33. Parte senza titolo

101 18 1
                                    

Ale -Cosa stai facendo? Dovevi essere pronta almeno venti minuti fa!- presi vestiti e li lanciai sul letto.
Io -Lo so lo so, cavolo aspettami!- presi una borsa velocemente e infilai rapidamente della roba al suo interno.
Ale -Finalmente! Dai muoviti!- cominciò a uscire dalla mia stanza.
Io -Che rompi scatole!- presi la borsa in mano e cominciai ad aprire la porta. -Oh no ti prego non ora!-
Ale -Che hai adesso che siamo già in ritardo!- mi chiese alzando leggermente la voce seccato.
Io -Devo andare in bagno. Ci metto cinque minuti- corsi dentro.
Ale -Ma proprio adesso? Ma che razza di forma aliena è?!- lo sentii urlare mentre ero in bagno.
Io -Si molto divertente! Aspettami fuori dalla porta e guai a te se entri!- gli urlai dal bagno.

***

-Oh mio Dio che stress quel ragazzo!- sbuffai. -Ma che ore sono?- presi il mio telefono e guardai l'ora. -Cavolo sono già le 16.00! Mi sto perdendo la partita!- stavo cominciando a correre quando davanti mi trovai Julia.
Julia -Ehi dove te ne scappi?-
Io -Come? Non è adesso la partita?- mi fermai.
Julia -No è stasera alle 18.00. Vai pure tranquilla- sorrise.
Io -Ah menomale. Grazie Julia. Ci vediamo dopo!-
Julia -Aspetta! Lo sai che la faremo ancora in spiaggia vero?-
Io -Si lo avevo intuito. Ma non comincerà a fare freddo?-
Julia -No non preoccuparti. Di solito qui prima di mezzanotte si sta molto bene- guardò in cielo.
Io -Va bene. Adesso vado un attimo alla You show. Ci vediamo tra un oretta per gli allenamenti pre partita. Ciao Julia!- la salutai andando via e correndo verso la You show. Laila uscì dal bracciale solo quando raggiunsi l'entrata.
Laila -Finalmente da Pomodoro!-
Io -Laila ma tu hai una mappa piantata nel cervello?-
Laila -No ma è la voglia di vedere quel simpatico pomodoro che mi ha fatta uscire- sorrise.
Io -E va bene. Entriamo- risi per un paio di secondi e aprii la porta. -Ehilà ragazzi!- la chiusi.
Laila -Ecco pomodoro!- gli andò vicino svolazzandogli intorno.
Yuya -Ehi Sheryl. Come mai qui?-
Zuzu -Già, non avevi la partita?-
Io -È alle 18.00 sempre in spiaggia. Ero venuta a dirvi che se volete potete assistere- sorrisi.
Sora -Fantastico! Tutti a vedere la partita questa sera. Almeno non mi annoierò e potrò mangiare davanti a un bello spettacolo- si mise in bocca un lecca lecca e rise.
Io -Perfetto. Allora ci vediamo li- sorrisi e guardai Laila ridere davanti ai capelli di Yuya.
Yuya -Va bene ma..Qualcuno può spiegarmi perché mi sento strano?-
Io -Sarà solo una tua impressione- guardai Laila. -Lo sapevo che sarebbe finito per accorgersene- pensai sbuffando.
Laila -Ops!- si mise una mano davanti alla bocca e sorrise.
Io -Sora devo parlarti, possiamo..-
Sora -Ho capito. Usciamo due minuti e poi torniamo ragazzi-
Io -Grazie- sorrisi ed entrambi uscimmo dalla scuola.
Sora -Allora? Che dovevi dirmi?-
Io -Volevo parlarti del Diario che mi hai dato- lo guardai.
Sora -Capisco. Dai ti ascolto- mi girai verso Laila che mi stava sorridendo.
Laila -Ho capito quello che vuoi dirgli e penso che sia giusto. Lui era il proprietario di quel diario, inoltre è anche tuo amico ed è giusto che lo sappia- sorrisi e annuii. Restammo a parlare per circa dieci minuti e in quell'arco di tempo raccontai di Laila e tutto il resto a Sora.

Sora's pov
Io -D'accordo ma..- ad un certo punto davanti a me comparve una luce bianca che scorse dall'alto verso il basso fino a fare comparire una ragazza. -Q-Quella è Laila?- la indicai sorpreso.
Sheryl -Si è lei. Ma non capisco perché ora tu possa vederla-
Laila -Ehi ciao ragazzino lecca lecca!- sorrise salutandomi.
Io -Ragazzino lecca lecca?-
Laila -Si- rise con la mano davanti. -Comunque credo che riesca a vedermi perché ora conosce la verità su di me-
Sheryl -Quindi se qualcun altro venisse a saperlo riuscirebbe a vederti e sentirti?-
Laila -Credo sia così-
Sheryl -Okay ho capito-
Io -Domanda. Devo fare finta che non ci sia quando sono insieme agli altri?- le guardai tutte e due.
Sheryl -Esatto. Ma adesso andiamo in spiaggia che devo allenarmi per la partita che dovrò giocare dopo-
Io -Ma tanto sei bravissima. Le batterete di sicuro senza problemi-
Sheryl -Grazie Sora ma è meglio darci una riscaldata prima di giocare, altrimenti se cado e mi rompo qualcosa darò la colpa a te- sorrise e mi fece un occhiolino.

Sheryl's pov
Sora -E va bene andiamo. Non ho nessuna voglia di prendermi la colpa- sorrise.
Io -Come vuole lei signorino- risi ed aprii la porta della You show. -Ragazzi venite dai. Devo allenarmi per la partita!-
Sora -Scusami ma noi non possiamo mica venire più tardi?-
Zuzu -E dai Sora sempre a lamentarti, vieni con noi senza fare storie una volta tanto- lo prese per un braccio ridendo.
Yuya -Dai andiamo prima che Zuzu uccida Sora con un ventaglio-
Io -Non lo escludo sicuramente-
Sora -Non dovevate ricordarglielo-
Zuzu -Tranquillo che se voglio usarlo non ci metto niente a tirarlo fuori- ridemmo un po' tutti e poi andammo verso la spiaggia.
Io -Julia non è ancora arrivata, mi sa che siamo un po' in anticipo-
Sora -Lo sapevo io-
Io -Zuzu li fai tu quattro tiri con me nel frattempo che arriva?-
Zuzu -Va bene, perché no- andammo a chiedere una palla al bar e cominciammo a giocare.
Io -Pronta? È tua!- gliela tirai in palleggio e lei la prese in bagher. Continuammo finché non si fecero le 17.00 e Julia arrivò con tutta la squadra di pallavolo.
Julia -Ehi Sheryl. Ciao Zuzu. Stavate facendo quattro tiri?-
Zuzu -Si, tu non eri ancora arrivata e a Sheryl serviva una compagna per gli allenamenti- sorrise.
Julia -Va bene. Cominciamo allora- le lanciai la palla e ci posizionammo in campo. -Ehi Zuzu, vuoi giocare anche tu? Tanto ci stiamo soltanto allenando e a vederti non te la cavi male- disse con la palla in mano.
Zuzu -Grazie Julia ma è meglio che siate solo voi a giocare- sorrise.
Julia -Come vuoi. Dai Sheryl te la lancio- andò in posizione e me la tirò in schiacciata, io la presi e gliela rimandai indietro. Con il passare del tempo si fecero le 17.40 e ormai decidemmo di fare una pausa per poi non essere stanche nel momento della partita.
Per le 18.00 arrivò l'altra squadra e la partita cominciò. Alla fine del primo set stavamo vincendo 25 a 12 e facemmo il cambio campo.
Io -Laila...Lo vedi?- le chiesi guardando avanti.
Laila -Si, lo vedo, è nella stessa posizione di ieri- mi fermai di botto.
Io -Laila, vai in giro a controllare se ce n'è uno simile a lui. Devo assolutamente chiarire i miei dubbi- mi guardò.
Laila -Va bene vado, tu continua pure la partita- sorrisi e la ringraziai vedendola andare via.
Io -Bene!- l'arbitro fischiò e la partita riprese. Alla fine della partita, subito dopo aver fatto il punto del 25 a 15, Laila mi raggiunse. -Allora?-
Laila -Era ben nascosto, guarda laggiù- indica il posto.
Io -Non ci posso credere. Adesso mi sente!- dissi nervosa.
Julia -Ehi Sheryl vieni con noi a festeggiare per la vittoria? Domani abbiamo la finale- mi chiese raggiungendomi insieme alle altre.
Io -No Julia adesso non posso ma domani appena avremo vinto la finale andiamo a divertirci!-
Julia -Come vuoi tu capitano- le salutai e corsi subito all'Istituto Leo.
Laila -Che cosa vuoi fare?-
Io -Adesso lo vedrai- presi l'ascensore e raggiunsi l'ufficio di Declan.
? -Signorina lei non può entrare qui- lo guardai nervosa.
Io -Mi faccia passare, ora!-
? -Mi dispiace ma deve prendere un appuntamento- mi misi a ridere.
Io -Sa dove può metterselo l'appuntamento? Adesso mi faccia passare!- riuscii a farlo spostare e nervosamente aprii la porta dell'ufficio. -Declan!-

Questo capitolo è orrendo D:
Non riesco proprio a scrivere.
Comunque, scusate se non ho messo un titolo ma la mia fantasia scarseggia🙈
Quindi magari più avanti lo modificherò haha.
Grazie ancora perché state leggendo la mia storia :D
Vi voglio sempre bene🦄 ~Sheryl🌸

THE LEGEND OF YU GI OH ARC VDove le storie prendono vita. Scoprilo ora