Ringraziamenti

1.8K 97 36
                                    

Fine
Questa parola mi inquieta parecchio.

Sono una ragazza come tante, che ha avuto il privilegio di scoprire Wattpad navigando sul Playstore.
Appena ho visto le immagini e tutti i commenti positivi, l'ho scaricato.
Devo dire che prima di pubblicare questo libro, ne ho scritti almeno una decina, che però non mi soddisfacevano. Perciò li ho tutti eliminati.
Poi una sera, pensando e ripensando mi è venuta alla mente questa storia che se ben sviluppata poteva piacermi.
Ho iniziato subito la scrittura dei capitoli, anche se erano corti, a me interessava solamente scrivere, non mi serviva vedere quanto successo avesse il libro. Infatti sono stata un sacco di settimane senza scrivere niente e abbandonando Wattpad in un angolo remoto della mia mente.
Dopo questo tempo, ho ripreso a scrivere, e vedere che in poco tempo il libro abbia riscattato un pò di successo, mi ha dato la carica di continuare a scrivere i capitoli.
Piano piano, mi sono affezionata sempre di più a tutti i personaggi e anche alla storia.
Vi giuro che non avrei mai pensato di superare le 80 mila e passa letture e più di 1000 commenti e mi piace.
A me interessa scrivere secondo le mie possibilità e naturalmente avere un buon rapporto con i fan.
Per conoscervi e magari parlare un pò.
Mi scuso per non aver risposto ai vostri commenti, ma vi dico che alcuni non me li segnala e li perdo. Altrimenti vi avrei risposto sicuramente.
Ora, la domanda da un milione di dollari che tutti i funs mi stanno ponendo: ci sarà un sequel?
Bhe, questo finale devo dire che lascia molta suspance, quindi deduco che lascerò perdere un pò questa storia per dedicarmi ad altre.
E quindi non credo che ci sia un sequel.
Lo scopo del libro è proprio un finale aperto in grado di far partire l'immaginazione del lettore.
Bene, dopo queste cazzate, vi annuncio che si, ci sarà ovviamente un sequel.
Sarei crudele a lasciarvi così.
Ora inizio a scrivere il sequel, e vi avvertirò quando pubblicherò il capitolo.
Però vi avverto, per tutte le ragazze che leggono libri Larry, ne sto scrivendo uno, ma ancora non l'ho pubblicato.
Vi volevo aggiornare un pochino della situazione.
Bene, ora vi chiedo un pò di tregua, vorrei godermi n'attimino le vacanze ahahahahahahaha.
Ringrazio me, per aver scritto questo libro "sbagliato" perché ci sono molti errori che sto provvedendo a correggere.
Ringrazio tutti voi che avete commentato ogni capitolo sopratutto
ManuelaDelloIacovo e Yui-03
Per avermi consigliata e supportata.
Senza di loro avrei cambiato quasi tutta la storia.
E infine ringrazio anche i lettori "invisibili" quelli che leggono e basta, senza esprimere la loro opinione.
Vi saluto e ricordatevi che questo non è un addio, ma un arrivederci.
Bye!!!!!!
PS: vi voglio un mondo di bene!!!!!!!
-V-

Lui Il mio inferno (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora