Capitolo 44 (R)

1.7K 184 29
                                    

Pov Josh

Appena apro la porta, trovo il corpo inerme di Susie, che sta poggiato sopra un letto di legno duro quanto la morte.

Sul pavimento le chiazze di sangue seccato sono dovunque.

Persino lei ha qualche goccia di sangue sopra al collo.

Non è possibile!

È cambiata tantissimo, la pelle di porcellana è diventata bianca, i suoi capelli sono diventati neri con le meches fuxia, e, indossa un vestito nero a forma di pipistrello.

Non può essere, ti sei unita alla tua parte demoniaca.

Sembra morta, ma un debole respiro esce dal suo naso costantemente.

La prendo a mo di sposa, e la porto verso l'esterno.

Chissà da quanto tempo non vedeva il sole, il mio piccolo bocciolo di rose.

Le voci stanno tornando, riesco appena in tempo a nascondermi dietro un cespuglio, e a celare la mia presenza e quella di Susie.

"Non capisco cosa volete ragazzini, avete visto anche voi che quel cojone è riuscito a fuggire alla morte anche con un paletto conficcato vicino all'arteria sinistra."

Questa voce è di Kill, la riconosco perché è roca peggio della mia.
A seguire parla Jason.

"Bhe, l'edera cattiva non muore mai. Spero solo che un giorno, io possa vincere questa battaglia che vigila tra noi due, siamo sempre stati rivali e questo non riesco a sopportarlo, lui si prende sempre le cose migliori, ed io devo stare sempre zitto a guardare. Adesso basta, mi sono stufato."

"Hai pienamente ragione amico! Anche noi ci siamo ribellati al suo volere, insomma, ci chiede sempre favori sporchi, e lui non ricambia mai, perché dobbiamo continuare ad aiutarlo?"

Dopo dovrò fare quattro chiacchiere con Mattias, come può pensare questo di me!

Poi prende la parola Miriam:
"Si ha ragione mio fratello, una volta ho rischiato di morire con un paletto nel cuore, solo per vendere della droga per lui"

"Mio fratello ti ha chiesto di vendere la droga al posto suo?"

"Si, diceva che aveva riscontrato dei problemi, e quindi ha dovuto risolverli"

Wow! Sono degli attori fantastici!

Mentre ridono, scoppia una rissa ed io ne approfitto per fuggire a casa, sono sicuro che se la caveranno benissimo, tre contro due, vince la maggioranza.

Li voglio vedere chiusi nella mia cantina, senza sangue, voglio che ci marciscano li dentro, ma prima, devo scoprire cosa hanno fatto al mio fiore speciale.

"Cosa ti hanno fatto amore mio!"

Non è dolcissimo Josh con questa ultima frase che chiude il capitolo?
Scrivetemelo nei commenti!

Lui Il mio inferno (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora