Capitolo 9 (R)

3.8K 300 0
                                    

Josh prende un ago gigante con dentro del liquido. Per fortuna sto dormendo altrimenti sarebbe doloroso.
Lo spinge nella carne e sento il liquido che scorre nelle vene, arriva fino al cuore e riscende per l'altro braccio in una velocità supersonica.

Tutto è buio,ci sono solo io sulla sedia e davanti a me la macchina dei sensi.
Josh:bene,ora la macchina ti darà i poteri dei sensi,tu cerca di usarli quando sei in difficoltà. Ti farà apparire in tre situazioni,tu cerca di utilizzare alla meglio il potere.
Subito vengo catapultata in un parco.

Il sole è alto nel cielo,e non c'è nemmeno una nuvola. Poco più avanti,ci sono due persone che litigano. Sono una coppia,una ragazza ed un ragazzo.
Mi avvicinò per sentire la conversazione, e mi nascondo dietro un albero. Utilizzo il super udito che mi è stato dato.
Ragazzo:sei solo una stronza! Mi hai tradito con quello!!!
Ragazza:ma cosa dici! Io non ti ho tradito con nessuno!
Ragazzo:non mentire!!!
A quel punto,lui le da una sberla che la fa cadere in ginocchio.
Inizia a prenderla a calci.

Non posso permettere una cosa del genere,così corro verso quello.
Io:Ehi!ehi!ehi! Le fai male così!
Ragazzo:e tu di cosa ti intrometti?
Io:mi intrometti perché non può andare avanti così, la ammazzerai!
Ragazzo:allora se non ammazzo lei,vuol dire che ammazzo te!
Inizia a rincorrermi,ed io scappo più veloce che posso.

Devo utilizzare i miei poteri,cosa posso utilizzare in situazione di emergenza?
Olfatto? No. Udito? No. Vista? Bho! Tatto? Non so! Gusto? Assolutamente no!
Forse posso combinare tatto e udito!
Quando ormai lui è dietro di me,vedo un albero e con le mani mi arrampico in due secondi. Lui non può raggiungermi,infatti se ne va.

Vengo catapultata a scuola,dentro una classe.
Mi sembra di ritornare a quando ero normale.
Sento un bisogno esagerato di andare al bagno,alzo la mano e con il consenso del prof,corro.
Appena ho finito,sento due voci.
Ragazza:ma lo sai che quella nuova è bruttissima?
Ragazza:ne ho sentito parlare,mi hanno detto che ha i capelli ricci corti e gli occhi celesti. Piena di brufoli e bassina.
Ragazza:sai che fra poco il preside la presenterà alla classe,appena entra tutti le faremo una bella sorpresa!
Ragazza:cosa avete in serbo per lei?
Ragazza:una bella doccia colorata.
Ridono e poi se ne vanno.

Io ritorno in classe ancora un pò sconvolta.
Appena prendo posto sento bussare,ed entra il preside seguito da una ragazza bellissima. Appena varca la porta,un secchio di vernice blu si riversa sopra di lei,centrata in pieno.
Non so cosa fare,tutti ridono ma questa non è un'emergenza. Quindi sto zitta al mio posto.

Tutto si rifà buio,e stavolta mi ritrovo nella sala delle macchine,con Josh davanti.
Rapidamente gli racconto tutto. Ma non capisco perché ho fatto solo due prove.
Io:ho fatto solo due prove,come mai?
Josh:semplice,sei stata talmente pessima che la macchina non ti ha fatto finire. Vuoi continuare?
Annuisco,e mi avvicina ad un'altra macchina.
Josh:benvenuta davanti alla macchina degli elementi....

Lui Il mio inferno (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora