Capitolo 20 (R)

3.4K 284 16
                                    

Dopo il bacio io e Josh non ci siamo più parlati.

Flashback:
Io e Josh ci stacchiamo,siamo ancora sul letto. Se potessi arrossire lo farei. Lui è come in uno stato di trans,come se stesse riflettendo su cosa ha appena fatto.
Vorrei dire di essermi pentita,ma non mi pento affatto.
Ci alziamo,lui si siede su una poltrona,io lo saluto ed esco.

Durante la strada,incontro Giudy,che mi saluta.
Io:ciao!
Giudy:ciao! Cosa avete fatto ieri tu ed il padrone?
Io:perché me lo chiedi?
Giudy:perché oggi la signora che va a pulire la sua stanza,lo ha trovato sulla poltrona con uno sguardo vacuo. Appena la domestica lo ha chiamato,lui si è tipo risvegliato ed ha iniziato a ballare con la signora. La domestica ha detto che non lo aveva mai visto così prima d'ora.
Io:davvero?
Giudy:ehi,non è che voi due......
Io: Giudy ma che dici? Sei impazzita per caso? Avrà trovato qualcosa che lo abbia reso felice.
Giudy:oppure qualcuno!
Io:sei peggio della mia coscienza. Appena va via una ne torna un'altra. Comunque, ti saluto,sonno di fretta.
Giudy:anche io,devo andare a fare la lavatrice. Ci vediamo!

La saluto con un gesto della mano,e torno in camera.
Mi butto sul letto appena cambiato.
Le lenzuola sanno di.....annuso ancora di più. Sanno di Josh.
Cioccolato e cocco.
Io:Josh,puoi anche uscire da dove tu sia nascosto,sento il tuo profumo.
Lui esce con lo sguardo basso.
Come se una mamma avesse trovato il figlio nascosto dentro all'armadio e lui abbia uno sguardo da cane bastonato.

Oggi è vestito proprio come un principe. Ha una camicia bianca larga sulle maniche,e dei pantaloni neri larghi sui polpacci,il tutto dentro a degli stivali neri che gli arrivano alle caviglie.
I capelli sono spettinati.

Io:perché ti sei nascosto nella mia stanza?
Josh:volevo vederti.
Io:per dirmi?
Josh:niente,devo avere per forza un motivo per vederti?
Io:allora,cosa hai fatto ieri sera? Mi è arrivata voce che ti sei messo a ballare con la domestica.
Josh:chi ti dice queste informazioni estremamente personali e private?
Io:ho delle orecchie molto lunghe.
Josh:si è vero,mi sono messo a ballare. E allora?
Io:allora qualcosa ti ha reso felice.
Josh: già, e quella cosa sei tu.

Sento le gambe cedermi e la vista appannarsi.
Cado,ma vengo presa in tempo da Josh. Ma in quel momento entra......


Lui Il mio inferno (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora