Laila's pov
Sheryl era riuscita a calmarmi, mi stava venendo voglia di piangere di nuovo talmente le volevo bene.
Ad un tratto lei si mise a guardare dietro di me, quando mi girai anche io cominciai a vedere una strana luce verde e successivamente il mio bellissimo tesoro.
Io -Q-Quello è..- non riuscivo a crederci, per un momento mi ero dimenticata che lui riusciva a mimetizzarsi con qualsiasi cosa e qualsiasi posto, rimasi a bocca aperta con un sorriso stampato sulla mia faccia.
Sheryl -È bellissimo-
Io -Non ci credo..Pegaso!- gli corsi incontro e lo abbracciai.
-Stai bene!-
Sheryl -È..Un cavallo magico..- lo guardò meravigliata.
Io -Questo cavallo è come la mia vita, è sempre stato accanto a me per qualunque cosa, quando Erina attaccò il nostro villaggio non feci in tempo a salvarlo, temevo il peggio invece adesso è qui con me- gli accarezzai la testa e lui mi sorrise, il mio bellissimo Pegaso.
Sheryl -Posso toccarlo?-
Io -Certo- si vedeva che si piacevano a vicenda, Pegaso si era lasciato accarezzare facilmente da Sheryl.
Ad un tratto qualcosa mi fece girare subito di scatto, facendo levare la mia mano dal corpo del mio cavallo, era mia sorella.
Io -Erina!-
Sheryl -Sta attenta Laila!- un attacco stava quasi per colpirci, non avevamo via di scampo, ognuna aveva il proprio braccio destro sui propri occhi per non vedere nulla.
Levai il braccio e notai che l'attacco non ci aveva colpito, c'era qualcuno che ci aveva salvati, era..
Erina -Tu!-
? -Stai bene Laila?-
Io -Justin! Sei proprio tu!-
Justin -Si, sono io, ma non è il momento di chiacchierare adesso-
Io -Si, hai ragione-
Justin -Tu sei Sheryl?- si voltò verso di lei.
Sheryl -Si, come fai a conoscermi?-
Io -È il mio migliore amico, sa tutto, ma ti spiegheremo tutto più tardi-
Sheryl -Ah, ho capito- come ero felice di vederlo, a quel punto avevo intuito che avesse lasciato le sue sorelline a Sirena.
Erina -Se avete finito la vostra chiacchierata avrei qualcosa da mostrarvi- fece apparire tutti i nostri amici dietro a delle sbarre magiche, pericolose, avrebbero potuto provocare in qualsiasi momento gravi ferite o morte.
Sheryl -Shingo! Kit! Ragazzi! Liberali immediatamente!- mia sorella si mise a ridere, ma non appena la sua lunga risata terminò notai Lucilla; era legata ad una torre.
Io -S-Sorellina..-
Sheryl -Laila, non piangere- cercai di trattenere le lacrime ma come al solito non ci riuscii, in quel momento avevo capito che stava per cominciare la battaglia finale.Sheryl's pov
Era uno spettacolo a dir poco orrendo, terribile, Laila non riusciva a smettere di fare uscire lacrime dai suoi bellissimi occhi.
Io -Adesso basta. Se è la guerra quella che vuoi, allora la avrai-
Laila -Sheryl no! Ferma!- utilizzai la trasformazione vampira e mi precipitai addosso a Erina.
-È troppo forte per te! Devi ancora scoprire i tuoi poteri! Non puoi ancora fermarla!- ormai era troppo tardi, mi trovavo già su di lei, e dopo aver riso come una pazza mi scaraventò contro uno dei suoi attacchi facendomi cadere violentemente in acqua.Laila's pov
Vidi Sheryl cadere in acqua, avevo provato ad avvicinarmi per salvarla ma non ci riuscii, era troppo tardi.
Io -Sheryl! Sheryl!- mi avvicinai di corsa vicino all'acqua e mi misi a urlare ripetutamente il suo nome piangendo.
Justin -Laila, basta, ormai non possiamo fare nulla-
Io -V-Vuoi dire che..?-
Erina -Che la sfera è andata persa e la tua amica è morta!- rise un altra volta.Justin's pov
Dopo le parole di Erina notai Laila ferma e immobile guardare verso il basso.
Le lacrime le sparirono e quando si girò verso sua sorella era più forte che mai, lo si capiva dai suoi occhi che aveva deciso di vendicare Sheryl e salvare tutti quanti, compresa la sua sorellina.
Anche se secondo me, Sheryl era sana e salva.🌹❤️🌹
Ehi, sorry, ho aggiornato solamente adesso perché prima non ho avuto tempo di finire il capitolo; scusate se è un po' corto ma la mia fantasia scarseggia.
🌹❤️🌹
STAI LEGGENDO
THE LEGEND OF YU GI OH ARC V
Fiksi PenggemarAurora è una ragazza di 15 anni, bionda, di statura media, occhi azzurri e molto simpatica e gentile. Il 27 settembre entrando nella sua stanza trova un bracciale piuttosto misterioso sul suo letto. Nella curiosità se lo mise al polso e da quel mome...