistare la mia fiducia"Sul viso di Clary si forma un grandissimo sorriso, quasi saltellando si avvicina verso Luna, le prende le mani e dice "La riconquisterai, tranquilla!"
Così felice esce dalla stanza e se ne va.....che strana quella ragazza.
Tralasciamo il momento di gelosia di quando le ha preso le mani ma ok.J "Beh..è andata così oggi"
M "Andiamo Jen?" dice alzandosi dal letto
J "Si, devo studiare storia per domani"
Luna si avvicina lentamente a me poi mi mette le braccia intorno al collo "Se vuoi posso darti ripetizioni" fa un sorriso malizioso
J "Per quanto mi piacciano le tue 'ripetizioni' per oggi passo, domani mi interroga e se prendo un brutto voto mi abbassa un casino la media. Come se non ce l'avessi già bassa di suo ahah"
L "Uff" dice facendo la finta offesa
J "Dai amore, un altro giorno ok?"
L "Va benee"
Iniziamo a baciarci dondolandoci un po mentre il bacio diventa sempre più intenso, poi io le metto le mani sotto la mia maglietta accarezzandole la schiena.
M "Ragazze vi vorrei solo ricordare che io sono qui nel caso ve lo foste dimenticate"
J "Hei hai sentito qualcosa per caso?"
L "No, niente"
Ricominciamo a baciarci
M "Dai siete delle stronze"
L "Ahahah andiamo che stiamo scherzando!"
J "Permaloso, comunque dai noi andiamo sul serio, ci sentiamo Lulu"
L "Non chiamarmi così!"
J "Ahahah va bene"Usciamo da casa sua io però sono completamente immersa nei miei pensieri, il sorriso che Clary ha fatto quando Luna le ha detto che l'avrebbe personata mi insospettisce...ho paura. Si, ho paura che mi possa portare via la mia Luna...
-Spazio autrice-
Buonasera gente, aggiornamento extra oggi! Dato che dopodomani ricomincia la scuola sarò presa con i compiti ecc; infatti domani sarò tutto il giorno a fare tutti i compiti per le vacanze dato che tendo a rimandare le cose sempre all'ultimo momento, purtroppo. Comunque come sempre spero che il capitolo vi sia piaciuto, commentate e votate mi raccomando!✌
P.s. Ho anche aggiornato la copertina, avete notato?? 💪 Fatemi sapere se vi piace😍
STAI LEGGENDO
Credo Di Amarti
Romance"Ci guardiamo negli occhi sorridendoci per un po', poi lei inizia a passare il suo sguardo dai miei occhi alle mie labbra e capisco subito le sue intenzioni, cosí mi avvicino a lei lentamente e poi annullo la distanza tra noi con un casto bacio che...