Capitolo 31 (R)

3K 250 23
                                    

Pov Josh

Appena Susie,mi ha detto di essere entrata nella casa nel bosco,mi è preso il panico.
Pensavo solamente a salvarla,e a scoprire chi fosse stato a condurla li.
Speravo che fosse stato uno scherzo di Jason,perchè solo io e lui conosciamo quel posto,ma appena sono entrato c'era solamente sangue sul pavimento, e un biglietto.

Se vuoi rivederla,vieni fra due settimane al ponte rosso.
Non voglio nessuno in mezzo,solo io tu e lei.
Spero che tu non la voglia perdere,perchè è molto importante per te vero?
-K-

È troppo importante per me Susie, non posso e non voglio perderla.
Quella K.
Sta a significare solo una cosa.
Kill Patterson.

Lui era uno dei miei tanti amici.

Mi ha aiutato in un periodo buio della mia vita,quando è morta mia madre ed io sono diventato un vampiro.

Lui era come me,mi ha rialzato da terra,mi ha curato e si è occupato di me e mio fratello quando aveamo bisogno.

Poi però, ha voluto qualcosa in cambio.
Voleva che iniziassi a dirigere degli scambi di droga con altri vampiri.

Per un certo periodo,sono stato d'accordo, poi però volle iniziare a fare la stessa cosa a Jason.

Lui era più piccolo di me,non sapeva cosa stava facendo,così quando lo venni a scoprire mi arrabbiai a morte con Kill.

Come poteva incaricare un bambino di soli 14 anni a fare scambi di droga con persone molto più grandi di lui,che avrebbero potuto ucciderlo in qualsiasi momento.

Infatti, dopo che ci rifiutammo,iniziò a ricattarmi dicendo che se non facevo quello che mi diceva avrebbe scaricato la sua ira su Jason.

Così scappammo e lui iniziò a cercarci per ucciderci.

Ma siamo stati più furbi e abbiamo cambiato paese.

Ora vuol dire che ci ha trovati, e che non vuole lasciarci via di scampo.

Ma sarò pronto a lottare anche con le unghie e con i denti  per salvare l'unica persona che mi ha fatto battere il cuore dopo tanti anni.

Lei è stata la mia salvezza, la luce in fondo al tunnel.

Erano anni che non mi innamoravo. Dopo Madison,di cui fui rimasto molto deluso,non parlai più con nessuna ragazza.

Ecco perché agli inizi mi comportavo così con lei,avevo paura di innamorarmi, e alla fine ho fallito.

Ma ora mi devo concentrare solo a ritrovarla.

E poi,le devo raccontare la verità, prima che lo faccia Kill.

Lui Il mio inferno (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora