Sento dolore da tutte le parti.
La testa scoppia,le mani e le gambe sono sparite, sento solo il mio respiro lento e calmo.
Una benda mi copre gli occhi,quindi non posso vedere neanche chi mi ha portata in questo posto.
Ricordo che, dopo essermi preparata per l'incontro con sua cugina,ho visto delle candele e un biglietto.
Flashback:
"Mio fratello è molto irascibile, non farlo arrabbiare.
-Jason-Mi sono innamorato di te Susie!
-Josh-Trovami se ci riesci! ;)
-ignoto-Ma certo! Come ho fatto ad essere così ingenua? La scrittura sul biglietto non è di Josh, la sua è perfetta, precisa, antica.
Quella di Jason, è lei. È uguale ad alcune lettere che mi aveva scritto quando era partito.
Ed è sempre lei,che mi ha condotta in quella baita.Perché sono così ingenua?
Perché?Devo imparare ad essere diffidente da tutte le persone, anche Josh purtroppo.
Josh!
Cosa starà facendo in questo momento?
Mi starà cercando?
Avrà messo a ferro e fuoco la casetta?Non posso pensare a lui adesso,devo pensare a me.
Innanzi tutto devo capire dove sono, e chi mi ha portata qui.
Annuso l'aria, sa di umido e......terra?
Non credo di essere sotto terra,almeno che non sia dentro a dei sotterranei.
Spero proprio di no, sarei spacciata.
Solo una persona che conosce bene i cunicoli intricati di questo posto, potrebbe riuscire a scappare.
Non posso fare niente, se non provare a mettermi in contatto con Josh.
Già mi manca.
Quanto ho dormito?
Un giorno? Due? O forse una settimana intera?
In questi momenti non devo pensare al peggio,devo essere coraggiosa.
Josh? Josh? Sei lì?
Niente.
Ti prego se è uno scherzo non mi piace, Rispondimi. Ti amo.
Perché non riesco a mettermi in contatto con lui?
Mi maledico mentalmente per essermi fidata del cuore, certe volte devo ragionare.
Sento un'altra botta alla testa, ricordando solo il rumore di alcuni passi.
Nel prossimo capitolo, ci sarà una sorpresa!
Indovinate un pò?
Farò il POV,(cioè per chi non lo sapesse,il POV sarebbe il punto di vista di un altro personaggio)
Rullo di tamburi?
TR tr tr tr
Avremo il POV di josh!
Spero che Vi possa piacere un cambio di POV,anche se sarà in occasioni estremamente rare.
Spero che possiate perdonarmi per la lunga assenza, e per farmi perdonare da voi,pubblicherò questo benedetto punto di vista,da parte del protagonista più amato e odiato del libro!
Siccome lo spazio autrice è venuto troppo lungo,mi scuso e Vi saluto!
STAI LEGGENDO
Lui Il mio inferno (IN REVISIONE)
VampirSusie ha sempre avuto tutto dalla vita, sua madre e suo padre essendo benestanti non le hanno mai fatto mancare nulla.Ma non ha mai provato l'affetto di una famiglia. I suoi genitori preferivano le vacanze nello yacht, piuttosto di dare affetto a un...