Sono in una stanza buia,di nuovo.
Sono legata ad una sedia,e vicino a me c'è Jason che ha un ghigno malvagio addosso.
Inizia a ridere.
Jason:allora Susie, ti piace vedere i film horror?
Non rispondo.
Jason:chi tace acconsente!
Così sento aprire una porta invisibile,e compare anche Josh,legato e pieno di sangue.Cerco di avvicinarmi,ma non ci riesco.
Provo a sciogliere le bende,inutilmente. Provoco solo l'effetto contrario,cioè mi bruciano i polsi per quanto stringono,e più mi agito più sento i polsi arrossarsi e fare male.
Jason:che c'è, vuoi venire da lui vero? Bhe,mi spiace per te,ma ecco cosa succede a rinnegarmi.Lui si trasforma in un mostro terribile,zanne affilatissime e corna sopra la testa.
Se prima lo era,adesso lo è davvero! (Ditemi che l'avete capita sotto nei commenti)
Ringhia,e poi inizia a squartare il corpo di Josh davanti a me. Urla come un pollo che sta cuocendo ancora vivo. Le sue urla straziano il mio cuore innamorato.
Le budella escono cuori dal corpo,il cuore che ancora batte,e il cervello.
Tutto è pieno di sangue.Appena Jason finisce,quello che rimane di Josh è solo una poltiglia rossa.
Sto piangendo,sento lacrime,lacrime amare.
Ho un dolore terribile al petto,ecco cosa si prova ad avere il cuore rotto in mille pezzi,anzi ridotto in poltiglia.Ho seriamente paura di quello che possa accadere.
Jason ride divertito dalla mia sofferenza.
Ricordo ancora le urla di Josh mentre veniva squartato vivo.
Inizio a urlare dalla disperazione,ma tanto ormai non può più sentirmi.
Grido a più non posso per sfogarmi.
Ma invece mi arriva solo un ceffone che mi fa cadere con tutta la sedia.Jason:stai zitta! Adesso me la laghi,cara sgualdrina! Hai visto cosa ha provato il tuo amore quando lo stavo squartando? Hai sentito le urla che faceva? Hai assaporato la sua carne,come l'ho fatto io? Hai odorato il profumo del suo sangue? Bene. Perché io mi sono divertito molto nel farlo. Adesso tocca ad un'altra persona. Sai a chi? A Giudy! Lo so che è la tua migliore amica. Infatti avrà una morte speciale. Spero che ti piaccia!
Lui fa comparire un letto di legno,con delle corde. Sopra compare Giudy che neanche si ribella. È legata.
Non voglio che faccia una fine peggiore di quella che abbia fatto fare a Josh.
Ma io non posso fare niente,posso solo stare a guardare e soffrire in silenzio.
Con un suo artiglio,squarcia la pancia di lei.
Grida anche lei,ma con un tono più acuto del solito. Deve aver fatto proprio male.
Il sangue inizia a riversarsi sulla sua candida pelle.Jason:adesso tocca alla faccia.
Le infilza un occhio e lo cava via.
A questa scena straziante,mi viene su il vomito, e inizio a vomitare.
Sento un urlo più straziante. Riapro gli occhi,e vedo il cuore di Giudy nelle mani di quel mostro.
Lei è morta,chiude gli occhi e fa un ultimo respiro, prima di cadere in un sonno profondo.Jason:e adesso tocca a te!!!!!!
Lo so,sono fin troppo crudele con voi,Vi lascio sempre con la suspence. Cosa succederà adesso che Jason è un diavolo? Bho! Solo io lo so! Comunque volevo anche ringraziarvi per le 3K di persone che hanno letto il libro,e lo fanno tuttora! Vi ringrazio,siete fantastici! Ciao!!!!!
STAI LEGGENDO
Lui Il mio inferno (IN REVISIONE)
VampiriSusie ha sempre avuto tutto dalla vita, sua madre e suo padre essendo benestanti non le hanno mai fatto mancare nulla.Ma non ha mai provato l'affetto di una famiglia. I suoi genitori preferivano le vacanze nello yacht, piuttosto di dare affetto a un...