Capitolo 38 (R)

2.9K 216 60
                                    

Povs Josh

Se non sbaglio queste voci sono di Kill e ....... Jason?

Ma certo! Lui la ama, così rapendola, fa soffrire me, e così Kill è contento, mentre lui può dirle quello che vuole e rompere il legame che si era creato fra noi due.

Non posso permettere loro di offuscarle la vista verso il nostro legame.

Oppure, potrebbero proprio dirle che attraverso la trasformazione, lei ha un legame verso di me ed io verso di lei, che potrebbe rompersi se non ci vediamo o se stiamo più lontani del solito.

In questo caso, potrebbe perdere tutto l'interesse che ha per me.

Ma io non voglio rischiare di perderla.

Devo escogitare un buon piano per riuscire a salvarla.

È logico che lei è rinchiusa li dentro.

Ho bisogno di rinforzi per batterli.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Bene, i miei cugini dovrebbero arrivare a momenti.

Il campanello suona, e la porta si apre non rivelando nessuno.

Vengo spinto e prontamente faccio una capriola che mi salva dal cadere sul pavimento.

Dietro di me ci sono i miei cugini.

Io:Jordan (Jor)! Mattias(Matt)! Miriam(Mi)!! Che bello vedervi!Matt: anche noi siamo felici di vederti cuginetto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io:Jordan (Jor)! Mattias(Matt)! Miriam(Mi)!! Che bello vedervi!
Matt: anche noi siamo felici di vederti cuginetto.
Jor: dicci, che cosa hai combinato?
Io:miriam! Sempre più bella è?
Mi:smettila di sviare le domande "cugino" e rispondi a mio fratello.

Marca la parola cugino, in modo che mi faccia capire che ho interrotto qualcosa, magari il suo pasto.

Io:ho interrotto qualcosa per caso?
Mi:noo, mi hai solo fatto scappare la mia preda, oltretutto con un sangue prelibato.
Io:mi dispiace, ma non vi avrei chiamato se non fosse una questione che possa risolvere da solo.
Jor:dicci tutto.
Matt:magari raccontacelo davanti ad un bel calice di sangue,che ne dici?
Io:affare fatto.

Li faccio accomodare sui divanetti in salotto.
E intanto prendo dall'armadio quattro
Bicchieri di "vino" rosso.

Io:ho combinato un casino.
Mi:cosa c'ê di strano, la tua vita è tutta un casino.
Matt:sii gentile, insomma ti sta offrendo il suo migliore sangue!
Mi:scusami è! Non si fa mai sentire ne vedere, perché dovrei aiutarlo?
Io:sei ancora arrabbiata per quel pranzo saltato?
Mi:noo, ho solo sprecato soldi per un insulso vestito elegante!
Jor: adesso basta Miriam! Sono il fratello maggiore, e come tale ti ordino di stare zitta e ascoltare quello che ha da dirci Josh, poi quando avrà finito, potrai decidere se aiutarlo o meno.

Lei sbuffa e si abbandona sul divanetto verde scuro.

Gli racconto tutto, dal rapimento di Susie, alla sua trasformazione, al tradimento di Jason e al suo rapimento.

Loro si prendono alcuni minuti di riflessione.

Il maggiore, Jordan è un ragazzo coraggioso, leale e anche responsabile. Sa prendere le decisioni giuste, sempre.
Spero di essere riuscito a convincerlo di aiutarmi nella missione.

Mattias è un pò più piccolo di Jordan, ma ha una personalità differente da tutti, lui è giocherellone, scherza sempre e se gli chiedi qualcosa lui accetta sempre, lo fa solo per divertirsi.

Miriam invece è la più piccola di tutti, nonostante i suoi trecento e passa anni. Ha un carattere duro ed è sempre scontrosa, ma alla fine si mostra sempre dolce e gentile con chi ha dimostrato di avere la sua fiducia.
In passato si era innamorata di me.

Jor: va bene, ti aiutiamo fratello.
Mi:cosa? Io non ho detto proprio niente!
Jor:sono il maggiore e decido io.
Mi:avevi detto che potevo decidere io!
Jo:non mi ricordo, tu ti ricordi Mattias?
Matt:io? Io mi ricordo solo che le avevi detto di ascoltare Josh.
Jor: bene, siamo tutti d'accordo.
Matt:ti aiutiamo amico!

Questo qui è Jordan, il cugino maggiore di Josh

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Questo qui è Jordan, il cugino maggiore di Josh.

Questo è Mattias.

Questa, anche se non sembra è Miriam, la cugina minore di Josh.

Scusate se sto postando meno, ma ho il blocco dello scrittore. So come andrà a finire il libro, ma ho problemi nello sviluppo della storia, spero che possiate capirmi. Anche se proverò a postare di più. Cosa ne pensate di questi cugini? Vi piacciono? Scrivetemi cosa ne pensate!

Lui Il mio inferno (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora