Eccoci qui,ancora una volta,a litigare con mia madre. Lei non mi capisce. Dopo l'ennesima conversazione finita male,corro su per le scale e mi dirigo in camera mia,chiudo a chiave la porta,ancora con i suoi strilli.
Fuori piove,e le gocce battono sul vetro,andando ad infrangersi. Vedo il mio riflesso sul vetro.
Sono una ragazza abbastanza carina,ho i capelli blu notte e gli occhi color oro. Le labbra sono rosee e sottili. I miei amici,dicono che dimostro 15 anni,quando in realtà ne ho 17.
"Anche stasera,si salta la cena" pensai. Sono due giorni che salto la cena per via delle liti che avvengono tra me e lei. Sono quasi anoressica,infatti i miei amici si preoccupano per me. Mi portano spesso a mangiare le pizze solo per farmi stare bene.Mi butto sul letto e prendo il mio iPhone 6 nuovo nuovo. Non mi manca niente,diciamo nel senso materiale. La mia famiglia è molto benestante,però mi manca quell'affetto che non ho mai provato. Quando ero piccola,i miei non c'erano mai perché dovevano andare a cene importanti oppure a fare delle crociere che duravano mesi,o addirittura anni. Mi lasciavano con la mia balia,per carità,lei non ha niente di male,però ci fosse stata almeno una volta,dico almeno una che mi portassero con loro. Ancora oggi,la mia balia resta con me,è diventata la mia migliore amica,anche se ha tre anni più di me. Si chiama Tina,ha gli occhi marroni e i capelli ricci dello stesso colore dei suoi occhi. Lei mi sostiene sempre e mi aiuta nelle situazioni di difficoltà,come quando cado in depressione per colpa dei miei. Questa è la mia vita purtroppo.
Vago un pó su facebook, sentendomi cullata dal suono della pioggia mi addormento turbata.Ciao a tutti/e. Sono nuova qui di wattpad. Mi piacerebbe tanto che questa storia arrivi ad un pó di visualizzazioni. Mi raccomando,lasciate tante stelline e tanti commenti. Se c'è qualche errore,vi chiedo di scusarmi,ma ho inserito il T9.
Ciaooo!!!
STAI LEGGENDO
Lui Il mio inferno (IN REVISIONE)
WampirySusie ha sempre avuto tutto dalla vita, sua madre e suo padre essendo benestanti non le hanno mai fatto mancare nulla.Ma non ha mai provato l'affetto di una famiglia. I suoi genitori preferivano le vacanze nello yacht, piuttosto di dare affetto a un...