Capitolo 52 (R)

1.6K 149 7
                                    

Pov Josh

Oggi io e Miriam abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata in riva al lago.

Ho bisogno di distrarmi, dopo tutto quello che è successo.

Flashback

Guardo Killian in modo strano, lui contraccambia. In perfidia siamo uguali in fondo.

"Sai, ora la frittata si è ribaltata, prima era prigioniera Susie, adesso lo siete voi"

"Hai perfettamente ragione Joshua, ma ricordati che la mia adorata Susie, è in coma e non si potrebbe risvegliare mai più, invece io ne uscirò indenne, da tutta questa storia."

"Mettiamo le cose in chiaro.
Punto primo, Susanne è solo MIA! E non devi azzardarti a pronunciare più il suo nome con la tua bocca schifosa da verme che ti ritrovi. Punto secondo, io non credo che da tutta questa storia ne uscirai indenne, visto che fra due secondi mi supplicherai di ucciderti con le mie stesse mani!"

Con un ringhio finisco il mio monologo.

"Bhe, ma finché non sai cosa sta accadendo nella testa di Susie, non puoi farmi niente, ti servo vivo per farla tornare in questo mondo"

Nel discorso si aggiunge anche Jordan.

"Quindi Susie adesso è in coma,nella sua testa sta combattendo con non so chi, per ritornare in questo mondo, quindi non è neanche presente in questo mondo."

"Perspicace il ragazzo!"

Stufo di questi discorsi inutili dove non riusciamo a cogliere neanche un ragno dal buco.

Con uno scatto prendo la testa di Kill e lo Sbatto al muro facendolo svenire.

Adesso Miriam sta cercando di distrarmi mentre Jordan e Mattias cercano di trovare una soluzione per Susie. Spero tanto che ci riescano.

To be continued

Lui Il mio inferno (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora