Erina's pov
Osservai con attenzione tutte le mosse di Sheryl e una volta finito il duello mi stiracchiai per poi recarmi nei sotterranei.
-È arrivato il momento di fare una bella visitina a quello Chef- mi leccai il labbro ed entrai senza farmi vedere.
-Che postaccio! Quasi quasi mi diverte vedere le persone soffrire in questo modo-
? -Scusami? Sei nuova?- dovevo sembrare una ragazza appena arrivata e stata gettata in quel posto dopo aver perso un duello, per fortuna sapevo immedesimarmi perfettamente nella parte.
Io -Si- finsi un dolore al petto e persi apposta l'equilibrio per poi atterrare sulle mie gambe.
? -Va tutto bene?- il ragazzo mi fece alzare e quando mi girai notai che si trattava di Reed.
Io -Si, grazie mille-
Reed -Io sono Reed. Anche tu hai perso un duello e ti sei ritrovata qui?-
Io -Esatto. Mi hanno gettata qui, come se fossi un oggetto-
Reed -Lo hanno fatto anche con me, ma non preoccuparti, vedrai che non ti succederà niente-
Io -Lo spero tanto-
Reed -A proposito, non ti ho ancora chiesto come ti chiami-
Io -Jade, Jade Rose- sorrise. Il suo sorriso e il suo comportamento da ragazzo dolce mi stava nauseando, ma non potevo di certo vomitargli in faccia, dovevo tenermelo buono.
Reed -Senti, posso farti una domanda?-
Io -Certo, dimmi pure-
Reed -Quando eri la sopra, hai visto una certa Sheryl?-
Io -Sheryl dici? Fammi pensare..- in verità più continuavo con quella falsa più mi divertivo, ma dovetti trattenere le risate. -Penso di si, non ero al torneo ma stavo comunque assistendo ai duelli. È la tua ragazza per caso?- arrossì di colpo, l'amore, che cosa orribile.
Reed -No, è solo una mia amica-
Io -Tieni molto a lei vero?-
Reed -Molto-
Io -Beh, credo che anche lei provi lo stesso per te, giusto?-
Reed -Si, ovvio. Siamo molto legati ma..Io non la vedo solo come una amica- sorrisi e misi la mia mano sopra la sua spalla.
Io -Mi dispiace molto-
? -Voi due! Basta battere la fiacca! Tornate a lavoro!-
Io -Andiamo dai! Non ci tengo a ritrovarmi senza un braccio- cominciai a ridere facendo scappare una risata anche a Reed e corsi via insieme a lui.
-La abbiamo scampata bella- continuai io.
Reed -Puoi dirlo forte- sorrise ancora. Speravo solamente che prima o poi non si innamorasse della sottoscritta.
Gong -Ehi Reed, questa ragazza?- alzai lo sguardo.
Io -Oh mio dio! Un gigante!-
Reed -Si ma un gigante buono- risi.
Io -D'accordo, e il tuo nome?-
Gong -Gong-
Io -Okay..Io sono Jade-
Gong -Gong è felice di conoscerti- stava seriamente parlando in terza persona, beh, se non avessi dovuto tenere nascosta la mia vera identità un pugno non glielo avrebbe levato nessuno.
Io -Parla in terza persona?-
Reed -Si-
Io -Il motivo?- una guardia cominciò a venire verso di noi, non potevo usare i miei poteri per sbatterla al muro con un piccolo cenno di dita ma la sua presenza mi metteva molta ansia e nervosismo ed era difficile trattenermi.
Gong -Sarà meglio continuare a lavorare, quella guardia si sta avvicinando-
Reed -Si hai ragione-
Io -Sinceramente non ho voglia di sentirla, quindi muoviamoci- dovetti cominciare a darmi da fare anche io, anche se non c'entravo praticamente nulla. Ma dovevo farlo per impossessarmi di quella sfera ed essere finalmente la padrona del Mondo intero! Distruggere definitivamente il Mondo di Laila e lasciare che l'oscurità prenda il sopravvento sui loro abitanti, rendendo così tutto il regno avvolto nella totale oscurità. Ed io sarò la loro regina! Un piano perfetto.Sheryl's pov
Avevo vinto il mio duello, ogni volta che uno dei miei amici si affrontava con un altro di loro però, rischiava di finire nei sotterranei.
Di conseguenza col passare delle ore ne persi sempre di più.
Laila -Hai vinto ancora! Brava Sheryl, stai migliorando sempre di più-
Io -Ti ringrazio Laila. Qual è il prossimo duello?-
Laila -Vediamo..Dennis contro Kit credo..-
Io -No! Non ci credo! Uno dei due finirà nei sotterranei!-
Laila -È così, ma li salveremo presto non preoccuparti- non ci volevo credere, tenevo moltissimo al mio migliore amico ma tenevo molto anche a Dennis, non avevo idea di cosa fare.
Andai in camera mia per assistere al duello, avevo un ansia terribile, niente e nessuno poteva riuscire a calmarmi in quel momento.Dennis pov
Il mio prossimo avversario era Kit, il migliore amico di Sheryl..Lo avrei sicuramente battuto senza problemi ma non mi andava di fare soffrire la mia principessa.
Io -Adesso cosa faccio..Ah, mi sono cacciato in un bel guaio..- poco dopo la porta della mia stanza si aprì e in soli due minuti mi ritrovai in sella alla mia Duel runner, accanto a me mi si affiancò Kit in sella alla sua.
Kit -Allora? Sei pronto?-
Io -Fossi in te comincerei a preoccuparmi- scoppiò in una risata.
Kit -Ti batto ad occhi chiusi- cominciò il conto alla rovescia e partimmo dopo soli 3 secondi.
L'onore di aprire le danze spettava a me, riuscii a mettere il mio Mago del Trapezio sul terreno mettendo due carte coperte e terminando il mio turno. Nonostante pensavo a vincere, nella mia mente continuava ad apparire lei...La mia principessa.
Kit -Tutto qui quello che sai fare? Bene è il mio turno, pesco!-
STAI LEGGENDO
THE LEGEND OF YU GI OH ARC V
FanfictionAurora è una ragazza di 15 anni, bionda, di statura media, occhi azzurri e molto simpatica e gentile. Il 27 settembre entrando nella sua stanza trova un bracciale piuttosto misterioso sul suo letto. Nella curiosità se lo mise al polso e da quel mome...