Pov Josh
Corro come un forsennato verso la porta della mia villa.
Oggi sembro più lento del solito.
Una strada che non finisce mai, ma finalmente arrivo al portone, in penombra c'ê Mattias.
"Allora avete scoperto come riportare Susie sulla Terra?"
Jason e Mattias si guardano scambiandosi sguardi d'intesa.
"Allora? Non fatemi stare sulle spine! Lo sapete che sono facilmente irascibile in questo periodo, perché mi volete torturare?"
Sbotto veramente esasperato da questa situazione.Così Jordan mi guarda e inizia a parlare.
"Josh, dopo le tante ricerche che abbiamo fatto sia su internet, che sui libri antichi di magia e storia, abbiamo trovato un posto che è ultraterreno, dove vivono un sacco di anime."
"Non riesco a capirvi ragazzi,parlate chiaro!"
"Ecco, una sorta di mondo invisibile uguale al nostro, dove vi abitano le anime di persone quasi morte."
Spiega Mattias.Li guardo e cerco di comprendere, quasi morte? Questo vuol dire che Susie è a un passo dalla morte? Se si, si può salvare? Si può sapere quando si risveglierà?
Il mio cervello è come una macchinetta, continua a formulare domande di ogni genere e tipo, sono così tante che ne ho perso il conto e di conseguenza mi viene un mal di testa orribile!
"Ok,quindi adesso sta in un altro mondo, questo vuole dire che è quasi morta, ma anche quasi viva, sapete come può risvegliarsi?"
Annuiscono.
Ed io posso essere solo che felice.
Sorrido per la prima volta in vita mia.
"Va preparata una pozione"Bhe, cosa ci può essere di più facile al mondo?
Li guardo con sguardi accigliati.
"Il problema è il procedimento, il vero amore di Susie, dovrà berla e subito dopo azzannarla alla giugulare e iniettarle la pozione attraverso i canini, solo che, se la persona che la morde, non è il suo vero amore, la sua anima abbandonerà completamente il suo corpo, portandola direttamente agli inferi."
Cosa? Ma che domande! Sono io il vero amore di Susie!
"Josh, pensaci bene, se non fossi tu?"
Esclama Miriam.Già, se non fossi io?
STAI LEGGENDO
Lui Il mio inferno (IN REVISIONE)
VampirosSusie ha sempre avuto tutto dalla vita, sua madre e suo padre essendo benestanti non le hanno mai fatto mancare nulla.Ma non ha mai provato l'affetto di una famiglia. I suoi genitori preferivano le vacanze nello yacht, piuttosto di dare affetto a un...