Passai tutta la notte a pensare a Kit, non smettevo un attimo di pensare al modo in cui mi trattava e le parole dolci che mi diceva.
Sentii la sveglia suonare ma non riuscii ad alzarmi così arrivai a scuola 20 minuti in ritardo.Asia -Come mai ci hai messo tanto? Ti ho chiamata anche al telefono e non mi hai risposto-
Io -Diciamo che non ho sentito la sveglia- le risposi con il fiatone che avevo da circa dieci minuti.
Sara -Va bene ragazzi adesso passeremo due ore a provare per il concorso e un altro paio per le prove di canto d'accordo?-
Tutti -Okay-Ballammo come di solito per un paio d'ore dopodiché ognuno di noi ha cantato una canzone a piacere.
Io decisi di cantare "Love me harder" e dedicarla ad una persona ormai molto importante per me, Kit.Sara -complimenti, stai migliorando sempre di più-
Io -Grazie- Affianco a lei c'era Vanessa che mi stava guardando male. Non sapevo bene cosa avesse contro di me ma la cosa mi dava parecchio fastidio.
Ad ogni modo non le diedi molta importanza e andai in un posto poco affollato (sempre all'interno della scuola).
Chiusi la porta e controllai che non ci fosse nessuno e in poco tempo ritornai alla You show.Yuya -Ciao Sheryl-
Io -Ciao Yuya-
Yuya -Se stai cercando Zuzu non la troverai qui, è uscita con Sora per fare duelli all'aperto-
Io -Va bene..Quindi cosa noi cosa facciamo?- gli risposi sorridendo e scuotendo leggermente le mani.
Yuya -Non lo so..usciamo?-
Io -Va bene--Durante il tragitto-
Yuya -Ti iscriverai alla nostra scuola?-
Io -Non lo so..Credo che andrò all'istituto Leo- rimase molto sorpreso dalle mie parole.
Yuya -Ahh..ho capito..Anche se credo ci sia un motivo ben preciso..- mi guardò con una faccia curiosa, voleva farmi tirare fuori la ragione per cui io volessi iscrivermi lì e infatti ci riuscì.
Io -Beh si..Insomma..per...-
Yuya -Per Kit- finì lui la frase al posto mio.
Io -Come..come lo sai?- gli chiesi sorpresa.
Yuya -Zuzu mi ha detto quello che è successo ieri e io ho soltanto ipotizzato..e a quanto pare ho anche indovinato- mi fece l'occhiolino sempre seguito con un sorriso.
Io -E già- gli sorrisi.
? -Ehi ragazzi- sentii una voce diretta verso di noi, ci girammo entrambi per vedere chi ci avesse chiamato e notammo che era proprio Shingo.
Yuya -Ciao Shingo, cosa fai da queste parti?-
Shingo -Solo una passeggiata- rimasi in silenzio fino a quando non mi rivolse la parola.
Shingo -Ciao Sheryl. Come stai?-
Io -Bene..grazie- dissi imbarazzata.
Shingo -Yuya..Posso rubarti Sheryl per pochi minuti?-
Yuya -Va bene..- Non sapevo cosa volesse dirmi ma il cuore cominciò a battermi all'impazzata e riuscivo a malapena a guardarlo negli occhi.
Shingo -Sai..Dal primo momento in cui ti ho vista ho voluto chiederti una cosa ma..Non ti ho più rivista-
Sheryl -Okay..Dimmi..- sono riuscita a rispondergli guardandolo negli occhi, i suoi occhi color ghiaccio che mi hanno quasi fatto sciogliere il cuore.
Shingo -Ti andrebbe di uscire con me qualche volta?- non ci potevo credere, uno dei ragazzi più carini che conosca mi ha chiesto di uscire, sembrava un sogno diventato realtà.
Io -Si..Mi piacerebbe- gli risposi guardandolo attraverso i suoi bellissimi occhi. Adesso avevo anche un motivo in più per iscrivermi all'istituto Leo.
Shingo -D'accordo, fammi sapere tu quando, ci vediamo!- Yuya mi raggiunse con una faccia abbastanza incuriosita.
Yuya -Tutto okay?-
Io -Si si, non preoccuparti- ero troppo felice per quello che era appena successo e non ebbi problemi a mostrare i miei sentimenti.
Yuya -Come mai sei così felice?- mi chiese con il sorriso in faccia.
Io -Beh..lui..mi ha chiesto di uscire- cominciai ad arrossire.
Yuya -Ahh ho capito. Ma a te non piaceva Kit?-
Io -E dai, basta con queste domande!- lo colpii ridendo.
Yuya -E va bene la smetto-
Io -Che ne dici di accompagnarmi al porto?-
Yuya -Come..Al porto?- era abbastanza sorpreso e incuriosito dalla mia domanda.
Io -Si..mi piacerebbe andarci-
Yuya -Va bene, allora andiamo- Ci mettemmo solo cinque minuti a raggiungerlo, non era molto lontano da dove ci trovavamo.
Yuya -Dimmi..perché volevi venire qui?-
Io -So che è un posto dove venire di solito e volevo vedere cosa ci trovavate di interessante- mi risposi da sola a quella domanda, non riuscivo bene a capire neanche io cosa c'era di speciale in quel posto ma è così che lo trovai anche io.
STAI LEGGENDO
THE LEGEND OF YU GI OH ARC V
FanfictionAurora è una ragazza di 15 anni, bionda, di statura media, occhi azzurri e molto simpatica e gentile. Il 27 settembre entrando nella sua stanza trova un bracciale piuttosto misterioso sul suo letto. Nella curiosità se lo mise al polso e da quel mome...